Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Pura e semplice svalutazione di un bene ormai vecchio :sisi: sulla qualità non ho dubbi, ho ancora il ricordo della pelle d'oca che mi ha fatto venire il trailer di presentazione con Zelda in lacrime :asd:
Se il bene non vendesse ti darei ragione, ma fa i milioncini ogni anno quindi a loro chi glielo fa fare? :asd:

Ancora mi chiedo come faranno ad adattare i controlli :asd: Ma visto che uscirà si vedrà :sisi:

Mi sa che non annunceranno giochi.
Il Direct sarà interamente dedicato al Parco Tema.

Ancora mi chiedo come faranno ad adattare i controlli :asd: Ma visto che uscirà si vedrà :sisi:

Maggio :draper:

Cosa contiene?
E' una raccolta di classici usciti in sala giochi che va dagli anni '80 fino all'inizio del nuovo millennio. Sarà divisa in tre bundle ognuno contenente 10 giochi che potranno essere presi singolarmente o in blocco. Ci sono diverse opzioni per ogni titolo che vanno dal velocizzare al rallentare il gameplay a seconda che risulti facile o difficile fino al rewind che consiste nel tornare indietro nel caso si faccia qualche errore.

C'è un tizio che sta leakando roba

Non postatela please

E' una raccolta di classici usciti in sala giochi che va dagli anni '80 fino all'inizio del nuovo millennio. Sarà divisa in tre bundle ognuno contenente 10 giochi che potranno essere presi singolarmente o in blocco. Ci sono diverse opzioni per ogni titolo che vanno dal velocizzare al rallentare il gameplay a seconda che risulti facile o difficile fino al rewind che consiste nel tornare indietro nel caso si faccia qualche errore.

Adoro queste raccolte

Metti in spoiler così in caso inizio a smadonnare prima e a mezzanotte mi addormento sereno
No postarla espone a rischi chi non vuole sapere; se volete andare su ERA, dovreste trovarla facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro