Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliono fare tanto i misteriosi, dai che lo rivediamo tra una settimanaNiente data mmmh
Ah cioè mi dici ninty mostra pian piano le caratteristiche di un proprio titolo ormai ma molto tempo? Colpo di scena!Anche così direi che possiamo chiedere scusa per esserci scagliati con troppa ferocia e con largo anticipo contro lo scorso trailer
io sono ancora tiepidino ho dettoAnche così direi che possiamo chiedere scusa per esserci scagliati con troppa ferocia e con largo anticipo contro lo scorso trailer
Non lo sanno presentare, due trailer che lo fanno puzzare di gioco che sembra obsoleto di dieci annidavvero strano Beyond qui. Il 2 forse capiremo.
Comunque io sono ancora tiepidino, sembra davvero una esperienza molto old school, con tutte le cose al posto giusto
e ma magari semplicemente lo è. Che non vuol dire automaticamente che non sia un buon gioco. Mi aspettavo cose diverse in ogni caso, ma va bene cosìNon lo sanno presentare, due trailer che lo fanno puzzare di gioco che sembra obsoleto di dieci anni fa
Sai che ho come il sospetto che non uscirà quando pensi?Spero lo rimostrino settimana prossima pompato e con data, anche se mi sorge un sospetto.