Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i nintendari della domenica sicuramente, quelli veri aspettarno Starfox, F-Zero e Kid Icarusun teaser per il nuovo zelda ci starebbe tutto, anche se poi uscisse tra 4/5 anni, solo che per il lancio di una console presentarsi con metroid, zelda e mario per un nintendaro è roba da infarto
Io dico che esiste ma non ci saràQuanti miscredenti fra i votanti
Ripetete con me "Ocarina of Time Remake esiste e ci sarà"
DOVETE CREDERE NELLA CREDENZA
ora non pensero' ad altro...perche' morty? perche'?Quanti miscredenti fra i votanti
Ripetete con me "Ocarina of Time Remake esiste e ci sarà"
DOVETE CREDERE NELLA CREDENZA
mario che guida un kart lo contiamo come mario 3D?Mario 3d manca da 8 anni, devono mostrarlo
Se fossero tradotti ci farei un pensierinostavo pensando,come annuncio dei third...una bella collection degli yakuza su switch...credo rimarrei sommerso da roba bianca
6 mesi fa non avevamo neanche idea di cosa stesse per succedere negli USA.Mi sa che c'eri più vicino 6 mesi fa.500 o più è completamente fuori target e sarebbe quasi un raddoppio del prezzo rispetto a Switch1 (che se PS5 fosse costata 700€ al lancio contro i 400 di PS4).
Ma chi lo fa?Io dico che esiste ma non ci sarà
Barile warriors è il musou di donkey kong?Si può cambiare barile warriors in Xeno warriors?
Quello esce dopo Kirby warriorsMa chi lo fa?
Post automatically merged:
Barile warriors è il musou di donkey kong?
Spolverando la tua collezione di giochi?Comunque se domani nello stesso Direct ci sono sia la volpe che Link mi slogo anche l’altra caviglia (o forse il polso della mano destra, ma non vi dico come).
sempre relativo allo scope dell'utenza, Halo Infinite checché ne dicano gli articolisti che pubblicano le cifre Steam per un gioco disponibile tramite app gamepass anche su PC, è tutt'ora giocato (ormai calante, certo, ma decisamente frequentato fino alla prima metà del 2024), con forse 100 persone rimaste sul gioco.Non è nemmeno una roba praticabile. Per sostenere Destiny sono servite 1000/800 persone, e lo studio ha fatto solo quello fino ad ora (vedremo Marathon). Un prodotto di quel tipo richiede un dispendio irragionevole di forze.
La scorsa settimana il direct è durato circa 36 minuti ed era uno piccolo, ora che devono presentare tutto secondo me 50 più minuti ci scappano
Io mi ricordo che quando annunciarono questo Direct dissero che sarebbe stato di 40 minuti. O ricordo male?Io davvero non mi stupirei se annunciassero un Direct della durata di 29 minuti
... E POI OGNI GIORNO SU NINTENDO TODAYi
- D U E E E E E E E![]()