Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non escludo il 2 GiugnoCerto potrebbero farlo il 7... Ma non so, secondo me sono molto più comodi la settimana dopo... Quella settimana è già saturata dalla SGF il 9 e da Xbox+Bethesda il 12.
Intendi forse The Witness? Oppure Call of the Sea?Mi è tornato in mente quel gioco vacanziero mostrato in un vecchio indie direct, mi pare si andasse in giro a risolvere misteri mentre si è in vacanza, forse su un'isola,,,,
qualcuno ha idea di cosa parlo?Non riesco a ritrovarlo
No, era in 3a persona e con una stile meno realistico... e il fulcro era proprio l'atmosfera vacanziera... purtroppo non ricordo altroIntendi forse The Witness? Oppure Call of the Sea?
Mi è tornato in mente quel gioco vacanziero mostrato in un vecchio indie direct, mi pare si andasse in giro a risolvere misteri mentre si è in vacanza, forse su un'isola,,,,
qualcuno ha idea di cosa parlo?Non riesco a ritrovarlo
Proprio quello! Grazie, lo salvo in wishlist se no continuo a dimenticarloSe intendi The Touryst è già uscito![]()
Avventura compatta e di qualità, strastrastraconsigliatoProprio quello! Grazie, lo salvo in wishlist se no continuo a dimenticarlo
Peccato che per inscryption, senza fare spoiler, certe cose sono pensate per il PC. Quindi chissàInscryption, Outer Worlds e il nuovo di Playtonic...
Spererei pure in Tunic ma forse è troppo presto e se ne riparla tra qualche mese![]()
è già listato su special reserve quindi in arrivoInscryption retail e nessuno si farà male.
Non ci sarà maiVorrei Ori 3
Microsoft please