Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me lo vedete un po' abbellito dall'off screen. Ad esempio inevitabilmente si vedranno i limiti di texture nel video diretto (già si notano guardando meglio)

Un engine più complesso di quello di Zelda? :segnormechico:
Ma poi non ha senso fare già ragionamenti sulla risoluzione in un filmato registrato da un pc preso dallo sfondo del sito promozionale
Appunto se già dal video si vedono certe cose, non immagino col trailer ufficiale. A prima vista come mole poligonale sembra superiore a Zelda che è abbastanza spoglio nel suo essere open World. Questo è più simile a Xenoblade

Ma Nintendo può farsi leakare qualsiasi cosa butti fuori? Ma sono incredibili oh

Ovviamente non so ancora una mazza

Però appunto prende i soldi dai giochi e gli permettono di vendere le console... semmai non gliene frega del merchandising, caschi male :ayaya:
Allora tutto quello che hai detto l'altra volta a me quando ti ho detto che anche a Nintendo interessa il gioco, non serviva a in cacchio :rickds:

Tu hai messo in mezzo il merchandise quando io parlavo solo che non è detto che se era solo di Nintendo i giochi sarebbe stati migliori.

E infatti guarda un pò GF che fa uscire il prossimo anno? :sard:

1. Perché continui ad entrare in questo topic? :asd:
2. Tranquillo che dall'anteprima non si capisce un gran che.
Ma che domanda è? Il presents non è ancora presentato ufficialmente quindi SI DEVE usare il tasto spoiler, punto. Chi non lo usa è
idiota
, c'è poco da dire.

Secondo me lo vedete un po' abbellito dall'off screen. Ad esempio inevitabilmente si vedranno i limiti di texture nel video diretto (già si notano guardando meglio)
Quello senza dubbio.

E infatti la cosa più interessante non è la grafica, ma struttura del gioco. Graficamente avrà i suoi ovvi limiti.

in questo momento sono accecato dal troppo hype però tra un paio di giorni potrei darti ragione :granma:

Appunto se già dal video si vedono certe cose, non immagino col trailer ufficiale. A prima vista come mole poligonale sembra superiore a Zelda che è abbastanza spoglio nel suo essere open World. Questo è più simile a Xenoblade
I modelli dei pokémon sono gli stessi che ci portiamo dal 3DS (che erano ottimi per quel periodo). A me per il resto sembra tranquillamente in linea con BoTW, anzi mi pare anche più semplice sotto certi aspetti e senza la necessità del motore fisico e chimico

Ma che domanda è? Il presents non è ancora presentato ufficialmente quindi SI DEVE usare il tasto spoiler, punto. Chi non lo usa è idiota, c'è poco da dire.
Certo, si deve usare. Ma tu sei comunque un po' masochista :asd:

Quello senza dubbio.

E infatti la cosa più interessante non è la grafica, ma struttura del gioco. Graficamente avrà i suoi ovvi limiti.
Per inciso non sputo mica basta che non rifacciano il remake dell'hyrule field di oot come in swsh :rickds:

Personaggio che ha in mano la pokeball e si muove in tempo reale nell'environment mirando al pokemon da catturare.

Ho detto tutto, fanculo la grafica.

Allora tutto quello che hai detto l'altra volta a me quando ti ho detto che anche a Nintendo interessa il gioco, non serviva a in cacchio :rickds:

Tu hai messo in mezzo il merchandise quando io parlavo solo che non è detto che se era solo di Nintendo i giochi sarebbe stati migliori.

E infatti guarda un pò GF che fa uscire il prossimo anno? :sard:
Ciao! :lol:

Troppo in Hype per seguire i tuoi discorsi

Io non ho ancora visto niente

Mi sento come il me stesso 13enne a cui promettevano di inviare un video via bluetooth nel dopo scuola

Personaggio che ha in mano la pokeball e si muove in tempo reale nell'environment mirando al pokemon da catturare.

Ho detto tutto, fanculo la grafica.
Non era da leggere come una critica per una volta :sadfrog:

Ma chi catzo guarda la grafica :asd: se uno sognava di come voleva che fosse il gioco dei pokemon da piccino ecco abbiamo una risposta:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro