[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
direct pazzesco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me cmq, sembra che molti non leggano (o meglio, leggano solo quello che vogliono loro.)Fire Emblem Engage, Bayonetta Origins, Zelda TofK, Pikmin 4 in mezzo anno.
Le famose remastered e l'anno sottotono per le esclusive Nintendo Switch
Io a volte mi chiedo veramente come facciate, se sia una cecità selettiva data dal "tifo" per altre hh o se le pensate davvero le cose che dite
Post automatically merged:
Fire Emblem non è una espansione, è un gioco, ed è uscito nel 2023 :/
Quei 3 giochi "ok".
Aho, sono 4 mega IP esclusive da Gennaio a Luglio, e c'è tutto il resto dell'anno che scopriremo più in là
Post automatically merged:
Ma poi con tutte le IP che ha Nintendo chi è che chiede nuove IP? Solo chi non è fan e vuole fare nintendoom.
Io voglio che riesumino altre IP dimenticate piuttosto.
Fermo restando che Splatoon e Xenoblade sono due IP abbastanza "recenti" che si sono consolidate, così come Bayonetta ormai è praticamente una IP Nintendo, e su Switch sono comunque usciti Astral Chain, Arms, Ring Fit Adventure, Mario Rabbids, Octopath, ecc.
Infatti ci faranno il film alla Dragon Quest .![]()
Questo è uno di quei rari casi in cui anche se mi fanno 40 minuti solo su un gioco, mi andrebbe bene.
Perche' ai tenpie ra diverso, per 3 gen nintendo aveva fatto cosi' e wii faceva s hifo per altri motivi, avevamo avuto obrobri co.e wii music e altro.Eh, gli stessi discorsi che facevo io quando ai tempi tu e tuo fratello e decine di altri mi davate del fanboy
Io non sto facendo considerazioni sul futuro, mi limito a notare come questa fase ricordi molto il 2010 di gamesforum
Non ha nemmeno il suo mario kart, considerando che ha ricevuto il porting dell'8 della Wii U + contenuti extra via dlc.anche perché ricordiamo, è l'unica console Nintendo senza il suo Mario 2D
e probabilmente il motivo è stato proprio maker 2![]()
Col BCP è praticamente diventato un nuovo MK alla fineNon ha nemmeno il suo mario kart, considerando che ha ricevuto il porting dell'8 della Wii U + contenuti extra via dlc.
Più o meno nella stessa situazione pure io. Anche se in questi ultimi mesi non ho avuto proprio tempo per giocare, nei mesi precedenti ho alternato switch ad altre console...quest'anno invece la vedo dura non stare fisso, o quasi, su switch!Comunque dopo sto direct mi si è riaccesa potente la fiamma nintendara. Switch affidata alla ragazza per Scarlatto, Stavo giocando a hi-fi rush e re3 su altre console, aspettavo hogwarts al lancio, pianificavo gli acquisti di altri AAA su next gen...niente ora c'ho in testa solo la demo di octopath 2 per saggiarne la ost, prime remastered con quella grafica fichissima, pikmin 4 col suo ciclo notturno e tokt coi veicoli componibili. Al cuor non si comanda, dannazione.
Quale pensate sia il destino della comunicazione su Zelda?
Un direct ad aprile a lui dedicato?
Io continuo davvero ad odiare il modo in cui lo hanno mostrato dal 2019 ad oggi. Sono ovviamente in hype sulla fiducia (e anche sulle poche novità viste) ma le mie sensazioni al momento non sfiorano il senso di meraviglia che provai coi due trailer di Botw. Un po' è a causa della natura di questo sequel e un po' è per come lo hanno trascinato fino a qui, con queste mezze presentazioni insopportabili.
Ovviamente se fosse stato un titolo di Zelda completamente nuovo, credo che ci saremmo tutti fatti bastare ampiamente quel che abbiamo visto ma il punto è che sì, pare una grande espansione di botw al momento. rivedere le stesse porzioni di mappa e gli stessi nemici, per quanto "moddati" non mi ha gasato.
Non linciatemi per la provocazione (che è già un meme di quelli che tiri fuori quando il gioco esce e spacca tutto) ma un po' ce l' ha la faccia del big DLC adesso
Che, ovviamente, non vuol dire che alla fine lo sarà ma il punto è che a due mesi dal lancio avrei voluto già sapere con più precisione le sue forti peculiarità, con maggiore focus sulle novità. Infatti il problema sicuramente non è del gioco ma di una comunicazione che per me non è mai detonata, per un titolo che invece ne aveva forse più bisogno del suo predecessore da un certo punto di vista.
Si potrebbe riassumere in: perché il drago gigante non me lo hai sparato in faccia invece di farmelo vedere da lontano sul ponte uguale a botw e invece mi hai fatto vedere un maledetto hinox uguale al solito ma con un palo in testa?
Chiaramente è tutto voluto, mi fa impazzire non capirne i motivi![]()
Credo che sanno che hanno la gallina dalle uova d'oro, ma sanno anche la concorrenza si è fatta agguerrita nel genere e non aspe altro per copiarlo.
alludo in partciolare a genshin impact gdr free to play che ha fattto la sua fortuna copiando Botw![]()
l'esplorazione la scimmiotta bene, tipo la scalata. e comunque e chiaro che non vuole regalare idee alla concorrenza in generale fino all'uscita.Non mi sembrano poi tanto simili Genshin Impact e Zelda BoTW, eccezion fatta, in parte, per il lato "estetico".
Vedendo l'infografica mi rendo conto di quanta roba toccherà comprare prima o dopo... E sorge seriamente la curiosità su cosa si stiano tenendo per la seconda metà dell'anno![]()
Eh il nuovo 3D penso che a sto punto sia congelato per Switch 2, ma un nuovo rilancio del 2D mi farebbe strapiacere.![]()
Anche fosse solo Galaxy 2 HDImpossibile non tirino fuori un capitolo di Mario l'anno di uscita del film.
E poi sorpresona di fine anno.
A proposito di Fzero, sono curioso di sapere quanta validità vi sia nel Remake di GXEh il nuovo 3D penso che a sto punto sia congelato per Switch 2, ma un nuovo rilancio del 2D mi farebbe strapiacere.
Altrimenti...
![]()
Sì il rumor di Fzero (remake) è fermo a Sylux, poi ripetuto da Nate (che guarda caso va a braccetto con Sylux)... Vai a sapere... Ricordo che l'anno scorso Sylux lo dava come "uno dei prossimi annunci", ma ad oggi tutto tace...A proposito di Fzero, sono curioso di sapere quanta validità vi sia nel Remake di GX
La fonte è SyluxHunter, palese account per sfottere un altro "fenomeno" di Twitter, ma dai modi di fare a me pare palese sia Liam Robertson, che anche lui ce l'ha a morte con loro e spalleggia sempre Nate nonostante non sia tanto diverso![]()
Si, attualmente un direct a metà anno lo do certo... a meno che a Marzo non facciano un Mario Direct con:Sì il rumor di Fzero (remake) è fermo a Sylux, poi ripetuto da Nate (che guarda caso va a braccetto con Sylux)... Vai a sapere... Ricordo che l'anno scorso Sylux lo dava come "uno dei prossimi annunci", ma ad oggi tutto tace...
Comunque venendo un attimo (sul serio) al prossimo Direct: l'anno scorso N tiro lunga a Giugno... Aveva Splat3 e Bayo3 confermati per l'anno (il secondo ancora senza data), e ha potuto dedicarsi alla loro comunicazione autonoma tra Luglio e Agosto (in più c'era pure PKMN che procedeva nella sua comunicazione a sé stante)... A sto giro però i Big annunciati sono già tutti piazzati (Pikmin anche abbastanza sorprendentemente secondo me)... Certo ci sono dei DLCs (Xeno3) ancora da datare, e ci sarà il DLC di PKMN (e lo Spin off), però a sto giro N non ha titoli confermati nella seconda metà... Un Direct di metà anno (l'equivalente di quello dell'E3) sembra inevitabile.