- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Intendo dire che altri utenti ne stanno già parlando e con la mente sono tornato a 13 anni faIntendi dire che dopo Pikmin a luglio non c'è più niente di importante?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendo dire che altri utenti ne stanno già parlando e con la mente sono tornato a 13 anni faIntendi dire che dopo Pikmin a luglio non c'è più niente di importante?
non ricordo su wii tutti questi titoli nel 2010(in realtà fatico a trovarne tanti anche negli anni passati)Intendo dire che altri utenti ne stanno già parlando e con la mente sono tornato a 13 anni fa![]()
Però dovresti ricordare bene che guardando al futuro i discorsi erano esattamente gli stessi, nonostante si sapeva che sarebbe uscito zelda l'anno dopo (che veniva dato per rimandato), DK e non ricorod che altro entro l'anno.non ricordo su wii tutti questi titoli nel 2010(in realtà fatico a trovarne tanti anche negli anni passati)
Si ma nom sappiamo come saranno i prossomi 9 mesi in totale, ormai nintendo fa cosi', anche a settembre la stessa cosa ha fattoPerò dovresti ricordare bene che guardando al futuro i discorsi erano esattamente gli stessi, nonostante si sapeva che sarebbe uscito zelda l'anno dopo (che veniva dato per rimandato), DK e non ricorod che altro entro l'anno.
Comunque piccola curiosità: l'ultimo gioco di trono per console N era proprio del 2010, sempre parlando di ricorsi![]()
Eh, gli stessi discorsi che facevo io quando ai tempi tu e tuo fratello e decine di altri mi davate del fanboySi ma nom sappiamo come saranno i prossomi 9 mesi in totale, ormai nintendo fa cosi', anche a settembre la stessa cosa ha fatto
Si come era plausibile che dopo bayo 3 non usciva niente, hanno fatto il direct di settembre e hanno annunciato fire emblem octopath traveler 2 e compagnia.
E potrei farti decine di esempi.
Switch non finira come le altre semplicemente perche' sara' perfettamente retrocomoatibile, ora so che alcini mi diranno che anche wii era retrocomoatibile e anche wii u ma la situazio e e' diversa, per wii dovevi comprarti un pad cubo per giocarti i giochi retro compatibili, i giochi wii su w8i u erano inguardabili nel 2012 con i tv in full hd(ho giocato sin and punishment e the last story, i miei occhi hanno perso 2 gradi penso)
Switch 2 sara' inelvece perferlttamente retrocomoatibile e nintnendo avra' risolto una volta per tutte il cambio gen
Post automatically merged:
Fire emblem engage e' del 2023 come e' possibile che non ti entra in testa
E io non ti ho risposto come se avessi detto quello, stavamo parlando appunto del 2023
Non capisco quel "molto di più", se rimaniamo a parlare dei titoli first party. Da qui a luglio di roba ne esce, per i mesi autunnali/invernali staremo a vedere ma ormai mi pare che l'andazzo spesso sia quello di annunciare i titoli con molto meno anticipo.
Mario Direct a Marzo con trailer del film e annuncio di un gioco per far felici tutti!Ora la domanda è (visto che il Direct è già storia antica), se FE è il blockbuster di inizio anno, Zelda quello primaverile, Pikmin quello Estivo... E nel mentre i vari MetroidHD, AW, DLC vari sono stati giocati....... Be'... Qual è il titolo ammiraglio dell'Autunno?
![]()
Ora mi piaci di nuovoMario Direct a Marzo con trailer del film e annuncio di un gioco per far felici tutti!
Mario Direct a Marzo con trailer del film e annuncio di un gioco per far felici tutti!
ImmaginoSì infatti quel post era una previsione totalmente seria.![]()
E con uno stile grafico nuovo e che non sembri lo stesso da 10 anni iniziato su Nintendo DS magariPerò effettivamente un bel Mario2D ci starebbe.![]()
Ci provo:Ricapitolando N in pochi mesi droppa Fire Emblem Engage, Kirby's Return to Dreamland Deluxe, Metroid Prime Remake, Bayonetta Origins, Advance Wars Remake, il nuovo Zelda, Pikmin 4 ed espansioni varie
Sono chiaramente alla frutta
Per Donkey Kong se ne parla seconda metà dell'annoPiù giorni passano e meno va mancando ad un nuovo gioco mariesco o donkeykongesco![]()
Fire Emblem Engage, Bayonetta Origins, Zelda TofK, Pikmin 4 in mezzo anno.La maggior parte dei titoli presentati, sono "Remastered" o DLC/Espansioni.
Bene bene, si prospetta un 2023 molto sottotono per quanto riguarda le esclusive Nintendo Switch.
Personalmente, sono rimasto non deluso ma di più, dall'evento di iera sera.
Mi spiace.
Fire Emblem non è una espansione, è un gioco, ed è uscito nel 2023 :/FE:E sono dlc/espansioni.
i 3 titoli menzionati da te, ok bene.
Ma personalmente, mi aspettavo delle bombe (o cmq, qualche nuova IP) o qualche proseguo di qualche brand famoso "3A".
Per quello che hanno mostrato ieri sera, sono rimasto deluso (personalmente).
PS: Pkmin non lo giocherò mai![]()
Ma poi con tutte le IP che ha Nintendo chi è che chiede nuove IP? Solo chi non è fan e vuole fare nintendoom.Le tanto agognate nuove IP che poi rimangono sugli scaffali perché non sono Mario![]()