U
Utente cancellato 141331
no infatti come detto, pur andando a memoria, i poteri cambiano ed il finaleNon è che cambi moltissimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no infatti come detto, pur andando a memoria, i poteri cambiano ed il finaleNon è che cambi moltissimo...
si ho reagito a quel modo solo perchè hai detto che non solo l'hai cancellato, ma pure il save hai eliminato, quindi pensavo che proprio t'avesse fatto schifoInfatti non fa schifo, è abbastanza scialbo e noioso; onestamente non vedo il motivo di rigiocare un gioco che mi peserebbe rigiocare; io rigioco anche 10 volte un titolo, ma deve essere un titolo che ogni volta ho voglia di riviverlo. Infamous è un po' come il 95% dei cinecomics, lo vedi, sai che c'è di peggio, ma di certo non ti rimetterai a rivederlo un'altra volta.
Io ho tanti giochi installati sulla console e che pesano troppo, quindi anche solo per scaricare un Amnesia o registrare 1-2 clip di 1 ora, mi tocca sempre disinstallarne qualcuno, anche perchè la maggior parte dei giochi che tengo salvati sono online e anche se ci gioco una volta ogni tanto non li disinstallo ugualmente; poi con Infamous sono sicuro di non giocarlo più. Gli unici single player che tengo sempre sono TW3 e GTA V perchè dopo distanza di mesi è probabile li rigioco.si ho reagito a quel modo solo perchè hai detto che non solo l'hai cancellato, ma pure il save hai eliminato, quindi pensavo che proprio t'avesse fatto schifo
cmq si è molto leggero e offre poco per giustificare successive run
si si, dicevo il save, il saveIo ho tanti giochi installati sulla console e che pesano troppo, quindi anche solo per scaricare un Amnesia o registrare 1-2 clip di 1 ora, mi tocca sempre disinstallarne qualcuno, anche perchè la maggior parte dei giochi che tengo salvati sono online e anche se ci gioco una volta ogni tanto non li disinstallo ugualmente; poi con Infamous sono sicuro di non giocarlo più. Gli unici single player che tengo sempre sono TW3 e GTA V perchè dopo distanza di mesi è probabile li rigioco.Appena iniro Child of Light, lo disinstallerà istant ad esempio e pesa poco, Infamous pesava un bel po' di più.
be non ho visto quanto occupa infamous, ma piano piano debbo ammettere che i save diventano pesanti per l'hdd, certo con il cloud uno puo' compensare, ma per esempio io ho piu' di 10gb di save su hdd, quindi capisco chi li elimina se tanto e' sicuro di non giocarlo piu' ( cioe' ci son giochi che han save pure di 500/600mb )si si, dicevo il save, il save
i giochi pure io fino a pochi mesi fa dovevo sistematicamente cancellarli, che non avevo spazio
ho risolto poi prendendo un hd esterno da 1tb
a me lo dici che lotto ogni mese per riuscire a scaricare pure i giochi del plus ( e mi son salvato in sti mesi visto che infamous/mgs/until li avevo gia o gia giocati )Io già solo per Battlefield 1, GTA V, TW3 ed NBA2K18 ho tanto spazio occupato, senza contare i giochi di piccolo peso tipo Dead by Daylight, Friday 13, Amesia e compagnia che quando gioco installo e quando finisco mi tocca disinstallare.
Trama banale, personaggi dimenticabili, ripetitivo.Lo consigliate o è noioso/tempo perso?Giocai il primo e me lo ricordo modesto e molto ripetitivo, non è cambiato nulla?
se non i piace il primo ( seppur il peggiore ) e non ti piacciono i supereroi/gente con poteri lascia perdere ,il gioco e' carino e non dura manco molto, ma non e' certo eccelso, punta molto proprio sui poteri e sulla graficaLo consigliate o è noioso/tempo perso?Giocai il primo e me lo ricordo modesto e molto ripetitivo, non è cambiato nulla?
Per me è stato un titolo da 8,5.. è molto molto divertente, ottima la possibilità di 4 tipi di poteri, peccato che ogni potere ha pochi tipi di colpi.. avrebbero potuto far meglio..finito...per me è un gioco da 7.Non di meno.
Può essere ripetitivo...come lo sono tutti i free roaming che ho giocato finora.
il gameplay è bellino...la grafica è bella ancora oggi...la storia è un pretesto per far danni qua e la...
Consiglio di giocarlo...al limite non vi fate le missioni secondarie e fate solo la storia.
gli effetti luce in certe condizioni sono molto suggestivi
Tranquillo che la difficoltà piu elevata è una cavolata.ho recuperato questo titolo un po' in ritardo,volevo, sapere se la difficoltà da normale a esperto cambia parecchio,ormai finisco la prima run a normale poi vada di esperto per platinarlo
grazie,visto che sia il gioco che i trofei sono divertenti ne volevo approfittareTranquillo che la difficoltà piu elevata è una cavolata.
Recuperato anche io qualche mese fa e platinato senza alcun problema.