- Iscritto dal
- 1 Ago 2008
- Reazioni
- 325
Scordatelo, sono già uscite le valutazioni GS USA: 115 Switch Base, 175 Oled. Sono allineate alle attuali nostre.
Azz

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scordatelo, sono già uscite le valutazioni GS USA: 115 Switch Base, 175 Oled. Sono allineate alle attuali nostre.
Addirittura il cavo HDMI non compatibile?Lista accessori compatibili
Compatibility of Nintendo Switch with Nintendo Switch 2 | Nintendo Support
Information about which Nintendo Switch software, accessories, and features are able to be used with the Nintendo Switch 2 console.en-americas-support.nintendo.com
Cosi sembra ma mentre giochi si sbloccano sull app, troppo difficile fare tutto sulla console per nintendoAh quindi hanno aggiunto un sistema trofei/obiettivi?
Non ci pensavo, quindi se vendessi la Switch (con Joy-con annessi) di fatto non potrei più giocare a Ring fit... hmm... da capire se ne vale la pena.Lista accessori compatibili
Compatibility of Nintendo Switch with Nintendo Switch 2 | Nintendo Support
Information about which Nintendo Switch software, accessories, and features are able to be used with the Nintendo Switch 2 console.en-americas-support.nintendo.com
Il prezzo della console è passabile, il problema è che non ti presenti nella nuova generazione con tre prime parti e due vergogne (carrozzelle ed esplora la console simulator). È una nuova generazione Nintendo, mi aspettavo decisamente più spazio a Nintendo: non compro la loro console per giocare terze parti in ritardo di anniIl prezzo fisico di MK è orribile (e insensato, se lo prendi in bundle lo paghi 40 euro e così faranno tutti.)
470 con schermo 1080p LCD, VRR, 120hz, supporto con ventola integrata per il 4k a me non sembra fuori di testa, onestamente. Forse 20 euro sopra quanto mi aspettavo questi giorni tirando le somme delle funzionalità, ma niente di assurdo.
Nintendo ha fatto vedere un Mario Kart ambiziosissimo e un DK altrettanto ambizioso (finalmente trattato come un gioco main di Mario). In che senso non pervenuta?
In che senso? Quanti First party dovevano presentare?Il prezzo della console è passabile, il problema è che non ti presenti nella nuova generazione con tre prime parti e due vergogne (carrozzelle ed esplora la console simulator). È una nuova generazione Nintendo, mi aspettavo decisamente più spazio a Nintendo: non compro la loro console per giocare terze parti in ritardo di anni
No basta update soft, dopo switch 2 voglio un cambio radicaleSi aspetta Switch 3 e poi si giocano le Definitive Edition dei giochi Switch 2.
È solo un app di info e statistiche per i due zelda. Niente a che vedere con i trofei/obiettivi di playstation/xbox.Ah quindi hanno aggiunto un sistema trofei/obiettivi?
Ma secondo me comunque i multipiattaforma andranno per conto loro come prezzi, già se fa girare Cyberpunk decentemente siamo a buon punto. Per dire per me in questo modo acquistare Switch 2 mi sposterebbe avanti indefinitamente l'acquisto di PS5 (prezzo alto, poche esclusive di mio interesse) e Deck (HW suppongo pari o inferiore, nessuna esclusiva).la valutazione la farò dopo tempo perchè voglio capire quanto questa politica prezzi potrebbe influire sulle vendite.
allo stato attuale, qui sarò molto onesto, il mio pensiero va' alle vendite, se la console non dovesse andare bene, come non ci si augura, il rischio piu grosso che ho da giocatore è trovarmi con una console cara in salotto con le sh che insoddisfatte dei numeri possano mollare la barca da un momento all'altro, ci siamo passati anche con wii u, console che a inizio prometteva anche un supporto terze parti, con anche delle esclusive tipo zombi u, per poi, visti i numeri irrisori, vedersi mollata fino a lasciare il giocatore con il cerino in mano.
Ne riparliamo a Natale? Perché io sto già evolvendo da un no categorico a un no flessibile.La mia Switch che ringrazia le sue divinità perché non verrà scambiata per una Switch 2 e che invece potrà consumarsi in una lenta morte naturale.
Quanto volevo farla evolvere mannaggia.
Non è che non è compatibile, ma sicuramente non ha abbastanza banda per 4k, hdr cazzi e mazziAddirittura il cavo HDMI non compatibile?
Da vedere se Gamelife Italia farà promo di sua iniziativa in accordo con Nintendo, potrebbero magari alzarle di qualcosina o fare promo particolari dando tot giochi dentro.Scordatelo, sono già uscite le valutazioni GS USA: 115 Switch Base, 175 Oled. Sono allineate alle attuali nostre.
Deve avere la banda per il 4k-120hz, quello prima è per il 1080-60hzAddirittura il cavo HDMI non compatibile?
qualcosina in più era auspicabile, nell'ambito dei progetti minori. Soprattutto potevano far brodo e dedicare più spazio a Prime, che non stanno gestendo benissimo (stranoIn che senso? Quanti First party dovevano presentare?
A me sembra piuttosto bilanciato così, onestamente.
Switch uscì come tripla A con un cross gen. Switch 2 esce con cross gen, un titolo onlySwitch 2 e un tripla A a luglio