Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Waiting for Legends Unima nel futuro sci fi con metropoli e volo tra i grattacieli :ivan:
 
Waiting for Legends Unima nel futuro sci fi con metropoli e volo tra i grattacieli :ivan:
A 12 FPS, con pop in dei palazzi, pokemon messi a caso nelle strade, edifici non visitabili, lega al lv 40-50 (per celebrare i 25 anni da OA) e catch rate di 100% dei leggendari e rivale che in nome dell'amicizia ti regalerà la sua sorella. Nuova meccanica caratteristica: gli Hot dog da strada.
 
A 12 FPS, con pop in dei palazzi, pokemon messi a caso nelle strade, edifici non visitabili, lega al lv 40-50 (per celebrare i 25 anni da OA) e catch rate di 100% dei leggendari e rivale che in nome dell'amicizia ti regalerà la sua sorella. Nuova meccanica caratteristica: gli Hot dog da strada.

Hai già descritto un gioco molto complesso per le loro capacità. Eh ma loro lavorano con il sorriso , un po meno chi gioca i loro titoli :asd:
 
A 12 FPS, con pop in dei palazzi, pokemon messi a caso nelle strade, edifici non visitabili, lega al lv 40-50 (per celebrare i 25 anni da OA) e catch rate di 100% dei leggendari e rivale che in nome dell'amicizia ti regalerà la sua sorella. Nuova meccanica caratteristica: gli Hot dog da strada.
Troppo anche così, figuriamoci se mettono qualche città, Legends Arceus è stato fatto apposta nel passato per togliere qualsiasi centro abitato :sard:
 
Hype per il nuovo DLC di scarlatto e violetto :paperino:

Si, ci sono possibilità anche per un nuovo DLC

Speriamo nel rilascio delle ROM sul NSO perché veramente non so dove batteranno la testa a questo giro
 
Curiosità, come sempre.

L'atmosfera non è da anno "grande", ma forse anche per questo sono curioso.
Che sia Unima, o Johto, o entrambe.
 
Dicono il Presents durerá 13 minuti, se é cosí un po' pochino visto che parleranno non solo dei giochi :asd:
I Metadati (del precaricato) confermano 13 minuti.

Va detto che nel Presents del 2022 in cui annunciarono una Nuova Gen il minutaggio era di ben 14 minuti. Quindi se vogliono possono essere rapidi.
 
Dicono il Presents durerá 13 minuti, se é cosí un po' pochino visto che parleranno non solo dei giochi :asd:
Bene, la speranza che non presentino nessun gioco e si prendano un po di tempo per riflettere sulle loro azioni direi che divampa
I Metadati (del precaricato) confermano 13 minuti.

Va detto che nel Presents del 2022 in cui annunciarono una Nuova Gen il minutaggio era di ben 14 minuti. Quindi se vogliono possono essere rapidi.
E grazie per avermela rovinata
 
I Metadati (del precaricato) confermano 13 minuti.

Va detto che nel Presents del 2022 in cui annunciarono una Nuova Gen il minutaggio era di ben 14 minuti. Quindi se vogliono possono essere rapidi.
Addirittura? Con tutta la roba che devono mostrare, mi pare un po’ pochino
 
GHUDIm7XoAAXpva


12m e 52s nello specifico :asd:
 
Una delle scelte migliori che potevano fare :asd:
Ma come, non volevi giocare a 2 fps in città? :trollface:
Dicono il Presents durerá 13 minuti, se é cosí un po' pochino visto che parleranno non solo dei giochi :asd:
Ultimamente non ne va bene una, con così poco minutaggio diminuiscono anche le possibilità di avere un paio di giochi (o di averne di decenti?) :ohyess:
 
Che tristezza, questi non sanno celebrare neanche il loro giorno più importante.

Se penso a cafe mix, master ex, sleep, poi qualcosa di merchandising, e poi forse switch.

Praticamente fanno un min a gioco…. Mi ricordo l’ultimo direct/present (quello dove misero il raid di mewtwo e mew per intendersi) durava intorno ai 24/25 min e di switch erano tipo 2/3 min finali
 
GHUDIm7XoAAXpva


12m e 52s nello specifico :asd:
Molto breve, ma si spera che abbiano snellito parecchia fuffa mobile, visto che hanno già fatto svariati eventi in quei giochi, forse non si parlerà neanche così tanto del merchindising, siamo in linea comunque con il presents del 2022
 
Molto breve, ma si spera che abbiano snellito parecchia fuffa mobile, visto che hanno già fatto svariati eventi in quei giochi, forse non si parlerà neanche così tanto del merchindising
Alla fine se hai UN annuncio grosso (supponiamo) non ti serve chissà che minutaggio, anche perché di solito parliamo di un trailer d'annuncio molto asciutto.

Il dubbio è solo sul cosa:
  • Remake outsourcing?
  • Leggende?
  • Altro?

Di sicuro un Remake in outsourcing è la soluzione più logica per dare un anno di respiro a GF.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top