Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ci fa la telecronaca ZazaC'è un link per la conferenza?
Zaza it's new Bruno PizzulNo, ci fa la telecronaca Zaza
Sempre gastroprotettore prima dei direct!!Mr. Green Genes hai un po' di gaviscon?
L'hype mi sta provocando disturbi notevoli
Vai, registrati e fai l’ennesimo video sulla carbocrema.Mi faccio una carbonara poi fisso lo schermo dello straming per 1 ora
Si ma se ci stai un ora te ne esci con 25 kg in menoChe poi io generalmente verso le 15:00 sto sempre al cesso, quindi vediamo se riesco a sincronizzarmi con gli annunci.
Post automatically merged:
Vai, registrati e fai l’ennesimo video sulla carbocrema.
Carbocrema male sociale e ormai noi Carbonara lovers siamo stigmatizzati.Vai, registrati e fai l’ennesimo video sulla carbocrema.
Sì ma a me piace godermi il momento.Si ma se ci stai un ora te ne esci con 25 kg in meno
Diglielo amico mio, la vera carbonara si fa col prosciutto e l’uovo che diventa la frittata di nonna con 5kg di cipolle e qualche rigatone.Carbocrema male sociale e ormai noi Carbonara lovers siamo stigmatizzati.
Poi dicono che fare gateleeping è sbagliato...
Uno dei 2 ci sarà.Non siamo pronti a questo non annuncio di FF9 Remake e di Silksong.
Ha più dignità.Diglielo amico mio, la vera carbonara si fa col prosciutto e l’uovo che diventa la frittata di nonna con 5kg di cipolle e qualche rigatone.
E Sappiamo tutti chi é chiUno dei 2 ci sarà.
Quello più atteso ci sarà.E Sappiamo tutti chi é chi![]()