Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto se già dal video si vedono certe cose, non immagino col trailer ufficiale. A prima vista come mole poligonale sembra superiore a Zelda che è abbastanza spoglio nel suo essere open World. Questo è più simile a XenobladeUn engine più complesso di quello di Zelda?
Ma poi non ha senso fare già ragionamenti sulla risoluzione in un filmato registrato da un pc preso dallo sfondo del sito promozionale
Allora tutto quello che hai detto l'altra volta a me quando ti ho detto che anche a Nintendo interessa il gioco, non serviva a in cacchioPerò appunto prende i soldi dai giochi e gli permettono di vendere le console... semmai non gliene frega del merchandising, caschi male![]()
Ma che domanda è? Il presents non è ancora presentato ufficialmente quindi SI DEVE usare il tasto spoiler, punto. Chi non lo usa è1. Perché continui ad entrare in questo topic?
2. Tranquillo che dall'anteprima non si capisce un gran che.
PresuntissimeVabbe’ chi era “sempre più contento di aver venduto Switch” è logico che ora debba attaccarsi a presunte limitatezze hardware
Quello senza dubbio.Secondo me lo vedete un po' abbellito dall'off screen. Ad esempio inevitabilmente si vedranno i limiti di texture nel video diretto (già si notano guardando meglio)
in questo momento sono accecato dal troppo hype però tra un paio di giorni potrei darti ragioneSecondo me lo vedete un po' abbellito dall'off screen. Ad esempio inevitabilmente si vedranno i limiti di texture nel video diretto (già si notano guardando meglio)
I modelli dei pokémon sono gli stessi che ci portiamo dal 3DS (che erano ottimi per quel periodo). A me per il resto sembra tranquillamente in linea con BoTW, anzi mi pare anche più semplice sotto certi aspetti e senza la necessità del motore fisico e chimicoAppunto se già dal video si vedono certe cose, non immagino col trailer ufficiale. A prima vista come mole poligonale sembra superiore a Zelda che è abbastanza spoglio nel suo essere open World. Questo è più simile a Xenoblade
Certo, si deve usare. Ma tu sei comunque un po' masochistaMa che domanda è? Il presents non è ancora presentato ufficialmente quindi SI DEVE usare il tasto spoiler, punto. Chi non lo usa è idiota, c'è poco da dire.
Per inciso non sputo mica basta che non rifacciano il remake dell'hyrule field di oot come in swshQuello senza dubbio.
E infatti la cosa più interessante non è la grafica, ma struttura del gioco. Graficamente avrà i suoi ovvi limiti.
Su questo forse hai ragioneCerto, si deve usare. Ma tu sei comunque un po' masochista![]()
Secondo me lo vedete un po' abbellito dall'off screen. Ad esempio inevitabilmente si vedranno i limiti di texture nel video diretto (già si notano guardando meglio)
Ciao!Allora tutto quello che hai detto l'altra volta a me quando ti ho detto che anche a Nintendo interessa il gioco, non serviva a in cacchio
Tu hai messo in mezzo il merchandise quando io parlavo solo che non è detto che se era solo di Nintendo i giochi sarebbe stati migliori.
E infatti guarda un pò GF che fa uscire il prossimo anno?![]()
Ma non era una critica era per chi diceva "roba da Switch pro"in questo momento sono accecato dal troppo hype però tra un paio di giorni potrei darti ragione![]()
HahahahahahaCiao!
Troppo in Hype per seguire i tuoi discorsi
Non era da leggere come una critica per una voltaPersonaggio che ha in mano la pokeball e si muove in tempo reale nell'environment mirando al pokemon da catturare.
Ho detto tutto, fanculo la grafica.
E sappiamo tutti quale tipo di videoIo non ho ancora visto niente
Mi sento come il me stesso 13enne a cui promettevano di inviare un video via bluetooth nel dopo scuola