Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Si ma 80 digitale non è neanche un regalo. Questo è anche il punto. E' troppo.

Invece quando fino ad ora, il digitale costava come il fisico ( console) andava bene. Pensino un broccolo senza materia grigia avrebbe capito che qualcosa non tornava nei costi. Però la gente si e adeguata senza porsi domande
Adesso Si svegliano sudati .
Comunque mi aspetto le stesse lamentele quando inalzerà il prezzo anche " Sony" ( sui giochi ) , li ovviamente sarà giustificato.

E tra l’altro manterranno anche il prezzo per praticamente .. sempre?
Morale : la selezione di cosa acquistare diventerà sempre più ristretta per quanto mi riguarda
Già lo sto facendo con ps5 da diverso tempo selezione acquisti che diventerà sempre più oculata e via di games e movies fisso e usati non c'è altra via al momento.

Console a 470€ senza schermo oled, giochi digitali a 70/80€, sul fisico arriviamo a 90€, Nintendo non pervenuta, From che si è data ai multiplayer, 15 minuti per delle remastered a pagamento di giochi usciti ieri, un cazzo di gioco dove sei in sedia a rotelle, un software pidocchioso per scoprire le novità della console che costa soldi. Una roba del genere non me la aspettavo nemmeno nei miei incubi più orrendi. zaza50 ma manco Starfox?

Invece quando fino ad ora, il digitale costava come il fisico ( console) andava bene. Pensino un broccolo senza materia grigia avrebbe capito che qualcosa non tornava nei costi. Però la gente si e adeguata senza porsi domande
Adesso Si svegliano sudati .
Comunque mi aspetto le stesse lamentele quando inalzerà il prezzo anche " Sony" ( sui giochi ) , li ovviamente sarà giustificato.
Il problema è chi ha sempre comprato in digitale senza farseli i conti.
Sony è stata l'ultima a rialzare ad 80, Nintendo ha rialzato a 90. Rockstar rialzerà a 100. E' una guerra tra ricchi, non c'è campanilismo con le tasche del popolo suvvia.

Console a 470€ senza schermo oled, giochi digitali a 70/80€, sul fisico arriviamo a 90€, Nintendo non pervenuta, From che si è data ai multiplayer, 15 minuti per delle remastered a pagamento di giochi usciti ieri, un cazzo di gioco dove sei in sedia a rotelle, un software pidocchioso per scoprire le novità della console che costa soldi. Una roba del genere non me la aspettavo nemmeno nei miei incubi più orrendi. zaza50 ma manco Starfox?
gamechat esclusiva dell'abbonamento :rickds:

comunque le custodie rosse sono fighe :sisi:

Ma veramente 90 euro MK fisico? Ma poi sta console per giocare a cosa esattamente? Questi so usciti fuori di testa
quello è presto per dirlo, intanto esce mario kart e donkey kong che sono già due belle bombe, poi usciranno sicuramente i giochi nintendo.

il resto con le terze parti sono sicuramente interessanti da giocare su console nintendo ma se sei multiconsollaro sicuramente non rappresentano giochi da avere a ogni costo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro