PS4 Indivisible

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kinnikuman ha detto:
Io ho la "special" prenotata su amazon
Sarei molto curioso di leggere eventuali tuoi pareri quando lo giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho voglia di prendermi qualcosa in 2d ed ero abbastanza indeciso tra questo e Bloodsteined

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ah ma ho notato adesso che ha il Battle System alla Valkyrie Profile. 

Instabuy, me lo sparo pure subito se riesco  :sisi:  

40 euro sono troppi in sto momento, altrimenti l'avrei preso al D1 :sadfrog:

Io l'ho preordinato visto che mi aveva sempre attirato dalla demo di 4 anni fa, voglio supportarli mi ispira troppo ormai, ha uno stile che mi piace, e poi mi danno pure la T-shirt.  :sard:

Spero tanto che non mi verrà a noia però, ormai non sono più quello di un tempo.  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho giusto provato un attimo facendo il primo tutorial, a parte che è bellissimo da vedere già quella traccia in sottofondo :bruniii: , non vedo l'ora di sfondarmici nel weekend.

Amazon mi scazza il day one in maniera brutale :/
E sono pure cliente prime pagante

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Amazon mi scazza il day one in maniera brutale :/
E sono pure cliente prime pagante

Lamentati che ti danno qualcosa :asd: a me scadeva a giugno il prime, con le loro cazxate mi scade a novembre (per ora) :sard:

GiGiMòN ha detto:
Lamentati che ti danno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me scadeva a giugno il prime, con le loro cazxate mi scade a novembre (per ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh però credo si siano parati il popò,perche come data di consegna prevista c'è scritto martedi 15. Avrei cmq diritto a lamentarmi ? Perché se fanno casini con questo,c'è da aspettarseli anche con medievil e death stranding

Arrivata oggi, avevo quasi dimenticato che avevo supportato la raccolta fondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
96e10a88d8e47667b1dafad4434e0df4.jpg
b995ef06421499dca7a831a05637a35f.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh però credo si siano parati il popò,perche come data di consegna prevista c'è scritto martedi 15. Avrei cmq diritto a lamentarmi ? Perché se fanno casini con questo,c'è da aspettarseli anche con medievil e death stranding

Se l han modificata dopo aver saltato il d1 devi lamentarti, se era sin dall ordine quella data allora si parano.

GiGiMòN ha detto:
Se l han modificata dopo aver saltato il d1 devi lamentarti, se era sin dall ordine quella data allora si parano.
Se lo sono parati sin da subito allora. Farò più attenzione per i prossimi day one

Se lo sono parati sin da subito allora. Farò più attenzione per i prossimi day one

Lamentati ugualmente tu, perchè sei Prime ed hai diritto alla consegna al d1, anche se loro non la mettono! :ahsisi:

Ho guardato circa 30 secondi di provato e ho visto che è tradotto in italiano ! Che notizia splendida,ero convinto fosse full eng

Fatte le prime 3 ore. Allucinante :asd:  

Ci vogliono giochi così freschi e ben fatti ogni tanto. Il battle system non è neanche particolarmente derivativo (quello di un VP2 è infinitamente più "pesante" e complesso, ma è anche in 3D e piglia dinamiche diverse), ha le sue unicità e diverte da morire. Inoltre fin da subito si hanno parecchi eroi con cui smanettare (tra l'altro diversissimi l'uno con l'altro).

Bellissimo il fatto che in alcuni fight viene mischiata la parte metroidvania con il bs mezzo beat'em up mezzo rpg. Tanta roba, poi inizia subito con il botto. 

Ben fatte pure le musiche, belle incalzanti. L'unico neo è che probabilmente la difficoltà non sarà mai nulla di che, ciò nonostante ogni combattimento è una goduria. 

Ho fatto la prima ora, arrivando a 4 personaggi nel party. Confermo quanto detto da Markedge, è stato davvero fighissimo che durante la boss fight il combattimento si "interrompesse" per passare in fase platform dove dovevi evitare attacchi o sconfiggere minion, cosi da stordire il boss e ripartire. Mi fa un po' male la mano destra da ieri quindi la mia reazione sui tasti di attacco (che quando attaccano i nemici servono per parare) non è stata fenomenale, ma per il resto è godurioso.

Poi parte subito velocemente, come dicevo l'altro giorno già la primissima traccia che si sente è bellissima, e sta continuando con un'OST decisamente fresca e i "filmati" con tutte queste CG mi hanno già gasato a 1000 :rickds: . Confermo oltretutto che è in italiano, doppiaggio in inglese di ottima qualità, i personaggi già fanno schiattare e niente torno a giocare e fan**lo la mano :sard:

Non so quante "parti" siano, narrativamente parlando direi che ho finito la prima dopo 4 ore e mezza. Bellissimo, non fosse che io sto ai platform come Malgioglio alla gnagna, mi godrei al 100% anche quella meccanica  :sad2:

Che gnocca Thorani comunque  :max: , Razmi invece fa schiattare :asd: . Quando ho visto 

l'aumento degli HP
sono sobbalzato dalla sedia :sard: .

Ma è in Italiano vero?, no perchè la cover della limited che mi è arrivata è tutta in inglese :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro