- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,045
Ora non parla più del pesce bianco e nero. Strano.Disperatissimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora non parla più del pesce bianco e nero. Strano.Disperatissimo![]()
Rimbalza ogni anno per poi essere smentitaMa vedo rimbalzare qua e la l'ipotesi del rilascio nei Pokemon classici... che ne dite voi?
Così, per me sarà un merda, uno spin-off multi proprio non serviva. Non sono buoni a fare un cazzo e perdono tempo anche nel multi, me lo immagino come i raid tutti buggati e le terre selvagge a 4 frame con compenetrazioni e texture lowSarà ZA lato Single e Synapse lato Multi + Mobile vario.
Anno prossimo Nuova Gen e magari uno spinoffino.
Non credo annunceranno altro.
Non sono buoni a fare un cazzo e perdono tempo anche nel multi
Mi pare che Synapse sia in carico a ILCA. GF sarebbe solo su ZA e la Nuova Gen credo.Così, per me sarà un merda, uno spin-off multi proprio non serviva. Non sono buoni a fare un cazzo e perdono tempo anche nel multi, me lo immagino come i raid tutti buggati e le terre selvagge a 4 frame con compenetrazioni e texture low
Per favore dio dei videogiochi fa che ZA abbia una parvenza di gioco moderno
Ma gli spinoff mica li sviluppa GFCosì, per me sarà un merda, uno spin-off multi proprio non serviva. Non sono buoni a fare un cazzo e perdono tempo anche nel multi, me lo immagino come i raid tutti buggati e le terre selvagge a 4 frame con compenetrazioni e texture low
Per favore dio dei videogiochi fa che ZA abbia una parvenza di gioco moderno
E project BloomMi pare che Synapse sia in carico a ILCA. GF sarebbe solo su ZA e la Nuova Gen credo.
Il Teraleak ha incasinato ancora di più la mia visione di insieme.E project Bloom![]()
Sì devo per scontato che lo facesse un altro, ma mica perchè lo fanno in outsourcing non significa che non ci abbiano perso risorse, tempo, riunioni, supporto….Ma gli spinoff mica li sviluppa GF![]()
Se solo non fossero la gen e regione più noiosa...Il Teraleak ha incasinato ancora di più la mia visione di insieme.
Comunque io son stracurioso su ZA. Qualcuno qui deve dirlo pubblicamente.
Però vedi proprio essere la Gen più sottosfruttata (basti pensare all'assenza del Terzo Gioco) offre un'opportunità di riscatto ed espansione.Se solo non fossero la gen e regione più noiosa...
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
...Noha tolto qualcosa al progetto ZA o chi che sia.
Si Bloom è il loro progetto indipendente con gli ex di Private Division. Stranamente non è uscito nulla di quel progetto ma credo perchè il publisher sia un altro e quindi il progetto e le info stanno altrove, un po' come per BDSP dove non si ottenne alcuna informazione.Il Teraleak ha incasinato ancora di più la mia visione di insieme.
Comunque io son stracurioso su ZA. Qualcuno qui deve dirlo pubblicamente.
Non capisco come fai ad essere così convinto… se ci lavori dentro diccelo che allora mi fido...No![]()
Eh su diciassette capitoli sono più le eccezioni che non la norma.Beh, alcuni episodi erano belli tosti tramisticamente parlando.
La duologia Path of Radiance/Radiant Dawn
E ci metto anche il recente 3 houses.