Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia Switch che ringrazia le sue divinità perché non verrà scambiata per una Switch 2 e che invece potrà consumarsi in una lenta morte naturale.
Quanto volevo farla evolvere mannaggia.

Al di là del prezzo (non vado mai di day1 per le console), non mi ha suscitato la minima emozione sta presentazione. Devo capire se è colpa loro o è un problema mio

Suppongo che il Pro Controller della Switch 1 non sia assolutamente compatibile con Switch 2

Vogliono ammazzare il Retail. As predicted
Non ho ancora letto tutte le 100 pagine che mi sono perso mentre ero a lavoro ma devo saperlo subito: davvero i giochi reatil li metteranno a 90€? Sono fuori di testa? (Ho visto anche il controller a 90€ che sarebbe una cifra anch'essa esagerata).
Ditemi che si tratta di pesci d'aprile in ritardo, vi prego. Perchè sta roba si ripercuoterebbe a cascata anche sulle altre console in futuro.

Comunque da GameStop oggi valutano la Switch 120 €, secondo me con il preordine potrebbe scapparci l'offerta con supervalutazione da 150 € o più. In quel modo parleremmo di circa 320 € per la sola console, alla fine neanche malissimo.

Anche guardando i prezzi di listino bisogna considerare che l'offerta migliore per PS5 a 5 anni dall'uscita è il bundle con Astrobot e sono comunque 500 € per la versione con disco, direi che a confronto i 510 € di Switch + MKW (digitale) al D1 non sfigura proprio per niente.

O anche lo Steam Deck da listino varia fra i 420 € della versione LCD e i 570 della OLED, e pure lei è una macchina non più giovanissima.

Non che faccia piacere asd, ma alla fine è un posizionamento più che ragionevole nel contesto (di mercato, e anche di qualità della console).
120 è un cazzo :asd: ma anche l'OLED? Comunque i dritti son stati quelli che han preordinato la 2 da semprini a 365 :sisi:

Comunque da GameStop oggi valutano la Switch 120 €, secondo me con il preordine potrebbe scapparci l'offerta con supervalutazione da 150 € o più. In quel modo parleremmo di circa 320 € per la sola console, alla fine neanche malissimo.

Anche guardando i prezzi di listino bisogna considerare che l'offerta migliore per PS5 a 5 anni dall'uscita è il bundle con Astrobot e sono comunque 500 € per la versione con disco, direi che a confronto i 510 € di Switch + MKW (digitale) al D1 non sfigura proprio per niente.

O anche lo Steam Deck da listino varia fra i 420 € della versione LCD e i 570 della OLED, e pure lei è una macchina non più giovanissima.

Non che faccia piacere asd, ma alla fine è un posizionamento più che ragionevole nel contesto (di mercato, e anche di qualità della console).
Scordatelo, sono già uscite le valutazioni GS USA: 115 Switch Base, 175 Oled. Sono allineate alle attuali nostre.

Cioe' ci stanno i pure i trofei su botw e totk come funzioni nuove, ma solo sulla app li sblocca, boh!

Ma poi neanche questo hanno mostrato nel direct

Ma dai non può essere region locked

Comunque una presentazione abbastanza confusa sinceramente, soprattutto sul fisico delle cartucce e come fai a non dire il prezzo della console?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro