PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Infatti non fa schifo, è abbastanza scialbo e noioso; onestamente non vedo il motivo di rigiocare un gioco che mi peserebbe rigiocare; io rigioco anche 10 volte un titolo, ma deve essere un titolo che ogni volta ho voglia di riviverlo. Infamous è un po' come il 95% dei cinecomics, lo vedi, sai che c'è di peggio, ma di certo non ti rimetterai a rivederlo un'altra volta.
si ho reagito a quel modo solo perchè hai detto che non solo l'hai cancellato, ma pure il save hai eliminato, quindi pensavo che proprio t'avesse fatto schifo

cmq si è molto leggero e offre poco per giustificare successive run

si ho reagito a quel modo solo perchè hai detto che non solo l'hai cancellato, ma pure il save hai eliminato, quindi pensavo che proprio t'avesse fatto schifo
cmq si è molto leggero e offre poco per giustificare successive run
Io ho tanti giochi installati sulla console e che pesano troppo, quindi anche solo per scaricare un Amnesia o registrare 1-2 clip di 1 ora, mi tocca sempre disinstallarne qualcuno, anche perchè la maggior parte dei giochi che tengo salvati sono online e anche se ci gioco una volta ogni tanto non li disinstallo ugualmente; poi con Infamous sono sicuro di non giocarlo più. Gli unici single player che tengo sempre sono TW3 e GTA V perchè dopo distanza di mesi è probabile li rigioco.

Appena iniro Child of Light, lo disinstallerà istant ad esempio e pesa poco, Infamous pesava un bel po' di più.

Io ho tanti giochi installati sulla console e che pesano troppo, quindi anche solo per scaricare un Amnesia o registrare 1-2 clip di 1 ora, mi tocca sempre disinstallarne qualcuno, anche perchè la maggior parte dei giochi che tengo salvati sono online e anche se ci gioco una volta ogni tanto non li disinstallo ugualmente; poi con Infamous sono sicuro di non giocarlo più. Gli unici single player che tengo sempre sono TW3 e GTA V perchè dopo distanza di mesi è probabile li rigioco.Appena iniro Child of Light, lo disinstallerà istant ad esempio e pesa poco, Infamous pesava un bel po' di più.
si si, dicevo il save, il save

i giochi pure io fino a pochi mesi fa dovevo sistematicamente cancellarli, che non avevo spazio

ho risolto poi prendendo un hd esterno da 1tb

si si, dicevo il save, il save
i giochi pure io fino a pochi mesi fa dovevo sistematicamente cancellarli, che non avevo spazio

ho risolto poi prendendo un hd esterno da 1tb
be non ho visto quanto occupa infamous, ma piano piano debbo ammettere che i save diventano pesanti per l'hdd, certo con il cloud uno puo' compensare, ma per esempio io ho piu' di 10gb di save su hdd, quindi capisco chi li elimina se tanto e' sicuro di non giocarlo piu' ( cioe' ci son giochi che han save pure di 500/600mb )

Io già solo per Battlefield 1, GTA V, TW3 ed NBA2K18 ho tanto spazio occupato, senza contare i giochi di piccolo peso tipo Dead by Daylight, Friday 13, Amesia e compagnia che quando gioco installo e quando finisco mi tocca disinstallare.

Io già solo per Battlefield 1, GTA V, TW3 ed NBA2K18 ho tanto spazio occupato, senza contare i giochi di piccolo peso tipo Dead by Daylight, Friday 13, Amesia e compagnia che quando gioco installo e quando finisco mi tocca disinstallare.
a me lo dici che lotto ogni mese per riuscire a scaricare pure i giochi del plus ( e mi son salvato in sti mesi visto che infamous/mgs/until li avevo gia o gia giocati ) :asd:

ora su ps4 avendo finito pure jc3 ho circa 70gb liberi cosa che non succedeva da non so quanto tempo ed a parte giochini di roba pesane come kh 1.5+2.5 ci impieghero' mesi a finirlo

finito...per me è un gioco da 7.

Non di meno.

Può essere ripetitivo...come lo sono tutti i free roaming che ho giocato finora.

il gameplay è bellino...la grafica è bella ancora oggi...la storia è un pretesto per far danni qua e la...

Consiglio di giocarlo...al limite non vi fate le missioni secondarie e fate solo la storia.

gli effetti luce in certe condizioni sono molto suggestivi

Lo consigliate o è noioso/tempo perso?Giocai il primo e me lo ricordo modesto e molto ripetitivo, non è cambiato nulla?
Trama banale, personaggi dimenticabili, ripetitivo.

Tecnicamente molto valido. Vale la pena solo se ti piacciono questo tipo di open world o gironzolare usando qualche potere.

Lo consigliate o è noioso/tempo perso?Giocai il primo e me lo ricordo modesto e molto ripetitivo, non è cambiato nulla?
se non i piace il primo ( seppur il peggiore ) e non ti piacciono i supereroi/gente con poteri lascia perdere ,il gioco e' carino e non dura manco molto, ma non e' certo eccelso, punta molto proprio sui poteri e sulla grafica

finito...per me è un gioco da 7.Non di meno.

Può essere ripetitivo...come lo sono tutti i free roaming che ho giocato finora.

il gameplay è bellino...la grafica è bella ancora oggi...la storia è un pretesto per far danni qua e la...

Consiglio di giocarlo...al limite non vi fate le missioni secondarie e fate solo la storia.

gli effetti luce in certe condizioni sono molto suggestivi
Per me è stato un titolo da 8,5.. è molto molto divertente, ottima la possibilità di 4 tipi di poteri, peccato che ogni potere ha pochi tipi di colpi.. avrebbero potuto far meglio..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Iniziato e in tre giorni ho fatto l'83%, liberato tutto la mappa e appena finita la missione 

In cui si assorbono i vari poteri video in giro per la città
Penso non mi manchi molto, a logica é come la parte di 

Fetch
Solo che poi invece che 

La missione sul ponte ci sarà l'assalto alla torre
Lo sto facendo con karma negativo, poi farò una speedrun per il karma positivo e quei 3-4 trofei legati al positivo

Cosa dire, carino, trama banalotta, personaggi anonimi, giusto Delsin si salva.

Belli i vari poteri però é troppo canzone, l'atmosfera più dark del primo Infamous era perfetta.

Da 7/7.5 non di più, ma in mezzo a Kiwami e Origins ci stava un gioco più leggero.

Ha pagato anche la fretta, stile Killzone Shadow Fall.

Ho fiducia in SP per Ghost of Tsushima, Sly é uno il mio platform preferito, Infamous é una saga carina, con GoT però mi aspetto un salto di qualità alla Guerrilla 

Finito
Confermo il 7.5
Mi é piaciuto il cazzeggio, mi sono piaciuti i vari poteri e anche Delsin che é un cazzone.
Bella anche la boss fight finale.
Per il resto sufficiente, ottimo ancora oggi a livello grafico ma purtroppo é tremendamente anonimo, dai comprimari al villain

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Liberando i quartieri il gioco mi dice che ho sbloccato delle giacche, ma dal Menu non riesco a selezionare nulla. Come si cambiano?

ho recuperato questo titolo un po' in ritardo,volevo, sapere se la difficoltà da normale  a esperto cambia parecchio,ormai finisco la prima run a normale poi vada di esperto per platinarlo

ho recuperato questo titolo un po' in ritardo,volevo, sapere se la difficoltà da normale  a esperto cambia parecchio,ormai finisco la prima run a normale poi vada di esperto per platinarlo
Tranquillo che la difficoltà piu elevata è una cavolata.

Recuperato anche io qualche mese fa e platinato senza alcun problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro