Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
A conti fatti quanta roba del leak della rogers manca? Mi ricordo tipo i 5 titoli non annunciati e ne abbiamo avuti 3 (mario maker, zelda e gioco platinum), titolo eshop Boxboy poi?

Tirando le somme gran bel direct, solo da parte di Nintendo ci sono 5 titoli nuovi

Prova la demo di yoshi, il gioco merita tantissimo, è da innamorarsrne
Si la proverò, ma spendere 60 euro per un gioco così, non è più nella mia mentalità (con 60 euro ho fatto l'annuale di Xbox Game Pass che mi fa giocare decine di Tripla A). 

Questi soldi li spendo solo per un Animal Crossing o Mario 3D/2D/Kart

quello che dici è la conferma che i gusti sono incredibilmente soggettivi :asd: ..a me per esempio di AC non me ne frega niente, ma comprerò almeno cinque tra giochi e aggiornamenti..per non parlare degli amiibo :facepalm:
Proprio non mi interessa nulla di quello presentato ieri :asd:

Vorrà dire che Lets Go Eevee mi farà compagnia ancora per molto 

Per la prima volta non annunciato roba da Wii U perche effettivamente fino a fine estate non c'era nulla da coprire

L'inverno si fa interessante con tecnicamente Animal Crossing, Pokemon,Luigi, Link A e probabilmente Bayo 3 + eventuali sorprese

Ieri due cose avevo chiesto per essere contento: un trailer di LM3 e la Prime Trilogy e come al solito l'ho presa nel **** :rickds:

Buon direct alla fine anche se non c'è stato quasi nulla di quello che ci si aspettava in base ai leak, l'unica vera bomba è il nuovo gioco Platinum mostrato alla fine che sembra MOLTO interessante, ma onestamente non ci ho capito molto quindi aspetto nuove notizie.  Zeldino mi ha lasciato un po' così come annuncio, ma è un remake quindi?

Per il resto bellissimo Yoshi, tra poco scarico la demo  :predicatore:

FE rimandato a luglio non me lo aspettavo, dispiace per chi lo aspettava in primavera ma a me il gioco non interessa quindi pazienza. Mario Maker 2 buon annuncio e uscita molto vicina, non ho mai giocato il primo ma magari una chance posso dargliela

Lato terze parti tante informazioni su giochi già annunciati, lato nuovi annunci invece nulla di interessante, l'unica vera sorpresa è stato Hellblade (prendetelo tutti, avventura grafica meravigliosa!)

Insomma per me un buon direct oggettivamente perchè comunque hanno mostrato tante cose e aggiornamenti attesi per tanti titoli, la lineup fino ad agosto almeno adesso è ben definita. Soggettivamente non mi ha fatto impazzire, poca roba che mi interessa realmente a parte Yoshi , nuovo titolo P* e Zeldino remake e roba che potenzialmente poteva interessarmi assente (tipo LM3 o la Prime Trilogy).

Ieri due cose avevo chiesto per essere contento: un trailer di LM3 e la Prime Trilogy e come al solito l'ho presa nel **** :rickds:

Buon direct alla fine anche se non c'è stato quasi nulla di quello che ci si aspettava in base ai leak, l'unica vera bomba è il nuovo gioco Platinum mostrato alla fine che sembra MOLTO interessante, ma onestamente non ci ho capito molto quindi aspetto nuove notizie.  Zeldino mi ha lasciato un po' così come annuncio, ma è un remake quindi?

Per il resto bellissimo Yoshi, tra poco scarico la demo  :predicatore:

FE rimandato a luglio non me lo aspettavo, dispiace per chi lo aspettava in primavera ma a me il gioco non interessa quindi pazienza. Mario Maker 2 buon annuncio e uscita molto vicina, non ho mai giocato il primo ma magari una chance posso dargliela

Lato terze parti tante informazioni su giochi già annunciati, lato nuovi annunci invece nulla di interessante, l'unica vera sorpresa è stato Hellblade (prendetelo tutti, avventura grafica meravigliosa!)

Insomma per me un buon direct oggettivamente perchè comunque hanno mostrato tante cose e aggiornamenti attesi per tanti titoli, la lineup fino ad agosto almeno adesso è ben definita. Soggettivamente non mi ha fatto impazzire, poca roba che mi interessa realmente a parte Yoshi , nuovo titolo P* e Zeldino remake e roba che potenzialmente poteva interessarmi assente (tipo LM3 o la Prime Trilogy).
mi permetto di consigliarti maker 2..il primo, a volte mi ha fatto impazzire lato difficoltà

Per la prima volta non annunciato roba da Wii U perche effettivamente fino a fine estate non c'era nulla da coprire

L'inverno si fa interessante con tecnicamente Animal Crossing, Pokemon,Luigi, Link A e probabilmente Bayo 3 + eventuali sorprese
@Steve 95 ti prego, spero che non esca più roba wii u :dsax:

mi sono svegliato stamani col sorrisone

mamma mia che direct nintendo fantastico!

l'unica rogna a mente fredda è fe a luglio, non perchè lo volessi prima però in quel periodo escono un botto di giochi su switch e si accumula troppa roba

hanno coperto male i mesi...non è possibile che tra luglio e agosto conto 5 giochi e il resto dei mesi il vuoto (vabbe immagino che settembre in poi diranno qualcosa all'e3 ma sinceramente a me di pokemon e animal crossing frega sottozero e bayo sicuro nn esce nel 2019 quindi da settembre mi trovo solo con lm3 e cmq da qui a luglio solo yoshi LOL)

insomma pessima sta gestione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cuoriosita nessuno si è cagato Rune Factory 5? No perche è bella bombetta di per se a mio parere insieme ad una versione del 4 distribuita per davvero 

mi sono svegliato stamani col sorrisone

mamma mia che direct nintendo fantastico!

l'unica rogna a mente fredda è fe a luglio, non perchè lo volessi prima però in quel periodo escono un botto di giochi su switch e si accumula troppa roba

hanno coperto male i mesi...non è possibile che tra luglio e agosto conto 5 giochi e il resto dei mesi il vuoto (vabbe immagino che settembre in poi diranno qualcosa all'e3 ma sinceramente a me di pokemon e animal crossing frega sottozero e bayo sicuro nn esce nel 2019 quindi da settembre mi trovo solo con lm3)

insomma pessima sta gestione :asd:
non so se per dimenticanza o nonmenefregaunamazza, hai dimenticato dragon quest..

Cuoriosita nessuno si è cagato Rune Factory 5? No perche è bella bombetta di per se a mio parere insieme ad una versione del 4 distribuita per davvero 
mai piaciuto...però se lo "attualizzano" come hanno fatto con yokai watch inizierebbe ad interessarmi...

non so se per dimenticanza o nonmenefregaunamazza, hai dimenticato dragon quest..
orca miseria hai ragione :(

ok dragon quest e luigi mansion :asd:

Io che chiedevo se avessero annunciato una nuova IP sembra che sia stato accontentato con Astral Chain  :predicatore:

@Polmo, scusa se lo riposto, ma forse non lo hai letto..
Ah si, me l'ero perso :asd:

Allora la modalità Coop è già disponibile gratuitamente con l'aggiornamento di oggi, mentre il pacchetto DLC (di cui oggi si può giocare solo il primo livello) costa 6 euro ed include anche sfide extra tipo quelle del mondo finale extra ;)

Nel direct giapponese hanno annunciato un RPG di Doraemon che sembra anche figo, che ovviamente non vedremo mai qui

Ah si, me l'ero perso :asd:

Allora la modalità Coop è già disponibile gratuitamente con l'aggiornamento di oggi, mentre il pacchetto DLC (di cui oggi si può giocare solo il primo livello) costa 6 euro ed include anche sfide extra tipo quelle del mondo finale extra ;)
perfetto..piango a metà..6 euro prezzo onesto..eppoi il capitano lo giocherei anche se fosse in una stanza vuota dove gira su se stesso :rickds:

Parli di captain toad? Io pure speravo fosse gratuito. Ho guardato ora sullo shop, dice 18 sfide e 5 livelli. Il prezzo è 5,99 euro. Almeno è basso il prezzo (ovviamente, ci mancherebbe). 
gioco magnifico..forse il 2 sarebbe stato chiedere un direct perfetto, ma mi accontento..

troppa roba sto direct :asd:  siamo abituati ai soliti 4 giochi in croce quando tirano fuori tutta sta roba ci scordiamo pezzi :asd:  
avevo basse aspettative sul direct......................mi hanno stravolto :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro