Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Ultimo giorno di attesa.

Pasquale ma ti rendi conto che a breve ci sarà una nuova generazione Nintendo?

Scusate, inizio a parlare a me stesso

Oppure appena è disponibile il link (tipo ore prima), me lo metto nei "guarda più tardi" e poi mi fiondo direttamente in quel menù appena torno a caca
Però anche lì, da link diretto ai "guarda più tardi". Perché se passi dalla Home di YT, il rischio è troppo grande.
Post automatically merged:

I titoli dei topic :rickds:

Poterlo fare è sempre stato uno dei migliori privilegi di essere mod :asd:

Ultima modifica:
Il martedì più odiato che la storia ricordi :bruniii:

stavo entrando per scrivere, il direct il 2 sarà grossa occasione per pescioni di aprile, e leggo già il più becero dei titoli :sisi:

ma voi che schernivate tutto il forum con scherzi talmente elaborati da essere presi sul serio anche da autorevoli redazioni a livello mondiale perch siete caduti cos' in basso?

Ultima modifica:
Che cosa strana, manca solo un giorno, ma mancano ancora più di 24 ore.
è il tempo che si dilata...piu ci avviciniamo all'obbiettivo piu le ore diventano di più e diventano piu lunghe ....sostanziamente dopo le ore parranno settimane, i minuti diverranno mesi e i secondi anni...non arriveremo mai a domani :sisi:

è la realtà

Non so se aspettarmi la one more thing di Zelda...
O chi potrebbe essere?
Io vorrei troppo un ritorno allo stile di Phantom Hourglass e Spirit Tracks, o comunque di Wind Waker ma per uno spinoff

So che è impossibile purtroppo, ma gli ultimi spinoff purtroppo non mi hanno colpito assolutamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro