Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Che giorno sfigato mercoledì.
Se non fosse per la triste ricorrenza magari il Direct sarebbe stato domani.

Quanti miscredenti fra i votanti

Ripetete con me "Ocarina of Time Remake esiste e ci sarà"

DOVETE CREDERE NELLA CREDENZA

La gente che ci incontrerà il 2 aprile prima delle 15:00 e noterà quell'espressione tra gioia ed ansia!

stavo pensando,come annuncio dei third...una bella collection degli yakuza su switch...credo rimarrei sommerso da roba bianca

Mi sa che c'eri più vicino 6 mesi fa. :asd: 500 o più è completamente fuori target e sarebbe quasi un raddoppio del prezzo rispetto a Switch1 (che se PS5 fosse costata 700€ al lancio contro i 400 di PS4).
6 mesi fa non avevamo neanche idea di cosa stesse per succedere negli USA.
Secondo me pareggeranno per il mercato europeo il prezzo daziato americano 1:1, quindi 500 dollari che diventeranno automaticamente 500 euro

Comunque se domani nello stesso Direct ci sono sia la volpe che Link mi slogo anche l’altra caviglia (o forse il polso della mano destra, ma non vi dico come).
Spolverando la tua collezione di giochi?

Non è nemmeno una roba praticabile. Per sostenere Destiny sono servite 1000/800 persone, e lo studio ha fatto solo quello fino ad ora (vedremo Marathon). Un prodotto di quel tipo richiede un dispendio irragionevole di forze.
sempre relativo allo scope dell'utenza, Halo Infinite checché ne dicano gli articolisti che pubblicano le cifre Steam per un gioco disponibile tramite app gamepass anche su PC, è tutt'ora giocato (ormai calante, certo, ma decisamente frequentato fino alla prima metà del 2024), con forse 100 persone rimaste sul gioco.

ed è sopravvissuto a tanti (Concord, quello Ubi di cui ho dimenticato il nome, ecc)

La scorsa settimana il direct è durato circa 36 minuti ed era uno piccolo, ora che devono presentare tutto secondo me 50 più minuti ci scappano
Io davvero non mi stupirei se annunciassero un Direct della durata di 29 minuti :rickds:

... E POI OGNI GIORNO SU NINTENDO TODAY :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:i

- D U E E E E E E E
Go Go Go Running GIF
Io mi ricordo che quando annunciarono questo Direct dissero che sarebbe stato di 40 minuti. O ricordo male?

Ma uno splatoon 4 potrebbe esserci come annuncio ? Comunque ho l’hype a palla sto martedi inutile di mezzo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro