Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora ipotizzando che sia vero, e che sia 2022...ma qualcosa nel 2021? un contentino ?
ok, pensavo fossero quelliremake diamante e perla normale,
Per chi fosse interessato al leak l'ho caricato sul tubo (vediamo quanto dura)
Un fake da svariati milioni di dollaricomunque se fosse un fake sarebbe il più grande fake della storia
Sarebbe un giorno epico comunque
Però appunto prende i soldi dai giochi e gli permettono di vendere le console... semmai non gliene frega del merchandising, caschi maleNo ma a Nintendo che gli frega del gioco tanto non prende molti soldi dal merchandise. Giusto luca?![]()
Insomma. Vedendo il video, tra l'altro in bassa risoluzione, si vede proprio un Engine molto più complesso anche di Zelda, a prima vista.Non vedo nulla di impossibile per Switch base onestamente.
L'ho messo io sotto spoiler. Che straca**o ne so che col nuovo forum non mette più il link ma il video direttoOh ma che problemi hai? Ma il cazzò di tasto spoiler lo sai usare? Ma io non ho parole guarda
EDIT: l'hanno mosso sotto spoiler ma troppo tardi per me... MA COSA VI COSTA USARE TASTO SPOILER
Nah, mi sembra esattamente quel tipo di engine lì e probabilmente con menoInsomma. Vedendo il video, tra l'altro in bassa risoluzione, si vede proprio un Engine molto più complesso anche diZelda, a prima vista.
Il rumor dice Early.Early? Sarà Novembre 2022
1. Perché continui ad entrare in questo topic?Oh ma che problemi hai? Ma il cazzò di tasto spoiler lo sai usare? Ma io non ho parole guarda
EDIT: l'hanno mosso sotto spoiler ma troppo tardi per me... MA COSA VI COSTA USARE TASTO SPOILER
Un engine più complesso di quello di Zelda?Insomma. Vedendo il video, tra l'altro in bassa risoluzione, si vede proprio un Engine molto più complesso anche di Zelda, a prima vista.