Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ma vi immaginate se fan una cosa bella?

No perchè io non ci riesco però qualcuno riesce anche solo a immaginarselo?
Sure Jan GIF

1 ora

Questi con spada e scudo + scarlatto e violetto han fatto 50 milioni complessivi.

50 milioni x 60 (euro)?

3 miliardozzi:ohyess:

Più le espansioni…

3 miliardi di euro con la merda.. cosa volete che cambino :asd:

Questi con spada e scudo + scarlatto e violetto han fatto 50 milioni complessivi.

50 milioni x 60 (euro)?

Più le espansioni…

Però SV è stato recepito molto peggio di SS, e ho la sensazione che i DLC siano andati sotto le loro aspettative.
Per la prima volta c'è la sensazione che a questo giro abbiano davvero tirato troppo la corda, vediamo. Anche se pure io sono convinto che GF non cambierà mai e il prodotto sarà ancora più scadente.

50 milioni x 60 (euro)?

Più le espansioni…

Iniziare a non far parte di quei 50 milioni sarebbe un bel primo passo :sisi: Lamentarsi dopo aver comprato delle mele a 100€ al kg non ha senso, non bisognava proprio comprarle :sisi:

Vediamo che tirano fuori :asd: una nuova gen, dopo la delusione di scarlatto e violetto, sinceramente non ne faccio la voglia. Remake vari anche li sono restio, i capitoli vecchi complice la pixel art per me non sono invecchiati tanto, sono perfettamente godibili anche oggi. Sarei curioso per qualcosa sullo stile di arceus (che comunque non ho ancora giocato), quantomeno per andare fuori dagli schemi classici della serie. Poche aspettative in ogni caso :asd:

Iniziare a non far parte di quei 50 milioni sarebbe un bel primo passo :sisi: Lamentarsi dopo aver comprato delle mele a 100€ al kg non ha senso, non bisognava proprio comprarle :sisi:
Ma se escono buoni o cattovi prodotti, sai chi se ne fotte:ahsisi: c’è talmente tanta altra roba figa al mondo

Le aspettative son così basse che ragazzi io credo che qualcuno ne esca soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro