ma la possibilita di doppia versione sin da subito..schermo lcd e oled c'è? o è proprio impossibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si perché vorrebbe dire avere più linee di produzione, complicatoma la possibilita di doppia versione sin da subito..schermo lcd e oled c'è? o è proprio impossibile?
Secondo me è molto improbabilema la possibilita di doppia versione sin da subito..schermo lcd e oled c'è? o è proprio impossibile?
Mioddio sono già le 12 e 20![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto ci si può aspettare da Nintendo ma non che rilasci una console potente, purtroppo600 se è una bomba tecnologica per me è un grande Si.
Realisticamente parlando credo sia impossibile possa costare meno di 450 euro visto quanto costa oggi la.Oled
Che è l'epitaffioprima che si scateni l'inferno e non ci si capisce piu' nulla volevo solo condividere un pensiero
GRAZIE
Grazie a tutti voi per questi mesi di attesa passati cmq in allegria,nintendo mi (ci) tiene per mano fin da quando i miei genitori a 8 anni mi regalarono il nes pur non avendo grandi possibilita' economiche e questo mi ha sempre legato a doppio filo alla grande N...sono cresciuto piano piano con lei ed arrivare a 40 e passa anni ed emozionarsi ancora per la nuova console N e' per me molto speciale
oggi non e' l'evento del secolo,non ci sono vite in gioco e ci sono millemila cose piu' importanti nella vita,ma volevo ringraziarvi per essere un gruppo di persone speciali che reputo alla stregua di amici su cui si puo' sempre contare anche per strapparti un sorriso e condividere questi eventi speciali per noi
grazie a morty,polmo e zaza per tutto quello che hanno fatto in questi mesi di attesa,ci hanno tenuto sempre vivi e informati e pronti a rispondere a tutto
grazie a tutti voi ,vi voglio bene e andiamo a prenderci questo nuova generazione nintendo!
ma speriamo di no ahahahahahChe è l'epitaffio
![]()
Dopo questa minimo esce switchone a 600 euro![]()
My body is ready.![]()
Secondo me Switch 2 costerà 399$/429€Realisticamente parlando credo sia impossibile possa costare meno di 450 euro visto quanto costa oggi la Oled
Ringrazia Donaldson, io l'ho già querelato.È qui che mi si spezza il cuore per l'assenza di FF9 remake?
Anche per me è molto speciale, mi accodo a ringraziareprima che si scateni l'inferno e non ci si capisce piu' nulla volevo solo condividere un pensiero
GRAZIE
Grazie a tutti voi per questi mesi di attesa passati cmq in allegria,nintendo mi (ci) tiene per mano fin da quando i miei genitori a 8 anni mi regalarono il nes pur non avendo grandi possibilita' economiche e questo mi ha sempre legato a doppio filo alla grande N...sono cresciuto piano piano con lei ed arrivare a 40 e passa anni ed emozionarsi ancora per la nuova console N e' per me molto speciale
oggi non e' l'evento del secolo,non ci sono vite in gioco e ci sono millemila cose piu' importanti nella vita,ma volevo ringraziarvi per essere un gruppo di persone speciali che reputo alla stregua di amici su cui si puo' sempre contare anche per strapparti un sorriso e condividere questi eventi speciali per noi
grazie a morty,polmo e zaza per tutto quello che hanno fatto in questi mesi di attesa,ci hanno tenuto sempre vivi e informati e pronti a rispondere a tutto
grazie a tutti voi ,vi voglio bene e andiamo a prenderci questo nuova generazione nintendo!
Ma sarà più potente di steam deck e Co.Tutto ci si può aspettare da Nintendo ma non che rilasci una console potente, purtroppo
È l'unica aspettativa irrealistica, hanno smesso di puntare sulla potenza dai tempi del GC, e credo pure roba come ROG Ally o come si chiama, o Steam Deck siano irraggiungibili
Però sarà comunque un bel vedere, quello si, solo aspettatevi più roba lato giochi che lato potenzaa livello tecnico mi aspetto come al solito una console già vecchia da ora, ma ormai non è più un problema per quanto mi riguarda, da multiconsolaro per la potenza bruta gioco su altri lidi
Hai aperto le finestre?era una buona pasta e fagioli.
Non disperare, ho cambiato temporaneamente avatar apposta, ho aumentato le possibilità almeno del... 9%È qui che mi si spezza il cuore per l'assenza di FF9 remake?