Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Se potete provate Ball x Pit, su steam c'è la demo.
Non lo sottovalutate, è uno shooter di quelli in cui si devono rompere i mattoncini con i proiettili che rimbalzano ma in salsa rogue, un sacco di combinazioni per i proiettili uniche e già con la demo vi potete passare delle ore parecchio divertenti.
È molto ispirato a Vampire survivor ma qui si mira e si spara, ed è anche abbastanza importante quindi di base è molto più tecnico, cosa che apprezzo

Se potete provate Ball x Pit, su steam c'è la demo.
Non lo sottovalutate, è uno shooter di quelli in cui si devono rompere i mattoncini con i proiettili che rimbalzano ma in salsa rogue, un sacco di combinazioni per i proiettili uniche e già con la demo vi potete passare delle ore parecchio divertenti.
È molto ispirato a Vampire survivor ma qui si mira e si spara, ed è anche abbastanza importante quindi di base è molto più tecnico, cosa che apprezzo
Non riesco a farmelo piacere. Ha un art design terrificante per me e tutto il gioco mi sembra veramente sporco :dsax:

A me ha annoiato, prendi la mira si ma le cose le spari in automatico come in Vampire Survivors appunto, ma mi ha lasciato molto un senso di anonimo a differenza di quest'ultimo. Le armi che sblocchi sono sempre palle da lanciare ma una volta rossa che incendia i nemici, una volta blu che li congela ecc. Nel primo livello tra un boss e l'altro le sezioni con i nemici normali duravano un po' troppo e non succedeva nulla di interessante :asd:
Per quanto mi riguarda se si vuole un VS ma dove si puo' controllare dove sparare c'e' Brotato:sisi:

Molto bello Is this Seat Taken?, idea davvero originale. Peccato per l'assenza dell'italiano, praticamente ci sono tutte le lingue tranne che la nostra. :bah: Ma comunque è un inglese molto basic quindi si lascia giocare tranquillamente. Ho già completato la prima zona, i livelli iniziali sono una passeggiata ma andando avanti la difficoltà sale sempre di più. Lo sto trovando molto stimolante. Insomma un buon puzzle game adatto per partite mordi e fuggi.

Comprate Is this Seat Taken? È bellissimo davvero.

Son bloccato a fare il perfect nel livello del cinema della seconda città

Comprate Is this Seat Taken? È bellissimo davvero.

Son bloccato a fare il perfect nel livello del cinema della seconda città
Anch'io sono appena arrivato Bruxelles e ho smadonnato male con il primo livello, quello del pullman. Mica mi era passato per la testa che i finestrini fossero presenti anche dall'altro lato. :sard:
Comunque giocone. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro