PS4 Indivisible

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I trofei del gioco non li hanno tradotti anche se il gioco è in italiano o sbaglio?

Iniziato oggi e fatte le prime due ore, davvero una gradita sorpresa! Grafica colorata, piacevole da guardare e pure da giocare, non vedo l'ora di proseguire :sisi:

A sensazione potrebbe essere la mia prima "perla" dell'anno

Giocato altre orette e le buone impressioni restano, l'unico difetto è che rimane tutto fin troppo facile (o almeno le battaglie in se), le uniche parti in cui ho avuto difficoltà erano proprio le sezioni platform

Sono abbastanza indeciso sul main team, per ora sto utilizzando un po' tutti ancora

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ecco cominciano ad arrivare le prime note negative, sono arrivato in un punto in cui in teoria bisogna scegliere fra tre posti quale completare per prima. Purtroppo comincia a sentirsi abbastanza la sensazione di "annacquato" per aumentare la longevità, nemici che a te non fanno praticamente nulla ma allo stesso tempo tu non fai nulla a loro, e ci sono certi mob all'apparenza inutili che fanno durare i combattimenti molto di più

È terribile tutta la parte del regno di ferro, mob che fanno durare ogni singola battaglia una roba eterna tra barra della vita enorme (però di danni ne fanno pochi, quindi solo tutto noioso non difficile) e un continuo chiamare rinforzi ogni turno. È un peccato enorme perché questa singola parte rischia di farmi droppare tutto, provo ad avanzare sperando di poter concludere in fretta questa zona

Alla fine son riuscito a risolvere abbastanza in fretta skippando la maggior parte dei nemici, sono arrivato a una parte dove è praticamente solo platform, mamma mia che goduria. Sembra di essere su Celeste

Finito e pure platinato (quando fanno questo tipo di liste è sempre un piacere da platinare, nulla di troppo strano e soprattutto non devo raccogliere TUTTI i collezionabili).

Nel complesso un buon titolo, grafica colorata e rimane sempre un piacere da guardare (tranne alcuni npc che sembrano disegnati da un bimbo di 10 anni con Paint) e livelli tutti ispirati
Alla fine, escludendo la brutta parentesi del regno di ferro, si rivela molto semplice e verso la fine molti boss vengono sconfitti in pochi istanti quasi
L'unica vera sfida è la parte platform, che soprattutto quando ottieni tutte le abilità diventa difficile ma allo stesso tempo molto bello da giocare. Menzione d'onore per tutto il "dungeon" finale, 50 minuti intensi di puro platform ! Titolo consigliato senza avere troppe pretese e tenendo a mente la bassa sfida che propone, molto meglio comunque di certa roba giocata simile
longevità perfetta comunque, 20 ore per fare tutto

Un 7/8 se lo merita tutto

Che palle, quindi dopotutto questo tempo non avremo neanche i 2 personaggi che erano già pronti, ma hanno però fatto quel piffero di DLC a pagamento che doveva essere gratis tsk. 

Sta a 5 euro da Gamestop con la tessera livello 3 o epic fino a Gennaio. A quel prezzo mi sembra perfetto da recuperare. :unsisi:

Sta a 5 euro da Gamestop con la tessera livello 3 o epic fino a Gennaio. A quel prezzo mi sembra perfetto da recuperare. :unsisi:
Se lo trovate, prendetelo senza grosse riserve.
Ricordate sempre l'assioma "A 5 euro è preso bene tutto". Soprattutto quando son giochi validi come questo :asd:

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro