Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
203a568f90f5e8f1b3a57bdc24d3d114.png
Un’infamata assurda.

mai pagato un gioco ps5 80 euro, li ho presi tutti a 50 o meno, essendoci molti titoli tra cui pescare posso aspettare e andare di d1 solo su pochissimi selezionati.

sarà interessante ora capire anche il prezzo third, ho preso cyberpunk a 50 fisico con il pacchetto dlc, ho preso in digitale hitman a 20 euro un paio di mesi fa', elden ring lo si trova a qualsiasi prezzo, potendo contare anche sulla versione ps4 si possano fare diversi "magheggi"

per chi non ha avuto altro oltre a switch sarà sicuramente una console interessante ma per chi è multyconsollaro secondo me questa console rischia di essere uno "sfizio" molto costoso.

Mi sono dovuto assentare post direct, hanno annunciato i prezzi dei giochi ?

Game-key cards are different from regular game cards, because they don't contain the full game data. Instead, the game-key card is your "key" to downloading the full game to your system via the internet.

After it's downloaded, you can play the game by inserting the game-key card into your system and starting it up like a standard physical game card.

Ma che roba è? :asd:

Che brutte e anonime le copertine dei giochi... vogliono davvero ammazzare il fisico una volte per tutte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro