Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gamepeople ha già aperto i preorder, mazza dei razzi. :asd:

cmq per me la notizia peggiore non sono i prezzi.
i prezzi alla fine è il mercato che li fa. se a 80-90 euro restano sugli scaffali fisici o digitali in qualche modo si dovranno abbassare.
il vero problema è che si vede già dal trailer che DK banana joe o come si chiama SI FINISCE DA SOLOOOOH!

Ne riparliamo a Natale? Perché io sto già evolvendo da un no categorico a un no flessibile.
eh ma le offerte rimangono anche se decido di fare il cambio tra un anno o due?
Il senso dell'evoluzione era quello. Che "sostituzione" mi sembrava brutto :asd:

cmq per me la notizia peggiore non sono i prezzi.
i prezzi alla fine è il mercato che li fa. se a 80-90 euro restano sugli scaffali fisici o digitali in qualche modo si dovranno abbassare.
il vero problema è che si vede già dal trailer che DK banana joe o come si chiama SI FINISCE DA SOLOOOOH!
Ma che dici? :asd:

Ma quindi hanno tolto i punti d’oro perché non serve più incentivare la gente a comprare digitale?
Per quello basta la differenza di costo col fisico di 10 euro

Niente io sono totalmente annebbiato dalla fiducia (che non meritano) e da MKW e DK a stretto giro. Vorrei solo capire entro l'8 aprile se davvero il fisico lo vogliono uccidere del tutto o c'è speranza.

Perchè 50€ di differenza tra la versione in bundle e la versione fisica è un abisso e già ho scelto di farmi inculare a freddo ma pure la sabbia no...

Prezzi proibitivi, finché non riprendo a lavorare resto su switch 1

Ma sbaglio o non hanno detto nulla sugli analogici dei joycon, se sono ad effetto hall o no?

I primi 2 fakeretail sono SFVI e BD

Spero solo che Gamestop valuti bene la OLED per prendere la 2, seno' a quel prezzo se la possono tenere

Il prezzo della console è passabile, il problema è che non ti presenti nella nuova generazione con tre prime parti e due vergogne (carrozzelle ed esplora la console simulator). È una nuova generazione Nintendo, mi aspettavo decisamente più spazio a Nintendo: non compro la loro console per giocare terze parti in ritardo di anni
This

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro