PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Tempo fa avevo letto di un DLC per quanto rigurda Cole... ma sto dlc è di preordine? A pagamento?

Ultima modifica:
Ma è una specie di mega scatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

special scesa a 74 su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io vorrei vedere anche qualche boss fight e qualche mutante/umani con poteri!

Cmq il gioco pare molto bello... spero anche in una certa varietà delle missioni secondarie che nei precedenti erano un po' il tallone d'achille, causa ripetitività.

Inoltre spero nella possibilità di usare altre skin perchè francamente il protagonista continua a non entusiasmarmi...

questo game potrebbe darmi la spinta giusta per l acquisto della ps4 :ooo:

ho visto la special edita da GS....secondo voi verranno rilasciate in abbondanza o poche copie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma i 4 superpoteri si sa quali sono? Nel 2 erano
i blocchi di ghiaccio, il tornado, i fulmini e l'assorbimento
In questo?
Ma è sicuro che ci saranno altri poteri? :morristend:

Ordinata anche io la special edition su Amazon, solo che adesso dovrei procurarmene una console PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo voi a Febbraio annunceranno un bundle ps4 per questo gioco?

Secondo voi a Febbraio annunceranno un bundle ps4 per questo gioco?
ma se nn sbaglio uscirà... ricordo il preorder da tempo su sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già esiste il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preordine sito concorrente

Ultima modifica:
Si ma non mi fido acquistare console online,intendo bundle in negozi fisici tipo GS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro