Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Mi sa che Prime 4 a questo punto salta direttamente su switch 2

Comunque abbiamo avuto un possibile indizio fi come vogliono gestire Prime 2 e 3 guardando al drop di Pikmin 1 e 2

Super Mario Bros Wonder è fenomenale, veramente assurdo, Switch sarà piena di difetti ma c'è da dire che il brand di Super Mario è stato ottimamente rappresentato per questa enorme generazione (e direi anche Legend Of Zelda).

Direct molto mariesco :sard:
Mario Wonder è Mario sotto droga :rickds: molto dinamico soprattutto :morty:

Il resto degli annunci tutto sommato buoni dai

O Switch 2 salta direttamente primavera ed estate 2024 :dsax:
Probabile considerando che hanno altro remastererd, LGM 2 HD ,Peach, il remake di FE(che sia poi genealogy o meno), Prime 4 e considerando poi possibili shadowdrop alla Pikmin 1 e 2 per Prime 2 o 3

Un buon direct, non eccellente come gli ultimi ma assai gradito, mi dispiace solo aver perso l'effetto wow di mario e mario rpg dovuto ai leaks :sadfrog:
Wario inaspettato :ivan:

Il gioco di Peach è un sogno che si avvera.

Dopo quello di Toad

Di questo passo un domani possiamo aspettarci un gioco su Bowser.

Per chi è rimasto legato solo a piattaforma Nintendo poter recuperare la trilogia di Batman è tanta roba.
Per il resto dayone Pikmin 4, favoloso Mario Wonder e incuriosito da Mario Rpg.

Credo che più di così non fosse lecito aspettarsi... il Direct ciccioso sarà sicuramente a Settembre dove un paio di bombe le tirano sicuramente.

A proposito... superbi gli Amiibo di Zelda e Ganon

Ultima modifica:
Il problema di questo Direct è nel ritmo e nell'anomalia di aver droppato roba teoricamente interessante come il titolo su Peach, con zero pathos.
Per il resto, che vi devo dire, Wonder è da D1 solidissimo.

annunci che sanno di fine gen cmq....2024 e' lanno buono ma secondo me nella seconda meta' palesemente..chiuderanno col botto di prime 4 e novembre-dicembre nuova console

non so se essere contento, ho la sensazione di aver buttato 39 minuti in attesa di mario :asd:

c'è anche peach come gioco nuovo, ma non s'è visto davvero nulla

il resto o non mi interessava, se nuovo, o l'ho già giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro