Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
ahahaha :asd: :asd:

non dirò ve l'avevo detto ma ve l'avevo detto :asd:

se avessero voluto mostrare silksong l'avrebbero fatto ai game awards, non in questa presentazione umile e sottotono. E chi pensa il contrario non vuole il bene di silksong

ahaha ormai non mi hyppo manco più :asd: , meno male che ho uno sfacelo di indie da giocare ancora su Switch, ancora un po di attesa non mi cambia niente :D

Maledetto edge e maledetto sviluppatore o chiunque fosse che retwitta la diretta :mod:

Oh bello questo Silksong, eh :asd:

Comunque Cyber Shadow bellissimo.

Altri highlight personali Gnosia, Happy Game e il primo gioco della carrellata di cui non ricordo il titolo. Sembrava un puzzle. :asd:

Gnosia è Among Us reincarnato in una VN.

Non so esprimere come mi sento...

E Among Us fino a 5 minuti fa era un gioco che mi stava simpatico...

Ora è tutto ciò che più odio al mondo...

Ho visto roba interessante. A parte che pregavo per l'arrivo di Spelunky 1 e 2, che sono dei gioconi.
Sì, è mancata la bomba ma è il 2020, non ti devi proprio azzardare a sperare di avere notizie sui titoli grossi :asd:

Il team Cherry ha tweetato l'evento, fai 2+2 con la copertina di Edge ed era assolutamente plausibile aspettarselo dai.
infatti non l'abbiamo visto :asd:

a ogni evento succede così, qualcuno twitta e non vuol dire nulla. ma ripeto, pensare che silksong non meriti una diretta dedicata o un evento importante in cui essere lanciato fa male al gioco e al suo peso nell'industria indie

è che vi fate male a aspettarvi gioconi in dirette del genere
Un anno fa a questo evento han annunciato Axiom Verge 2... non sono più una roba piccola gli indie world ormai...

Spelunky e Among Us sono comunque due grossi annunci per qualcuno.

Però ecco tirava un'altra aria e a ragione visto che c'eran coincidenze che abbiam scambiato per indizi :rickds:

infatti non l'abbiamo visto :asd:

a ogni evento succede così, qualcuno twitta e non vuol dire nulla. ma ripeto, pensare che silksong non meriti una diretta dedicata o un evento importante in cui essere lanciato fa male al gioco e al suo peso nell'industria indie
Ma le altre volte mica avevano twittato :asd:

Comunque ho recuperato in post gli annunci, alcuni ottimi come Spelunky, Among Us ci stava, però davvero... sembrava il momento di Silksong e invece nulla

Solita delusione by Nintendo, 2020 da cancellare
La delusione principale qua è l'assenza di Hollow Knight, che si, ci sono stati Retweet e il teaser di Edge lasciava intendere la sua presenza... però il resto dei giochi presentati non sono sembrati male dai. Di roba Nintendo di base non ci sarebbe stata

Un anno fa a questo evento han annunciato Axiom Verge 2... non sono più una roba piccola gli indie world ormai...

Spelunky e Among Us sono comunque due grossi annunci per qualcuno.

Però ecco tirava un'altra aria e a ragione visto che c'eran coincidenze che abbiam scambiato per indizi :rickds:
ma Among Us non bisogna scrivere spesso in chat testuale? Touch screen? :asd:
Post automatically merged:

Solita delusione by Nintendo, 2020 da cancellare
ma per quale motivo?

perchè ogni volta è la stessa storia? :facepalm:

among us su switch ci voleva, se vuoi avere visibilità i giochi del momenti li devi avere, anche perchè le mode corrano veloci e devi sfruttarle nel momento più propizio, chissà se ha il cross play

gioco adattissimo per cazzeggiare con gli amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro