Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Sicuramente prima del prossimo direct mini annunciano qualcosa dai loro team di sviluppo first, non sono cosi' scemi da beccarsi un'altra shitstorm sui social e ormai credo siano consapevoli di quello che la gente vuole vedere/sapere. C'e' davvero un gran malcontento nella fanbase, alcuni idioti stanno persino mettendo non mi piace ai trailer di SMT, soliti nintendari integralisti che sono interessati solo a Smash e alla roba first ma e' comprensibile che quel tipo di utenza ora si stia incazzando. Anche perche' le ultime uscite first (AC e Paper Mario), non sono proprio per tutti.

Comunque minimo due mesi di preannuncio ci vogliono se vuoi rilasciare un gioco importante che esce anche retail, quindi aspetta ancora un po' e pure settembre comincia ad essere a rischio...

Sicuramente prima del prossimo direct mini annunciano qualcosa dai loro team di sviluppo first, non sono cosi' scemi da beccarsi un'altra shitstorm sui social e ormai credo siano consapevoli di quello che la gente vuole vedere/sapere. C'e' davvero un gran malcontento nella fanbase, alcuni idioti stanno persino mettendo non mi piace ai trailer di SMT, soliti nintendari integralisti che sono interessati solo a Smash e alla roba first ma e' comprensibile che quel tipo di utenza ora si stia incazzando. Anche perche' le ultime uscite first (AC e Paper Mario), non sono proprio per tutti.

Comunque minimo due mesi di preannuncio ci vogliono se vuoi rilasciare un gioco importante che esce anche retail, quindi aspetta ancora un po' e pure settembre comincia ad essere a rischio...
Fanno bene a incazzarsi, non ha senso presentare roba 2021. 
Se non hai roba pronta ora non fare il direct, tanto sono mesi che non li fai. 

Fanno bene a incazzarsi, non ha senso presentare roba 2021. 
Se non hai roba pronta ora non fare il direct, tanto sono mesi che non li fai. 
Fanno bene a incazzarsi, ma se metti non mi piace a SMT V meglio se abbandoni i videogiochi e ti dai all'ippica :asd:

Fanno bene a incazzarsi, ma se metti non mi piace a SMT V meglio se abbandoni i videogiochi e ti dai all'ippica :asd:
Si vabbè, il nintendario medio già storce il naso se non vede Mario. Figurati se gli mostri SMT in questo periodo. Manco sanno cos’è. 

Ho visto tutto il review bombing sui giochi della serie.  :facepalm:

Che poi non sono solo nintendari  :unsisi:
Ovviamente. Non ho idea di come si possa fare un identikit così preciso e sicuro tale da identificare chi mette i non mi piace :asd:  

C'è stato un review bombing ad astral chain, ad ac, a paper mario, a fire emblem dopo byleth su smash, a botw sono solo persone sceme e basta :asd:

Ovviamente. Non ho idea di come si possa fare un identikit così preciso e sicuro tale da identificare chi mette i non mi piace :asd:  
Chi mette "dislike" probabilmente pensa anche che le mascherine nascondano il dispositivo per emettere i raggi 5G.

O che il covid sia stato progettato da Bill Gates.

Beh  puo essere  pure per la data paracula e il non aver mostraro ancora nulla di gameplay. Sono passati 4 anni?

E di  gameplay ancora zero.  Vergognoso semplicemente.

Dopo tutto sto tempo  2021 ,che con atlus vuol dire fine 2021 se tutto  va bene ,parliamoci chiaro

Poi di base la gente è  incazzata e esprimre l incazzatura in questi modi ...visto che non è  che si ha molte "armi "a favore

Sicuramente  se la situazione switch fosse migliore non ci sarebbero stati tutti quei dislike a smt al direct mini ecc ecc

Ma  considerata la situaizone  ATTUALE la gente vuole date certe e roba da giocare in questi  mesi.

Non altro fumo come quel trailer di smt che se tutto va bene sara fine prox anno

Ultima modifica da un moderatore:
ma è appena uscito paper mario su switch di nintendo nintendo  diamogli una tregua altrimenti rischiamo che facciano un amiibo party solo per riempire il calendario di gente che non sa gustarsi i giochi e non siamo come su wiiu che usciva un gioco ogni 4 mesi

ma è appena uscito paper mario su switch di nintendo nintendo  diamogli una tregua altrimenti rischiamo che facciano un amiibo party solo per riempire il calendario di gente che non sa gustarsi i giochi e non siamo come su wiiu che usciva un gioco ogni 4 mesi
Di nintendo paper mario animal crossing e  la remastered di  xeno1. Fine 

Ci siamo molto vicini ad ora

Anzi vari periodi wiiu hanno avuto piu fp di rilievo che questi titoli.

Che poi dove sta scritto che ci si deve per forza far piacere ogni gioco che esce

C e chi non compra qualunque roba  a prescindere solo perche c e scritto Nintendo...

Dare  delle alternative valide è  il minimo quando sei nel pieno del ciclo vitale

Queste sono elemosina. No grazie.

Ma darsi all'ippica cosa? Ma in che mondo vivete?

Ragazzi parlate di una serie ultra di nicchia, manco tutti i giapponesi lo giocano, pensa qui in usa/eu. Non fate finta di sorprendervi che alla gente di SMT non fotte un cazzo. :asd:   (anche a me di di SMT V non  strafotte nulla. :asd: )

Tra l'altro mettiamoci che del gioco non hanno mostrato nulla, ed ecco che anche i pochi interessati non saranno felici.

Qui è già tanto se arriva in formato digitale con i sottotitoli in inglese.

Ragazzi parlate di una serie ultra di nicchia, manco tutti i giapponesi lo giocano, pensa qui in usa/eu. Non fate finta di sorprendervi che alla gente di SMT non fotte un cazzo. :asd:   (anche a me di di SMT V non  strafotte nulla. :asd: )

Tra l'altro mettiamoci che del gioco non hanno mostrato nulla, ed ecco che anche i pochi interessati non saranno felici.

Confermati i sub ita

Dopo il successo di Persona, sono sicuro che sia Nintendo che Atlus lo spingeranno, nella speranza di espandere anche il brand, visto che negli ultimi anni i Jrpg stanno facendo un bel salto.

Ma che discorsi sono? C'è una certa differenza tra il non essere interessato a qualcosa e mettere non mi piace al trailer di un altro gioco (tra l'altro un'esclusiva pazzesca) solo perché non ti interessa. Io mica vado sui video dei Pokémon e di AC a mettere non mi piace.

Comunque arriva quasi sicuro retail e hanno confermato i sub ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro