Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ma sti stronzi hanno fatto un trailer dove sembrava detective pikachu :asd:
Chissá perchê hanno usato quellambientazione e chissa come mai hanno fatto vedere il cafè

Mi sembrano cmq due titoli trippo grossi da fine anno, rischiano di mangarsi un po a vicenda

Poi boh :asd:
Sì anche io fatico a vederli a distanza di 1 mese l'uno dall'altro francamente.

Oggettivamente è il peggior Pokèmon che hanno mai mostrato, qualsiasi altro gioco verrebbe giustamente stroncato immediatamente. E non capisco il motivo di farne un terzo in un anno, se deve uscire così.

Gli starter. Come primo impatto li trovo già meglio di quelli di 8°, IMHO.

Starters.jpg

Il gattino è un po' generico, ma ci può stacchiare.
Il dinosauro/coccodrillo di fuoco è adorabile, prenderò lui. Peccato però che ha rovinato il pattern dello zodiaco cinese, o sbaglio?
La papera un po' generica anche lei, e quel "cappello" lo trovo parecchio fuori luogo, ma va benino comunque.

Continuo a non capire perchè vi preoccupi tanto l'uscita di Zelda vicina a Pokemon o viceversa

Sono due titoli che ci azzeccano una fava l'uno con l'altro :asd: il gamer mediamente compra dieci giochi al giorno, che volete che siano due big a distanza di 2-3 mesi?

Pokèmon uscirà ad ottobre sicuramente, Zelda potrebbe uscire a fine novembre /inizio dicembre, non ci vedo nulla di disastroso sinceramente

Solito disastro tecnico a parte, mi è piaciuto molto quel che ho visto. Molto contento che vadano a riprendere Arceus, un passettino alla volta ce la faremo :asd: Gli starter d'erba e d'acqua son bellissimi, sarà dura scegliere.

Oggettivamente è il peggior Pokèmon che hanno mai mostrato, qualsiasi altro gioco verrebbe giustamente stroncato immediatamente. E non capisco il motivo di farne un terzo in un anno, se deve uscire così.
Perchè sanno che poi come dei coglioni li prendiamo lo stesso ad occhi chiusi :asd: ( non voglio offendere nessuno ed ironizzo eh, posto anche che Legends graficamente dal vivo mi ha fatto totalmente ricredere e mi piace un botto)

Pare confermata la regione come
Spagna
Delusione pazzesca :sadfrog:
Idem se fosse

Parecchio banale, avrei voluto Egitto, Canada, Australia, Germania o qualcosa di molto diverso dalle precedenti
Post automatically merged:

Continua a sembrarmi eccessivamente simile a Galar, però boh, la varietà di ambienti così su due piedi pare buona

Continuo a non capire perchè vi preoccupi tanto l'uscita di Zelda vicina a Pokemon o viceversa

Sono due titoli che ci azzeccano una fava l'uno con l'altro :asd: il gamer mediamente compra dieci giochi al giorno, che volete che siano due big a distanza di 2-3 mesi?

Pokèmon uscirà ad ottobre sicuramente, Zelda potrebbe uscire a fine novembre /inizio dicembre, non ci vedo nulla di disastroso sinceramente

Due? C’è Xenoblade 3 a Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro