Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wii U era completamente diversa dal Wii, si passava dai controlli motion al paddone gigante con schermo :morris2:

L’unico caso simile a Switch 2 è il Game Boy Advance e in parte il 3DS
Erano entrambe nuove console, non versioni pro, le "pro" Nintendo erano le nuove versioni fatte tipo il new 3ds, il dsi ecc..
Post automatically merged:

In realta' il super nintendo e' stato un successo e puo' essere cibsiderati uba versione "pro" del nintendo
No, Nintendo è super Nintendo non c'entrano nulla, non vi fate confondere dal nome, son 2 console differenti, come ps1 e ps2.

Switch fu presentata a gennaio e uscì il 3 marzo
2 mesi di marketing bastano e avanzano ormai
Occhio che però fu annunciato ad ottobre, non a gennaio.

oggi è il giorno nel quale i nostri occhi smetteranno di sanguinare! Amen!

poco importa che questo giorno doveva essere due anni fa :asd:

speriamo in un trailer del nuovo gioco monolith...pure che poi esce tra 2 anni stica

sì sì me lo ricordo bene, io parlavo infatti di presentazione, non di annuncio
se vogliamo anche switch 2 è stata ormai annunciata 2 mesi e mezzo fa

sì sì me lo ricordo bene, io parlavo infatti di presentazione, non di annuncio
se vogliamo anche switch 2 è stata ormai annunciata 2 mesi e mezzo fa
No,. Dire che esiste è una cosa, presentarla è un altra.
Ad ottobre 2016 furono presentati il design, accessori, logo, alcune funzioni ed alcuni giochi, poi a gennaio la presentazione completa.
Di Switch 2 non è stato presentato nulla, solo Rumor.
Detto questo 2 mesi sono più che sufficienti se han già scorte.

Il mio vaticinio "gufante":

- prezzo "monstre": 550 qui da noi. Prezzo monstre anche per accessori: pro controller nuovo a 110, coppia joycon 150 etc.

-giochi a 80 euro.

-aumento dell'online per allinearsi con sony.

-offerta di giochi nuovi striminzita, per i primi sei mesi: mk e animal crossing nuovo. Mario 3d come promessa futura ma senza data. Evidentemente i team faticano con giochi più complessi graficamente.
Ma ehi, si possono giocare tutti i titoli della precedente gen!

-hit switch (smash, luigi, gli zelda etc) vendute come remastered a prezzo pieno come tappabuchi, 80 euro anche loro e no upgrade per obolo ridotto.

-poca memoria interna

-pochi third party, le sh hanno previsto il fail, arrivano giusto robette come veilguard, Dark souls 2(!)e una halo remastered.

-il direct si chiude con l'annuncio in pompa magna di un cod finalmente su switch.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

lol uno dei troll post più belli che abbia mai visto in sto forum :asd:
dire che due mesi non bastano è come dire che switch sia stato un fallimento
Io lo ripeto, sto iniziando a averne le palle piene di questo forum e di post del genere.
Abbiate rispetto delle opinioni altrui.

La cosa su cui sono più curioso di questa presentazione è quando parleranno della retrocompatibilità e dei giochi "versione Switch 2"
Per la prima volta Nintendo si presenterà con un HW la cui retrocompatibilità non sarà Hardware ma Software e questo porta a possibili vantaggi indiretti, anche se il gioco non sarà patchato potrebbero comunque beneficiarne lato caricamenti e frame e risoluzioni andare al massimo dei setting preimpostati dal gioco... però nel caso di patch specifiche se si trattasse solamente di aumento di risoluzione in uno streaming youtube non è assolutamente il luogo migliore per mostrarle e per il framerate, svariati giochi come Splatoon 3 girano già a 60fps.
Curioso di vedere le comparazioni che tireranno fuori, sempre se lo faranno, pure quando c'era il New 3DS non fecero mai vedere in una comparazione la differenza tra titoli come HW Legends o Yoshi Woolly World.

Voi siete ancorati al passato su Google ho visto in vendita switch 3 a 267,50 :sisi:

No,. Dire che esiste è una cosa, presentarla è un altra.
Ad ottobre 2016 furono presentati il design, accessori, logo, alcune funzioni ed alcuni giochi, poi a gennaio la presentazione completa.
Di Switch 2 non è stato presentato nulla, solo Rumor.
Detto questo 2 mesi sono più che sufficienti se han già scorte.

Questo non è un rumor -_-

Erano entrambe nuove console, non versioni pro, le "pro" Nintendo erano le nuove versioni fatte tipo il new 3ds, il dsi ecc..

No, Nintendo è super Nintendo non c'entrano nulla, non vi fate confondere dal nome, son 2 console differenti, come ps1 e ps2.

Sì, hai ragione tu.
Intendevo come un classico salto di potenza dalla generazione precedente.

Switch2 è stata presentata a Gennaio.
E avrà il suo deep Dive ad Aprile.
Tra Aprile e Maggio avrà gli hands on.

Fatevi delle domande, datevi delle risposte.

Io lo ripeto, sto iniziando a averne le palle piene di questo forum e di post del genere.
Abbiate rispetto delle opinioni altrui.
Hai ragione, però il prezzo che hai detto è troppo alto.
Nintendo ha bisogno del prezzo "giusto" per raggiungere la più ampia fetta di pubblico possibile.
Sulle tempistiche del lancio non mi esprimo, ma se spero in un lancio prima di settembre sono invece sicuro che non costerà 499€.

Aggiungo come novità negative:
- dock venduta a parte (non compresa nei 550).
-virtual console gamecube solo in cloud.
-uscita a novembre 2025
-crollo azioni ninty
-picchiata nelle vendite di switch, drammatica anche in Giappone.

-titoli sui siti di settore di domani: "the end of the console market"

Sto carico wuajuuuuuuu

:sisi: Altro super annuncione:
-nintendo goes multiplatform! Senza entrare in troppi dettagli, teaser di grandi titoli switch su xbox e steam. Titoli: "do we really NEED consoles anymore?"

Hai ragione, però il prezzo che hai detto è troppo alto.
Nintendo ha bisogno del prezzo "giusto" per raggiungere la più ampia fetta di pubblico possibile.
Sulle tempistiche del lancio non mi esprimo, ma se spero in un lancio prima di settembre sono invece sicuro che non costerà 499€.
Ho spiegato perché lo penso e mi sembra una cosa plausibile, negli Usa costerà sicuramente quella cifra a causa dei dazi, il dubbio lecito è che lo pareggino in EU

Secondo voi faranno una pausa tra il primo ed il secondo tempo per far sfogare un po' l'eccitazione?
no ma abbiamo ben due pause lunghe tra il direct, la prima treehouse e la seconda treehouse :sisi:

Ho spiegato perché lo penso e mi sembra una cosa plausibile, negli Usa costerà sicuramente quella cifra a causa dei dazi, il dubbio lecito è che lo pareggino in EU
Se il prezzo fosse quello negli USA e lo paregiassero in Europa allora avrebbero difficoltà in due mercati invece che uno.

Vi piace(rebbe) total black oppure vorreste qualche colorazione più "viva?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro