- Iscritto dal
- 8 Lug 2011
- Reazioni
- 491
No dai stai scherzando...sembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...
![]()
questa immagine ma inversa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai stai scherzando...sembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...
![]()
Ma quindi sono tutte così o solo alcuni titoli? Perché sennò hanno ucciso il senso del retailNintendo Switch 2 Game-Key Card Overview | Nintendo Support
en-americas-support.nintendo.com
Switch 2 Enhanced game upgrades seemingly will be $10 (upgrades with no new content) and $20 (with new content)
Mazza davvero. Ok che non puoi farlo come sw1 per evitare confusione ma cavolo, mettilo a destra o centrato senza la barra, già mi rode il bianco su ps5, mo pure il rosso.Minchia che bruttezza quella banda rossa enorme lì sopra![]()
Mi sa che manco con l'aspirina ti passa.pare di sì, mi gira un po' la testa
Ma tutti i first penso saranno su cartuccia, no? Boh... spero.A che cazzo mi compro a fare le cartucce se poi mi occupano la memoria della console?!
ti fermo prima, infatti , di che stiamo parlando ?Inutile che giustifichi questa cafonata.
I titoli Sony calano di prezzo praticamente subito. Splatoon 2 lo trovi ancora a 60/70 euro. Ma di che stiamo parlando.
Terribile veroMinchia pure le custodie fan cagare. Speravo nel logo in alto a destra e via.
Mi hanno fatto deprimere anche il più carico qua dentro. Ma non poteva essere altrimenti viste le notizieÈ morto il fisico. Nintendo, l'unica che ancora ci campava. La console che ha dato il via alle edizioni fisiche dei giochi indie.
È durissima da mandare giù questa
80 Zelda quindi (70 +10) e 80 Mario party direi (60 +20).
A sto punto pensavo peggio
Eccallà, avevo detto 20€
É proprio il mondo del gaming al collasso, stupidi noi a pensare che la Nintendo vivesse su di un altro pianeta, una specie di oasi felice
Ma i nuovi contenuti di Zelda sono l'App per Mobile scusate?
Esordio agghiaccianteConsole a 470€ senza schermo oled, giochi digitali a 70/80€, sul fisico arriviamo a 90€, Nintendo non pervenuta, From che si è data ai multiplayer, 15 minuti per delle remastered a pagamento di giochi usciti ieri, un cazzo di gioco dove sei in sedia a rotelle, un software pidocchioso per scoprire le novità della console che costa soldi. Una roba del genere non me la aspettavo nemmeno nei miei incubi più orrendi. zaza50 ma manco Starfox?
penso valga solo per alcuni titoli, come su switchNintendo Switch 2 Game-Key Card Overview | Nintendo Support
en-americas-support.nintendo.com
Il prezzo della console da un punto di vista caratteristico ci sta. Steam Deck LCD costa 400 euro e Switch 2 è palesemente molto più potente e avanzata
Volevate la potenza, eccovela. Il prezzo alto è una conseguenza
Però quel prezzo per i giochi sono veramente una brutta botta che non mi aspettavo...
PURE QUESTO???sembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...
![]()
Però le potresti rivendere in teoria.Se davvero le edizioni fisiche sono farlocche (non ho capito se tutte o solo alcune), allora non ha più senso comprare retail.