Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,195
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Non vorrei essere di quelli che dicono, ve lo avevo detto, ma in questi casi giova farlo per rimarcare che ci sono troppe produzioni che passano sottotraccia e poi ci si stupisce quando è una ovvia conseguenza che profumino di capolavoro dal loro annuncio :asd:

Chi ha giocato a Sayonara Wild Hearts, sapeva già :asd:
E chi aveva giocato ai giochi precedenti di Simogo sapeva ancora prima :asd:
Post unito automaticamente:

No vabbè ma Stitch che cazzo di bella idea...

Charlie ace è Picross ricamo praticamente
Infatti, anche a me è venuto in mente! :phraengo:

Anche graficamente sembra molto carino, devo un po' capire le meccaniche dei puzzle, come sviluppare la logica, perchè da purista lo giocherei senza aiuti :saske:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,784
Reazioni
2,381
Medaglie
9
Ma in quello nipponico la stessa roba?
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,226
Reazioni
4,438
Medaglie
16
Visto a spezzoni, per ora Schim, Refind Self e Lorelei hanno decisamente catturato il mio interesse.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Quante cose belle oggi.

Occhi su Lorelei and the Laser Eyes che sembra folle al punto giusto. Ha stuzzicato tutte le mie corde dagli enigmi all'atmosfera un po' "alla Suda". Acquisto sicuro.

Carino Stitch e almeno interessante l'altro gioco di Playism (che dovrebbe essere il publisher di Swery, no?).
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,588
Reazioni
3,889
Medaglie
12
Allora. Snitch. Per me è ni. Nel senso che se piacciono i puzzle game è un sì ma quei puzzle game da sottofondo mentre ti stai ascoltando qualcosa o sei stanco ma non hai sonno o vuoi staccare un po'. Ci ho giocato per tutta la sera ma appunto ero in quel mood lì e il senso di progressione è totalmente artificiale e ha un game design per farti tornare a giocarlo che francamente non mi piace e ormai mal digerisco pure qundo è più morbido come in A Little to the Left. Qui è peggiore.

Meglio un Picross a mani bassissime. Peccato. Lo continueró solo per vedere se questa impressione è vera o se ha altro da offrire ma non mi sembra. Davvero un peccato.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,784
Reazioni
2,381
Medaglie
9

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,279
Reazioni
1,045
Medaglie
14
a me ha catturato Europa ... se qualcuno se lo prende già oggi mi faccia sapere com'è

poi vabbè sia la tartarughe ninja che steamworld heist II rimangano anch'essi nel radar
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,195
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Allora. Snitch. Per me è ni. Nel senso che se piacciono i puzzle game è un sì ma quei puzzle game da sottofondo mentre ti stai ascoltando qualcosa o sei stanco ma non hai sonno o vuoi staccare un po'. Ci ho giocato per tutta la sera ma appunto ero in quel mood lì e il senso di progressione è totalmente artificiale e ha un game design per farti tornare a giocarlo che francamente non mi piace e ormai mal digerisco pure qundo è più morbido come in A Little to the Left. Qui è peggiore.

Meglio un Picross a mani bassissime. Peccato. Lo continueró solo per vedere se questa impressione è vera o se ha altro da offrire ma non mi sembra. Davvero un peccato.
Peccato :tristenev:

Quindi me lo sconsigli? Vado di Logiart Grimoire? :sottosotto:
Post unito automaticamente:

Anche io me la prendo di festa ogni tanto :unsisi:
Post unito automaticamente:

Azz, tanta roba interessante in quello giapponese :unsisi:


Ma quanto è bello questo? :ahsn:
 
Ultima modifica:

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,688
Reazioni
42
Medaglie
7
the Exit 8 è uscito anche da noi? su steam è molto giocato mi pare. Sono moderatamente interessato :iwanzw:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,858
Reazioni
2,254
Medaglie
11
the Exit 8 è uscito anche da noi? su steam è molto giocato mi pare. Sono moderatamente interessato :iwanzw:
si :sisi:

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,688
Reazioni
42
Medaglie
7

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,588
Reazioni
3,889
Medaglie
12
Forse son stato troppo severo con Stitch. non arriva a nessuna vetta e continuo a trovarlo meh ma meno meh di ieri
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,195
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Quello pieno di enigmi diversi (mi sfugge il nome) sembra ispirato.
Cat Quest 3 sembra un gioco per bambini, però ammetto che mi piace il design :asd:
Lorelei and the Laser Eyes :bruniii:

Cat Quest dovrebbe essere una serie abbastanza mindless ma divertente, fatta bene. Almeno così ho letto, perché io ho il 2 che recuperai a pochi spicci ma non l'ho mai avviato :sard:

I giochi vanno spesso in sconto, provalo se ti capita :unsisi:

Del 3 credo sia uscita la demo ieri.
 
Top