PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
se lo continuano dal finale cattivo del 2 godo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo continuano dal finale cattivo del 2 godo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il massimo sarebbe avere 2 campagne REALMENTE differenti e che si sviluppino in modi diversi, partendo proprio dai 2 finali del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il massimo sarebbe avere 2 campagne REALMENTE differenti e che si sviluppino in modi diversi, partendo proprio dai 2 finali del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sarebbe qualcosa di fantastico, anche se penso che sia giusto farne finire una in questo terzo capitolo..

Ennesimo sequel, vabbè sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sarebbe qualcosa di fantastico, anche se penso che sia giusto farne finire una in questo terzo capitolo..
mah, troppo potenziale nel finale da cattivo e solo concettualmente interessante quello da buono (più per la premessa che per uno svolgimento concreto, che rischia di essere un more of the same fatto tanto per fare).

imho averli entrambi sarebbe l'ideale.

mah, troppo potenziale nel finale da cattivo e solo concettualmente interessante quello da buono (più per la premessa che per uno svolgimento concreto, che rischia di essere un more of the same fatto tanto per fare).imho averli entrambi sarebbe l'ideale.
D'accordissimo per entrambe le cose però averli entrambi causerebbe imho troppa confusione. A questo punto quale sarebbe la VERA storia del nostro superoe? Non so se mi son fatto capire..

D'accordissimo per entrambe le cose però averli entrambi causerebbe imho troppa confusione. A questo punto quale sarebbe la VERA storia del nostro superoe? Non so se mi son fatto capire..
però almeno, finalmente darebbero un senso alle scelte karmiche, che nel passaggio tra 1 e 2 si sono rivelate importanti tra lo 0 e il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine leakata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

548024_230182793750122_523286548_n.jpg

però almeno, finalmente darebbero un senso alle scelte karmiche, che nel passaggio tra 1 e 2 si sono rivelate importanti tra lo 0 e il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione ma a sto punto si verrebbero a creare 4 filoni narrativi, e ci sarebbe da uscire pazzi, se vogliono mantenere le scelte karmiche... E nel caso invece mantenessero solo questi due filoni, rimango comunque nella convinzione che uno dei due debba finire, ponendo magari fine alla saga inFamous.

Ma di questi tempi alla sony annunciano un'esclusiva al giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan:

Magari, è uno di quei giochi per cui attendo di più l'annuncio! Spero proprio che da qui all'E3 lo ufficializzano...forza Cole!

Presto l'annuncio?! :phraengo:

Ma *****, MAGARI!! :ivan:

E questo mi rammenta che devo ancora ultimare il 2 a Infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non si sa quanto spero che sia vero...

ho atteso quest'annuncio dal secondo che ho finito il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devono farlo! voglio dire...dopo quei 2 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

how-i-felt-when-i-was-featured-in-the-memecenter-userbase_o_175870.gif

Devo ancora giocare il secondo capitolo,quindi non ho particolare fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il primo mi è piaciuto molto,mi farebbe piacere l'annuncio di un sequel.

non si sa quanto spero che sia vero...ho atteso quest'annuncio dal secondo che ho finito il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devono farlo! voglio dire...dopo quei 2 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

how-i-felt-when-i-was-featured-in-the-memecenter-userbase_o_175870.gif
Idem, sopratutto da quando circolò quel famoso video d'interpretazione sul Finale "Eroe" :hype:

Dannati topic :hype: ma calma ( impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), quante possibilità ci sono che lo annuncino? :ivan:

Sicuramente si farà, ne sono certo...però dovrebbero fare delle modifiche, magari rendendo le missioni più appaganti, il 2 in un certo senso mi ha un po' deluso sotto questo aspetto...

---------- Post added at 16:14:35 ---------- Previous post was at 16:14:06 ----------

Devo ancora prendere il 2, questo e ufficiale ?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro