Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è forse che sei tu ad avere aspettative molto molto basse, tendenti allo zero?Come IndieWorld secondo me non è stato così brutto, non so che aspettative abbiate per questi show sinceramente
Scotta la mancata "one more thing", perchè chiudere una presentazione con il reel è sempre brutto
Switch2 is a lie.Quando esce Switch2?
A me sembra che abbiano messo roba a casaccio.Come IndieWorld secondo me non è stato così brutto, non so che aspettative abbiate per questi show sinceramente
Scotta la mancata "one more thing", perchè chiudere una presentazione con il reel è sempre brutto
Ma li hai visti gli indie world passati? Solo 2 secondo me sono stati di un certo livello e solo perchè concludevano uno con Cuphead e l'altro con Orima non è forse che sei tu ad avere aspettative molto molto basse, tendenti allo zero?![]()
SI e un tempo nelle presentazioni c'erano gli indie come i dead cell, gli enter the gungoen, gli isaac, gli steamworld, gli hollow kngit, gli hotline miami, i cupehad, le perle come into the beach, i celeste eccMa li hai visti gli indie world passati? Solo 2 secondo me sono stati di un certo livello e solo perchè concludevano uno con Cuphead e l'altro con Ori![]()
Nella carellata finale un Altri gioco switch 2 intrrssante che non ci Hanno speso nemmeno 20 secondi di indieworldGlaciered non mi è dispiaciuto
Per il resto direi che ci si vede a settembre (o magari annunciano qualcosa alla onl)![]()
Come IndieWorld secondo me non è stato così brutto, non so che aspettative abbiate per questi show sinceramente
alle 16 probabilmente.Vabbè na merda ma Ufo50 quando lo mettono sullo store?
Puoi fare un video?Comunque 3/4 cose e 2 da tenere d'occhio me li porto a casa. Contento per UFO50.
Sulla questione Switch2 mi taccio perchè se mi si risponde che sicuramente alla ONL arriveranno le terze parti comincio a ficcarmi gli amiibo in culo fino a che non mi escono dalla bocca per soffrire di meno
Hollow Knight non è mai apparso in un indie worldSI e un tempo c'erano gli indi con i dead cell, gli enter the gungoen, gli isaac, gli steamworld, gli hollow kngit, gli hotline miami, i cupehad, le perle come into the beach ecc
Ormai è da tempo che ci sono quasi solo titoli che fanno pietà pure per essere degli indie