Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me siamo palesemente a Novembre 2022 per questo PKMN

ora ipotizzando che sia vero, e che sia 2022...ma qualcosa nel 2021? un contentino ?

Vabbe’ chi era “sempre più contento di aver venduto Switch” è logico che ora debba attaccarsi a presunte limitatezze hardware

Per chi fosse interessato al leak l'ho caricato sul tubo (vediamo quanto dura)

Per chi fosse interessato al leak l'ho caricato sul tubo (vediamo quanto dura)

Oh ma che problemi hai? Ma il cazzò di tasto spoiler lo sai usare? Ma io non ho parole guarda
EDIT: l'hanno mosso sotto spoiler ma troppo tardi per me... MA COSA VI COSTA USARE TASTO SPOILER

comunque se fosse un fake sarebbe il più grande fake della storia :rickds:

Sarebbe un giorno epico comunque

No ma a Nintendo che gli frega del gioco tanto non prende molti soldi dal merchandise. Giusto luca? :sard:
Però appunto prende i soldi dai giochi e gli permettono di vendere le console... semmai non gliene frega del merchandising, caschi male :ayaya:

Non vedo nulla di impossibile per Switch base onestamente.
Insomma. Vedendo il video, tra l'altro in bassa risoluzione, si vede proprio un Engine molto più complesso anche di Zelda, a prima vista.

Oh ma che problemi hai? Ma il cazzò di tasto spoiler lo sai usare? Ma io non ho parole guarda
EDIT: l'hanno mosso sotto spoiler ma troppo tardi per me... MA COSA VI COSTA USARE TASTO SPOILER
L'ho messo io sotto spoiler. Che straca**o ne so che col nuovo forum non mette più il link ma il video diretto

Insomma. Vedendo il video, tra l'altro in bassa risoluzione, si vede proprio un Engine molto più complesso anche di
Zelda, a prima vista.
Nah, mi sembra esattamente quel tipo di engine lì e probabilmente con meno
interazioni chimiche di Zelda
Nulla di mai visto su Switch.

1. Perché continui ad entrare in questo topic? :asd:
2. Tranquillo che dall'anteprima non si capisce un gran che.

A giudicare dalle reazioni immagino che ci siano notizie promettenti...
Non voglio spoiler, voglio aspettare e vedere tutto alle 16:00.:morris2:

Manteniamo la calma, teniamoci le energie per le 4 :phraengo:

Insomma. Vedendo il video, tra l'altro in bassa risoluzione, si vede proprio un Engine molto più complesso anche di Zelda, a prima vista.
Un engine più complesso di quello di Zelda? :segnormechico:
Ma poi non ha senso fare già ragionamenti sulla risoluzione in un filmato registrato da un pc preso dallo sfondo del sito promozionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro