Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
sembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...

bc1.jpg

questa immagine ma inversa
No dai stai scherzando...

Minchia che bruttezza quella banda rossa enorme lì sopra :fantozzi:
Mazza davvero. Ok che non puoi farlo come sw1 per evitare confusione ma cavolo, mettilo a destra o centrato senza la barra, già mi rode il bianco su ps5, mo pure il rosso. :asd:

Inutile che giustifichi questa cafonata.
I titoli Sony calano di prezzo praticamente subito. Splatoon 2 lo trovi ancora a 60/70 euro. Ma di che stiamo parlando.
ti fermo prima, infatti , di che stiamo parlando ?

sei uno di quelli che comprava il digitale al costo del retail ? di che stiamo parlando ?

e non è nessuna cafonata, ripeto, aumenteranno ancora con le Next gen future, fattene una ragione

È morto il fisico. Nintendo, l'unica che ancora ci campava. La console che ha dato il via alle edizioni fisiche dei giochi indie.

È durissima da mandare giù questa
Mi hanno fatto deprimere anche il più carico qua dentro. Ma non poteva essere altrimenti viste le notizie

É proprio il mondo del gaming al collasso, stupidi noi a pensare che la Nintendo vivesse su di un altro pianeta, una specie di oasi felice

E vedrai appena MS si tira fuori ufficialmente dalla "lotta" (perché sì, è già fuori e da un bel po', lo sappiamo ma manca lo strappo vero e proprio): un futuro con due sole competitor, che tempi incredibili ci attendono come consumatori.

Console a 470€ senza schermo oled, giochi digitali a 70/80€, sul fisico arriviamo a 90€, Nintendo non pervenuta, From che si è data ai multiplayer, 15 minuti per delle remastered a pagamento di giochi usciti ieri, un cazzo di gioco dove sei in sedia a rotelle, un software pidocchioso per scoprire le novità della console che costa soldi. Una roba del genere non me la aspettavo nemmeno nei miei incubi più orrendi. zaza50 ma manco Starfox?
Esordio agghiacciante :asd:
come dicevo, lo spauracchio del Wii U per me è comunque allontanato, perché parliamo di una situazione estremamente diversa e di una potenza di fuoco comunque maggiore, nel quasi nulla cosmico che abbiamo visto.
Però a questi prezzi fatico a vederla come una console family friendly. Vedo le padelle che si schiantano sulla faccia dei bambini, alla richiesta di console e gioco a 80/90 euro :asd: e chissà se questo diventerà un problema reale.

"No. Hai già la switch" sarà forse la frase più gettonata tra i genitori della next gen :asd:

Il prezzo della console da un punto di vista caratteristico ci sta. Steam Deck LCD costa 400 euro e Switch 2 è palesemente molto più potente e avanzata

Volevate la potenza, eccovela. Il prezzo alto è una conseguenza

Però quel prezzo per i giochi sono veramente una brutta botta che non mi aspettavo...

Ma amen, vorrà dire che ne compreremo meno

Nintendo nel 2025 comunque tira fuori

Xenoblade X DE
Mario Kart World
Metroid Prime 4
Pokémon Legends ZA
Drag x Driver
Donkey Kong 3D nuovo

E sicuramente altro che mi sfugge o che annunceranno più avanti. Già così rivaleggia coi migliori anni recenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro