PS4 Indivisible

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Hell

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Lab Zero Games, lo sviluppatore di Skullgirls, ha annunciato Indivisible, un nuovo action RPG ispirato a classici come Valkyrie Profile e Super Metroid. Il titolo avrà come protagonista Ajna, una ragazza che si troverà a viaggiare per il mondo per scoprire la verità dietro i suoi misteriosi poteri. Il prodotto offrirà una storia profonda ispirata alla cultura asiatica e ad altre mitologie, animazioni in 2D disegnate a mano ed una soundtrack composta ha Kiroki Kikuta (Secret Of Mana). Un prototipo giocabile ed una campagna su IndieGogo saranno disponibili il prossimo settembre, mentre l'uscita del gioco è prevista per il 2017 su piattaforme non ancora specificate. http://www.spaziogames.it/notizie_v...annuncia-il-nuovo-action-rpg-indivisible.aspx - - - Aggiornato - - -


 
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Indivisible

Indivisible, il nuovo titolo di Lab Zero Games (team responsabile di Skull Girls), è ora disponibile sotto forma di prototipo giocabile gratuito PS4 anche sul PSN Europeo a seguito del lancio già avvenuto su PC e PSN US. Questa versione dimostrativa è stata creata per dare una prova ai giocatori del concept del titolo che Lab Zero vuole realizzare e per cercare di raccogliere i fondi necessari per poter portare avanti il progetto attraverso la piattaforma di crowdfunding.

L'ho scaricata, tra poco la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Indivisible, il nuovo titolo di Lab Zero Games (team responsabile di Skull Girls), è ora disponibile sotto forma di prototipo giocabile gratuito PS4 anche sul PSN Europeo a seguito del lancio già avvenuto su PC e PSN US. Questa versione dimostrativa è stata creata per dare una prova ai giocatori del concept del titolo che Lab Zero vuole realizzare e per cercare di raccogliere i fondi necessari per poter portare avanti il progetto attraverso la piattaforma di crowdfunding.
L'ho scaricata, tra poco la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è ancora? Sarei curioso di provarlo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
Visivamente mi è piaciuto un sacco.

Il gameplay... no, direi di no. I combattimenti fatti così non mi piacciono per niente, troppo lenti e zero profondità.

 
Ho amato tutto,il BS merita nonostante la semplicità anche se è sulla lunga distanza che si potrà parlare di profondità o di mancanza della stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime le animazioni e il character design dei personaggi (nel gioco vero e proprio dovrebbero essercene tantissimi) e ho apprezzato molto gli elementi platform-"puzzle" e la mappa alla metroid redicatore:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 
Indivisible | Action RPG Dai creatori di Skullgirls | Campagna Indiegogo | Versione Prototype FREE disponibile







- - - Aggiornato - - -

Non ho trovato il topic, così l'ho creato :morristend:, unite nel caso.

Ho provato la versione sul PSN e devo dire che mi è piaciuta molto, al punto tale che ho deciso di supportarlo e finanziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i Lab Zero ce li ho dentro redicatore:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 
Allora rendo ufficiale

 
[video=youtube;AHJUN-d9Wjg]



 
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* Up anti cut off *

 
Rimandato al 2019.

Indivisible Delayed Until 2019
Indivisible has been delayed until the first half of 2019.

While we did everything we could to prevent this from happening, the simple reality is that Indivisible ended up being a much larger project than we could have anticipated when the game was conceived way back in 2015. A number of other issues related to shipping a product of this size contributed to this decision, but the main issue is just the sheer number of assets this game requires and the time needed to deliver them at the quality you expect from a Lab Zero game.

This was not a decision we made lightly, nor did we make it alone. Needing more time to finish the game meant that we also needed more money. Fortunately, 505 Games has graciously funded the majority of the extension, and Lab Zero will be kicking in our Skullgirls royalties to cover the rest.

To help us make this new ship date, we’ve also hired a new Lead Level Designer and a new Lead Writer.

What we have not done is cut down on the amount of content we promised.

Not only do we want to deliver the game we said we would, the game’s structure and story made it virtually impossible to cut levels or make other kinds of “easy” cuts to reduce the scope of the game.

As always, we’ll continue to share what we’re working on through blog posts, streams and events. But until then, we’ve got a sneak peek at some of the awesome things we’re working on.

Lab Zero wouldn’t be here without your support, financial and otherwise. And we’re committed to making Indivisible the best game we can, and appreciate your patience while we get it there.

Thanks for understanding.
http://www.indivisiblegame.com/2018/05/16/indivisible-delayed-2019/

Immagini:

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