Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sappiamo tutti quale tipo di video![]()
Non mi sto attaccando a niente, ho fatto solo una constatazione visto i precedenti con certi titoli. Switch l'ho venduta perché quello che dovevo prendere l'ho preso e appunto non c'è il nulla ora, per i miei gusti, e perché ero intenzionato a passare a una versione molto più performante.Vabbe’ chi era “sempre più contento di aver venduto Switch” è logico che ora debba attaccarsi a presunte limitatezze hardware
HarimaCaco hai ragione, da qui non si capisce proprio nullaci vedo tanto Genshin Impact e tanto Zelda...sembra comunque una generazione avanti a Spada e Scudo e questo già è più che sufficiente lato grafica
?HarimaCaco hai ragione, da qui non si capisce proprio nulla
Io parlo giapponese?
Io parlavo dell'anteprima del video di youtube. Era una roba tutta pixellosa con scritte giapponesi random sopra.
I modelli sì ma il mondo di gioco sembra tanta roba, anche come fluidità. Comunque aspettiamo il trailer ufficiale per fare l'analisi completa.I modelli dei pokémon sono gli stessi che ci portiamo dal 3DS (che erano ottimi per quel periodo). A me per il resto sembra tranquillamente in linea con BoTW, anzi mi pare anche più semplice sotto certi aspetti e senza la necessità del motore fisico e chimico
anche io..the pen is on the tableIo parlo giapponese![]()
Bè non pensa tu riesca a riconoscere i simboli a comando senza concentrarti.Io parlo giapponese![]()
Sì, è proprio questo il punto dello studiarloBè non pensa tu riesca a riconoscere i simboli a comando senza concentrarti.
Se sì... Cosa c'è scritto? Son curioso![]()
Lol ok?anche io..the pen is on the table
Hypparsi per game freak è come eccitarsi per rosy bindi xdHahahahahaha
Attento che sei hyppato per una cosa di GF, non so se ti fa bene
Ecco la scritta. Penso sia il titolo del gioco, quindi se non vuoi spoilerarti neanche questo, occhio.Sì, è proprio questo il punto dello studiarloComunque non so perchè non ho visto nulla, se riesci a mandarmi solo la scritta senza immagini posso dirtelo.
E quindi è merito della graficaMa chi catzo guarda la graficase uno sognava di come voleva che fosse il gioco dei pokemon da piccino ecco abbiamo una risposta
![]()
Abbiamo visto due cose molto ma molto diverse.Ok lo sneak peek mi ha spento l'hype, almeno non mi scotto più tardi :asd
Post automatically merged:
Vista così sembraun reskin di Spada e Scudo con gli allenatori di DP, il che non mi entusiasma affatto
Già stavo volando con la fantasia immaginando lo stile di Conquest
Io mi lamento solo dei giochi brutti, se mi fanno la cosa che volevo e ci mettono l'impegno, possono anche diventare tra i miei studi preferiti, come lo erano tanti anni faAttento che sei hyppato per una cosa di GF, non so se ti fa bene
Black... ma si può sapere cosa stai guardando, eri follemente hypato mezz'ora fa, quel video è totalmente diverso da SwSh, senza scomodare poi gli screen che mostrano alcune meccanicheOk lo sneak peek mi ha spento l'hype, almeno non mi scotto più tardi :asd
Post automatically merged:
Vista così sembraun reskin di Spada e Scudo con gli allenatori di DP, il che non mi entusiasma affatto
Già stavo volando con la fantasia immaginando lo stile di Conquest
Era venuto il dubbio pure a me infatti.Ma è in cinese![]()