- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,859
Un’infamata assurda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un’infamata assurda.
da quel che ho capito la cartuccia ci sarà cmq solo che devi scaricare il contenutoSe non ti ci mettono la cartuccia dura rivenderlo.
Game-key cards are different from regular game cards, because they don't contain the full game data. Instead, the game-key card is your "key" to downloading the full game to your system via the internet.
After it's downloaded, you can play the game by inserting the game-key card into your system and starting it up like a standard physical game card.
90 carte MKMi sono dovuto assentare post direct, hanno annunciato i prezzi dei giochi ?
pensa al peggio possibileMi sono dovuto assentare post direct, hanno annunciato i prezzi dei giochi ?
80 o 90 euri per il fisico, dipende dal gioco.Mi sono dovuto assentare post direct, hanno annunciato i prezzi dei giochi ?
digitale ma serve il fisico per partireNintendo Switch 2 Game-Key Card Overview | Nintendo Support
en-americas-support.nintendo.com
Ma che roba è?![]()
Questa è stata proprio una mazzata, ottima consolle ma se ci pensate 90 € a gioco sono una vera e propria follia. Cioè 180 € due giochi?qua ammazzano proprio il gaming.
perché 80 digitale che poi non puoi neanche rivendere se ti stufi o ti fa cagare è peggio di 90 fisico.
Assolutamente ed inevitabilmente si.E tra l’altro manterranno anche il prezzo per praticamente .. sempre?
Morale : la selezione di cosa acquistare diventerà sempre più ristretta per quanto mi riguarda
80 o 90 euri per il fisico, dipende dal gioco.
diventeranno vantaggiosi i combo digitali che già esistono su nswQuesta è stata proprio una mazzata, ottima consolle ma se ci pensate 90 € a gioco sono una vera e propria follia. Cioè 180 € due giochi?![]()
pare di sì, mi gira un po' la testaMi sono dovuto assentare post direct, hanno annunciato i prezzi dei giochi ?
Dove si vedono?Che brutte e anonime le copertine dei giochi... vogliono davvero ammazzare il fisico una volte per tutte![]()
pare essere per quei giochi che su switch 1 avevano la custodia ma dentro avevano solo il codiceSi rincara la dose
Nintendo Switch 2 Game-Key Card Overview | Nintendo Support
en-americas-support.nintendo.com
![]()