- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,539
Ma veramente 90 euro MK fisico? Ma poi sta console per giocare a cosa esattamente? Questi so usciti fuori di testa
Ai giochi switch 1 meglio e a mario kart xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente 90 euro MK fisico? Ma poi sta console per giocare a cosa esattamente? Questi so usciti fuori di testa
si Mario kart 49,99.Mi sono dovuto assentare post direct, hanno annunciato i prezzi dei giochi ?
Si ma 80 digitale non è neanche un regalo. Questo è anche il punto. E' troppo.
più che altro mi viene il dubbio ora...Nintendo Switch 2 Game-Key Card Overview | Nintendo Support
en-americas-support.nintendo.com
Ma che roba è?![]()
Già lo sto facendo con ps5 da diverso tempo selezione acquisti che diventerà sempre più oculata e via di games e movies fisso e usati non c'è altra via al momento.E tra l’altro manterranno anche il prezzo per praticamente .. sempre?
Morale : la selezione di cosa acquistare diventerà sempre più ristretta per quanto mi riguarda
Ma che cazzo fanno?!E' finita. Abbiamo perso tutti.
Il problema è chi ha sempre comprato in digitale senza farseli i conti.Invece quando fino ad ora, il digitale costava come il fisico ( console) andava bene. Pensino un broccolo senza materia grigia avrebbe capito che qualcosa non tornava nei costi. Però la gente si e adeguata senza porsi domande
Adesso Si svegliano sudati .
Comunque mi aspetto le stesse lamentele quando inalzerà il prezzo anche " Sony" ( sui giochi ) , li ovviamente sarà giustificato.
Nintendo DifferenceA che cazzo mi compro a fare le cartucce se poi mi occupano la memoria della console?!
gamechat esclusiva dell'abbonamentoConsole a 470€ senza schermo oled, giochi digitali a 70/80€, sul fisico arriviamo a 90€, Nintendo non pervenuta, From che si è data ai multiplayer, 15 minuti per delle remastered a pagamento di giochi usciti ieri, un cazzo di gioco dove sei in sedia a rotelle, un software pidocchioso per scoprire le novità della console che costa soldi. Una roba del genere non me la aspettavo nemmeno nei miei incubi più orrendi. zaza50 ma manco Starfox?
E le paghi anche 10 eruo in più adessoA che cazzo mi compro a fare le cartucce se poi mi occupano la memoria della console?!
Minchia che bruttezza quella banda rossa enorme lì sopraCover
![]()
Post automatically merged:
Nintendo Difference![]()
Cioè hanno messo insieme IL PEGGIO dei due mondi, ottimodigitale ma serve il fisico per partire
ottimo
quello è presto per dirlo, intanto esce mario kart e donkey kong che sono già due belle bombe, poi usciranno sicuramente i giochi nintendo.Ma veramente 90 euro MK fisico? Ma poi sta console per giocare a cosa esattamente? Questi so usciti fuori di testa