Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattamenteL'1 ha la migliore atmosfera, mai raggiunta dagli altri capitoli. Bello il 2 e stupendo il 3, ma si è perso qualcosa che ha solo il primo
Lieto di vedere che qualcuno è con meL'1 ha la migliore atmosfera, mai raggiunta dagli altri capitoli. Bello il 2 e stupendo il 3, ma si è perso qualcosa che ha solo il primo
ed anche del character design sui fantasmi non guasterebbeNon sarebbe male, l'importante è ci sia del vero buio da illuminare con la torcia
Però anche lì, da link diretto ai "guarda più tardi". Perché se passi dalla Home di YT, il rischio è troppo grande.Oppure appena è disponibile il link (tipo ore prima), me lo metto nei "guarda più tardi" e poi mi fiondo direttamente in quel menù appena torno a caca
è il tempo che si dilata...piu ci avviciniamo all'obbiettivo piu le ore diventano di più e diventano piu lunghe ....sostanziamente dopo le ore parranno settimane, i minuti diverranno mesi e i secondi anni...non arriveremo mai a domaniChe cosa strana, manca solo un giorno, ma mancano ancora più di 24 ore.
Io vorrei troppo un ritorno allo stile di Phantom Hourglass e Spirit Tracks, o comunque di Wind Waker ma per uno spinoffNon so se aspettarmi la one more thing di Zelda...
O chi potrebbe essere?