- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,163
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma un gioco nuovo non è meglio?Si cazzo dopo 30 anni lo pretendo.
Ma prime 4 lo stanno già facendo e poi ho sinceramente paura a scegliere un team per fare Metroid 2D, o se ne occupa direttamente Nintendo oppure non sanno a chi darlo, ti ricordo che quando hanno provato a farlo 2,5D è uscito un abominio.ma un gioco nuovo non è meglio?
Bisogna remakare ogni cosa esistente dopo un tot?
mah insommaè uscito un abominio.
Remake di Super Metroid così e scoppia l'universo:
Parlavo di other mmah insomma
parere tuo, io mi sento a posto con i Mercury
eeeeh e allora lasciali stare quei buzzurri del team ninja. Ma anche altri esperimenti improvvisati. Se c'è davvero Metroid 2D è probabilmente dei mercuryParlavo di other m![]()
Io spero che sia interno sinceramente, il tocco di N manca da un pezzo alla sagaeeeeh e allora lasciali stare quei buzzurri del team ninja. Ma anche altri esperimenti improvvisati. Se c'è davvero Metroid 2D è probabilmente dei mercury![]()
Probabile che opterebbero per un 2.5d e nel caso servirebbe una cosa magnifica stilisticamente perché una cosa come Metroid 2 3DS si prenderebbe più pernacchie che altro, in alternativa potrebbero anche fare un 2D ad alto budget in stile Vanillaware, insomma qualcosa che si vede che costa e non é indie, ma conoscendoli la escludo come possibilità.Questo pare fico, ma sinceramente se devono farlo probabilmente lo fanno 2,5D ma iperdettagliato, ti ricordo che lo venderanno a 60 euro
Post automatically merged:
dopo castlevania e samus return al posto di nintendo li avrei proprio acquisiti i mercury...sono una garanzia
Il problema è che di lord of Shadow ne sono usciti 4 (tra cui uno portatile) e ne hanno azzeccato 1.dopo castlevania e samus return al posto di nintendo li avrei proprio acquisiti i mercury...sono una garanzia
Vanillaware
Sarebbe fico un 2,5D con un sistema di luci dinamiche e un dof della Madonna, come link's awakening.Probabile che opterebbero per un 2.5d e nel caso servirebbe una cosa magnifica stilisticamente perché una cosa come Metroid 2 3DS si prenderebbe più pernacchie che altro, in alternativa potrebbero anche fare un 2D ad alto budget in stile Vanillaware, insomma qualcosa che si vede che costa e non é indie, ma conoscendoli la escludo come possibilità.
Già, al tempo facevano miracoli, forse sarebbe ora che tentassero nuovamente una cosa del genere.Ora che li hai nominati in effetti non mi dispiacerebbe Muramasa su Switch. O magari Odin Sphere
Quello si, magari a Crateria o nelle zone più ampie e invece texture ultra dettagliate in primissimo piano nei corridoi claustrofobici pieni di dettagli ambientali che su SNES non ci potevano essere per limiti della macchina.Sarebbe fico un 2,5D con un sistema di luci dinamiche e un dof della Madonna, come link's awakening.
Armatura di Samus riflettente e che si sporca/rompe nel corso del gioco come fanno i Batman Arkham.Già, al tempo facevano miracoli, forse sarebbe ora che tentassero nuovamente una cosa del genere.
Quello si, magari a Crateria o nelle zone più ampie e invece texture ultra dettagliate in primissimo piano nei corridoi claustrofobici pieni di dettagli ambientali che su SNES non ci potevano essere per limiti della macchina.
Dove lo si puo vedere il direct?