Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ma Galaxy 2 che fine ha fatto? Poi mi chiedo quanto ci abbiano messo a fare la conversione di super mario 64 per Switch, dite che in 20 minuti hanno confezionato tutto? :D

Comunque li ho tutti tranne il Sunshine, quindi la collezione resta lì (ps: 60 euro mi pare un pò altino eh).

Ricordiamo che Galaxy ha un port per Nvdia Shield, e possibile che N lo abbia usato come base, mentre Galaxy 2 dovevano portarlo loro

Ok, ci siamo tolti dalle balle Mario collection cazzi e mazzi, ora spero vivamente che qualcosa la presentino nelle prossime settimane

Ok, ci siamo tolti dalle balle Mario collection cazzi e mazzi, ora spero vivamente che qualcosa la presentino nelle prossime settimane
Si... la Metroid Collection!

Sent from Tapatalk

Comunque 64 e Galaxy sono ancora due spanne sopra tutti insieme al mitico banjo&kazooie  :bruniii:

Bellino il Mario battle royale e grazie a Dio non ho figli o dovrei comprargli il Mario kart coi kart reali  :sard:
Ho sempre pensato che i giocattoli moderni siano peggiori di quelli che avevo io da piccolo (magari pensiero sbagliato dovuto alla nostalgia) ma queste macchinine avrei voluto che ci fossero state ai miei tempi, sono una genialata.

in questo periodo è meglio non vantarsi senza una super buona ragione :putin:

Visto il "direct".

Manca il Mario migliore nella collection (Galaxy 2). 
Poi finalmente posso giocarmi Sunshine.
Galaxy lo rigiocherò ora che ha dei controller migliori, il 64 non lo toccherò (anche se è un gran bel gioco, eh). L'ho già rigiocato sul DS a fine 2015 e ho faticato non poco con quella telecamera, figuriamoci se rigioco l'originale (fosse stato un remake pure pure).
Contentissimo per 3D World che avrà pure il multiplayer online (ci sarà da ridere, sperando che funzioni).
Il Game & Watch mi sa che lo prendo. E mi tocca rispolverare Splatoon 2 per il festival di Gennaio. Super Mario All Star l'avrei comprato volentieri, ma 'sti scemi lo danno in affitto  :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
incredibile come qualcuno è pure soddisfatto di sto direct

3 rom in hd e un porting wiiu per il 2021 LOL

questi hanno raschiato il fondo del barile e sento pure di gente contenta...vabbe

incredibile come qualcuno è pure soddisfatto di sto direct

3 rom in hd e un porting wiiu per il 2021 LOL

questi hanno raschiato il fondo del barile e sento pure di gente contenta...vabbe
vabbè, dipende sempre da chi sta parlando,eh :asd:

fossi un quindicenne alla sua prima console nintendo non dico che starei facendo i salti di gioia ma quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro