Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci vedo tanto Genshin Impact e tanto Zelda...sembra comunque una generazione avanti a Spada e Scudo e questo già è più che sufficiente lato grafica

Avevo pochissimo hype

Avevo, appunto

Holy shit :ivan:

Vabbe’ chi era “sempre più contento di aver venduto Switch” è logico che ora debba attaccarsi a presunte limitatezze hardware
Non mi sto attaccando a niente, ho fatto solo una constatazione visto i precedenti con certi titoli. Switch l'ho venduta perché quello che dovevo prendere l'ho preso e appunto non c'è il nulla ora, per i miei gusti, e perché ero intenzionato a passare a una versione molto più performante.

I modelli dei pokémon sono gli stessi che ci portiamo dal 3DS (che erano ottimi per quel periodo). A me per il resto sembra tranquillamente in linea con BoTW, anzi mi pare anche più semplice sotto certi aspetti e senza la necessità del motore fisico e chimico
I modelli sì ma il mondo di gioco sembra tanta roba, anche come fluidità. Comunque aspettiamo il trailer ufficiale per fare l'analisi completa.

Bè non pensa tu riesca a riconoscere i simboli a comando senza concentrarti.
Se sì... Cosa c'è scritto? Son curioso :sard:
Sì, è proprio questo il punto dello studiarlo :asd: Comunque non so perchè non ho visto nulla, se riesci a mandarmi solo la scritta senza immagini posso dirtelo.
Post automatically merged:

anche io..the pen is on the table
Lol ok?

Ok lo sneak peek mi ha spento l'hype, almeno non mi scotto più tardi :asd

Vista così sembra
un reskin di Spada e Scudo con gli allenatori di DP, il che non mi entusiasma affatto
Già stavo volando con la fantasia immaginando lo stile di Conquest :rickds:

Sì, è proprio questo il punto dello studiarlo :asd: Comunque non so perchè non ho visto nulla, se riesci a mandarmi solo la scritta senza immagini posso dirtelo.
Ecco la scritta. Penso sia il titolo del gioco, quindi se non vuoi spoilerarti neanche questo, occhio.
pkmn scritte.png

Vista così sembra
un reskin di Spada e Scudo con gli allenatori di DP, il che non mi entusiasma affatto
Abbiamo visto due cose molto ma molto diverse.

Attento che sei hyppato per una cosa di GF, non so se ti fa bene
Io mi lamento solo dei giochi brutti, se mi fanno la cosa che volevo e ci mettono l'impegno, possono anche diventare tra i miei studi preferiti, come lo erano tanti anni fa :draper:

Comunque sei proprio un el'Eelektirk....

Vista così sembra
Black... ma si può sapere cosa stai guardando, eri follemente hypato mezz'ora fa, quel video è totalmente diverso da SwSh, senza scomodare poi gli screen che mostrano alcune meccaniche

cmq gente, chi non ha problemi sul leak, se va sul sito di Cydonia (non sò se si può scrivere) trova già tanti discorsi, titoli, chi ha collaborato, etc....e dicono appunto sia cinese.. loro laggiù sono già in maratona tipo Mentana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro