PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Se è semplice ci posso pensare :asd:
Cmq oggi non lo gioco sicuro a ora che scarica lo inizio domani :asd:

Se faccio una run con scelte miste non va bene?
La run a scelte miste non ha senso perchè le abilità sono diverse se fai il buono o il cattivo e si sbloccano mano a mano. O fai sempre il santarellino o fai l'infame fino alla fine.

La run a scelte miste non ha senso perchè le abilità sono diverse se fai il buono o il cattivo e si sbloccano mano a mano. O fai sempre il santarellino o fai l'infame fino alla fine.
Ah buono a sapersi...vabbè faccio la prima da buono dai...

Il gameplay e' gradevole, ed anche il comparto tecnico. Per il resto...e' il classico titolo da minorenne sotto cura ormonale. Ne hanno dato uno identico proprio col Plus di Agosto :asd:
i primi due mi sa che erano meglio (come storia)

Messo in download

Nexy giuen arrivo :ivan:

se funge come il primo ha senso solo fare una run totalmente buono e una totalmente cattivo

non hai nessun vantaggio a stare nel mezzo

se funge come il primo ha senso solo fare una run totalmente buono e una totalmente cattivonon hai nessun vantaggio a stare nel mezzo
Il 2 aveva abilità aggiuntive per i neutro ma non ricordo in questo capitolo :sisi:

Resta comunque una scelta poco sensata in termini di gameplay.

se funge come il primo ha senso solo fare una run totalmente buono e una totalmente cattivonon hai nessun vantaggio a stare nel mezzo
Nel senso avrei scelto a seconda della situazione...non lo farò :ahsisi:

8 opinioni su 10 a quanto pare sono critiche.....io ho messo in download il first light, ce l'avevo in libreria
vediamo com è
Il first secondo me andrebbe giocato dopo il primo, ti fa un effetto diverso a livello narrativo, poi vedete voi.

No no chiariamoci. A 10 euro o gratis è divertente. Io ne spesi 50 invece .
Se un gioco è noioso ti annoia pure gratis, non capirò mai questa cosa della valutazione che cambia in base al prezzo :asd:

Settate a difficile comunque, ha un minimo di senso in più come difficoltà e divertimento. Per il resto graficamente è un gioiellino, comandi e free roaming pulitissimi, storia molto più teen rispetto ai primi due, niente di scoppiettante, ma va giocato più per staccare un pò la spina senza grosse pretese.

Ho notato che aver scaricato 6 giga circa si può avviare ma tipo puoi fare il primo capitolo? :azz:

Ho notato che aver scaricato 6 giga circa si può avviare ma tipo puoi fare il primo capitolo? :azz:
a me ha installato subito...ci ho giocato appena messo su:morris82:

Il first secondo me andrebbe giocato dopo il primo, ti fa un effetto diverso a livello narrativo, poi vedete voi.

Se un gioco è noioso ti annoia pure gratis, non capirò mai questa cosa della valutazione che cambia in base al prezzo :asd:

Settate a difficile comunque, ha un minimo di senso in più come difficoltà e divertimento. Per il resto graficamente è un gioiellino, comandi e free roaming pulitissimi, storia molto più teen rispetto ai primi due, niente di scoppiettante, ma va giocato più per staccare un pò la spina senza grosse pretese.
Praticamente ti annoi comunque, ma psicologicamente con una spesa minore sei portato a dare meno peso ai difetti. Dunque la noia diventa legit e piu' digeribile, o qualcosa del genere :asd:

Io lo presi a 20 euro, mi trovai nel classico limbo di quei titoli che ti lasciano indifferente, sia in positivo che in negativo.

Pero' ho apprezzato i murales, qualche videogiocatore avra' preso sicuramente spunto per ricrearli nella realta' :sisi:

Praticamente ti annoi comunque, ma psicologicamente con una spesa minore sei portato a dare meno peso ai difetti. Dunque la noia diventa legit e piu' digeribile, o qualcosa del genere :asd:Io lo presi a 20 euro, mi trovai nel classico limbo di quei titoli che ti lasciano indifferente, sia in positivo che in negativo.

Pero' ho apprezzato i murales, qualche videogiocatore avra' preso sicuramente spunto per ricrearli nella realta' :sisi:
Pure io lo pagai 20 se non ricordo male, al tempo era un gioco che desideravo per via della città e i poteri, avevano un impatto molto next-gen, come primissimo gioco ps4 non era male tutto sommato. Come storia però ho preferito il primo, molto ''comics'' e con un bel finale. Qui si sono spostati un pò sul genere teen urbano, con appunto cose come i murales, la tipa punk emo e altre cose simili.

Io trovai parecchio noioso il primo, mai finito. Questo invece mi divertiva parecchio, il fatto di non dover perdere tempo ad arrampicarsi sui palazzi rendeva tutto molto dinamico.

- - - Aggiornato - - -

Praticamente ti annoi comunque, ma psicologicamente con una spesa minore sei portato a dare meno peso ai difetti. Dunque la noia diventa legit e piu' digeribile, o qualcosa del genere :asd:Io lo presi a 20 euro, mi trovai nel classico limbo di quei titoli che ti lasciano indifferente, sia in positivo che in negativo.

Per me è il contrario, un gioco pagato poco o regalato con il plus tendo a considerarlo meno e a tenerlo meno in considerazione.

A meno che non si tratti di un gioco che aspettavo o che mi interessava.

Ah buono a sapersi...vabbè faccio la prima da buono dai...
si ti conviene. Che poi i poteri a cattivo sono molto più divertenti e farti una run da santarellino può diventare pesante :asd:

Credo di essere l'unico ad avere la CE di questo gioco :rickds:

Io l'ho scaricato ieri, ma ho preferito riniziarmi prima Life is Strange; questo gioco non mi ispira proprio per nulla, quando e se lo giocherò, penso lo farò tutto da cattivo, magari riesco a fargli recuperare un po' di smalto in quel modo.

Credo di essere l'unico ad avere la CE di questo gioco :rickds:
Ma no, al tempo comunque ha riscosso il suo discreto successo, l'impatto di nuova generazione si sentiva eccome. L'espansione non deve trarre in inganno, era solo un piccolo extra sufficiente e solo per i fan, qui c'è un pò di ciccia e storia in più. Non superiamo mai il ''solo buono'' purtroppo, è un gioco che fa il compitino ed è pure più sempliciotto rispetto ai primi due, ma se piace il genere è carino nel complesso. Però se già partite che non vi piace (e per non averlo comprato in tutti questi anni, non vi attira assolutamente) disinstallatelo che è meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro