Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a Mario Kart e a Mario quali team potremmo vedere? Dite che Monolith e team Zelda saranno della partita?

Io ho tutta la scocca e joycon di Switch trasparenti con componente acquistati online. Ho perso 25 anni di vita per smontare tutto, soprattutto i Joycon, ma ne è valsa la pena
Bravo Spruzzo!

Mi è appena tornato in mente che alla presentazione di Switch la maggior parte dei giochi era a 720p nonostante poi una volta usciti andassero a 900 o 1080. Prego che a sto giro siano già pronti a mostrarli alla massima risoluzione…

mariochad.gif

Mi è appena tornato in mente che alla presentazione di Switch la maggior parte dei giochi era a 720p nonostante poi una volta usciti andassero a 900 o 1080. Prego che a sto giro siano già pronti a mostrarli alla massima risoluzione…
Ma si dai, l'uscita di Switch 1 fu rushatissima e con esso anche i loro engine :asd:

secondo me sono un po' scemi se non li mostrano al massimo della risoluzione possibile. Alla fine è la "gimmick" principale della console, la maggior potenza.
Penso se devono far vedere le differenze su Prime, ad esempio.

Io ho paura di non essere interessato ai giochi di lancio first e third (third sicuramente no, avendo PS5 e xbox se me li devo giocare (se non li ho già giocati) me li gioco lì)... Vedremo, ormai manca poco, l'hype c'è sempre viso che è la nuova console Nintendo :asd:

L'unica voltac he Nintendo ha fatto (e farà ora con Switch 2) una versione "pro" (Wii~WiiU) invece di una nuova ed originale console è stato un flop. Correggetemi se sbaglio.
il paddone era originale

semmai pro è il passaggio a nes e supernes

Eh però Mario Kart nel teaser l’hanno mostrato in bassa res…
Ma no dai, è da 9 anni che sviluppano su HW con risoluzioni sulla base dei profili, capisco avere un po' paura delle cagate che Nintendo potrebbe fare nell'attesa del lancio, ma questo non avrebbe davvero senso.

Dai che annunciano il remake di Fates :galliani3:

Io ho paura di non essere interessato ai giochi di lancio first e third (third sicuramente no, avendo PS5 e xbox se me li devo giocare (se non li ho già giocati) me li gioco lì)... Vedremo, ormai manca poco, l'hype c'è sempre viso che è la nuova console Nintendo :asd:

A me di Nintendo interessano solo le esclusive. Solo poi per modo di dire, dato che sono gran parte dell'offerta videoludica loro.
L'accoppiata console Sony+Nintendo mi rende apposto col mondo.

A me di Nintendo interessano solo le esclusive. Solo poi per modo di dire, dato che sono gran parte dell'offerta videoludica loro.
L'accoppiata console Sony+Nintendo mi rende apposto col mondo.
Il punto è che a me Mario 2d/3d non piace :asd: Pokemon lo adoro ma lasciamo stare lo stato pietoso in cui si trova, poi ho milioni di giochi da recuperare su Switch, vorrei un gioco clamoroso only Switch 2 che mi faccia dire "ok la prendo al d1 e non a natale :asd:", ma è una cosa mia eh :sisi: Vedremo, può essere che preso da euforia la preordino subito :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro