Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Glaciered non mi è dispiaciuto

Per il resto direi che ci si vede a settembre (o magari annunciano qualcosa alla onl) :unsisi:

Ultima modifica:
Come IndieWorld secondo me non è stato così brutto, non so che aspettative abbiate per questi show sinceramente :asd:
Scotta la mancata "one more thing", perchè chiudere una presentazione con il reel è sempre brutto

Come IndieWorld secondo me non è stato così brutto, non so che aspettative abbiate per questi show sinceramente :asd:
Scotta la mancata "one more thing", perchè chiudere una presentazione con il reel è sempre brutto
ma non è forse che sei tu ad avere aspettative molto molto basse, tendenti allo zero? :asd:

A me sembra che abbiano messo roba a casaccio.

Non mi aspettavo nulla, ma ho ricevuto meno di quello che mi aspettavo :asd:

ma non è forse che sei tu ad avere aspettative molto molto basse, tendenti allo zero? :asd:
Ma li hai visti gli indie world passati? Solo 2 secondo me sono stati di un certo livello e solo perchè concludevano uno con Cuphead e l'altro con Ori :asd:

Comunque 3/4 cose e 2 da tenere d'occhio me li porto a casa. Contento per UFO50.

Sulla questione Switch2 mi taccio perchè se mi si risponde che sicuramente alla ONL arriveranno le terze parti comincio a ficcarmi gli amiibo in culo fino a che non mi escono dalla bocca per soffrire di meno

Nell'indie world giapponese la one more thing è il gioco del mondo subacqueo, che stanno ancora presentando in molto dettaglio, mentre da noi gli hanno dedicato giusto un minutino.

Ma li hai visti gli indie world passati? Solo 2 secondo me sono stati di un certo livello e solo perchè concludevano uno con Cuphead e l'altro con Ori :asd:
SI e un tempo nelle presentazioni c'erano gli indie come i dead cell, gli enter the gungoen, gli isaac, gli steamworld, gli hollow kngit, gli hotline miami, i cupehad, le perle come into the beach, i celeste ecc

Ormai è da tempo che ci sono quasi solo titoli che fanno pietà pure per essere degli indie e che devono dire grazie a N per avere un po di visibilità. La qualità di questi eventi è in costante calando

Glaciered non mi è dispiaciuto

Per il resto direi che ci si vede a settembre (o magari annunciano qualcosa alla onl):unsisi:
Nella carellata finale un Altri gioco switch 2 intrrssante che non ci Hanno speso nemmeno 20 secondi di indieworld :asd:

Non so, io gli indie world li ricordo con piacere con un bel carrellone di 5-6 giochi che addo nella wishlist, qua siamo forse a quota 2 di giochi già conosciuti tra l'altro.

Comunque 3/4 cose e 2 da tenere d'occhio me li porto a casa. Contento per UFO50.

Sulla questione Switch2 mi taccio perchè se mi si risponde che sicuramente alla ONL arriveranno le terze parti comincio a ficcarmi gli amiibo in culo fino a che non mi escono dalla bocca per soffrire di meno
Puoi fare un video?

Di giochi interessanti ce n’erano. Il nuovo di Thompson, Mina the Hollower, lo shadowdrop di UFO 50… Anche Herdling e Neverway potrebbero essere carini. Però non so, mi è sembrato un po’ troppo corto e mi aspettavo qualcosina in più.

L’anno scorso c'erano questi:
IW24.jpeg

SI e un tempo c'erano gli indi con i dead cell, gli enter the gungoen, gli isaac, gli steamworld, gli hollow kngit, gli hotline miami, i cupehad, le perle come into the beach ecc

Ormai è da tempo che ci sono quasi solo titoli che fanno pietà pure per essere degli indie
Hollow Knight non è mai apparso in un indie world :asd:
Così come mi sembra anche Isaac.

Semplicemente gli indie world passati vivevano sul fatto che Switch 1 partiva molto in ritardo lato sviluppi e molti indie grossi sono arrivati con un certo ritardo. Ormai molti escono in contemporanea e Nintendo da parecchio tempo riveste queste presentazioni per dare a team nuovi una certa visibilità.
Da questo punto di vista i due titoli "grossi" sono il nuovo gioco di Yacht Club Games simil Zelda 2D e Content Warning, che ho visto in passato aver avuto una certa popolarità su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro