- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,199
Ovviamente Smash e Switch Pro, sarò estremamente deluso se non ci sarannoVotate ragazzi, inizia ufficialmente l'hype![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente Smash e Switch Pro, sarò estremamente deluso se non ci sarannoVotate ragazzi, inizia ufficialmente l'hype![]()
se hai ancora i dlc da fare tieniti buone 30 ore solo per l'ultimo dlc cioè quello dei pantheon. se dovessi necessitare di consigli in futuro scrivi sul topic e taggami.Se esce Silksong piango, devo ancora finire i DLC e qualcos'altro![]()
Confermato che è un’anteprima?L'esclusiva di EDGE sarà per un'anteprima, non credo pubblicizzino una recensione che arriverà comunque dopo qualsiasi altra nel caso venga shadowdroppato...
Perciò il sogno del rilascio un po' si spegne però sarebbe proprio quello che ci vuole per riscattare questo 2020
Non credo, è una deduzione mia...Confermato che è un’anteprima?
Io ricordo che edge ebbe l’esclusiva sulla recensione di Zelda BOTW, qualche giorno prima rispetto agli altriNon credo, è una deduzione mia...
Se esce oggi le prime recensioni ci saranno già da lunedì e allora la copertina di EDGE perderebbe di senso dato che si parla di un'esclusiva.
Hai bisogno di questoA parte Silksong qualche indie inaspettato di stampo rpg o horror
Hai bisogno di questo
Penso sia registratoBaldo is coming.
Ma sarà un semplice video registrato o in "live"?