J
JorahDewitt
Speriamo dai 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il massimo sarebbe avere 2 campagne REALMENTE differenti e che si sviluppino in modi diversi, partendo proprio dai 2 finali del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse lo continuano dal finale cattivo del 2 godo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sarebbe qualcosa di fantastico, anche se penso che sia giusto farne finire una in questo terzo capitolo..il massimo sarebbe avere 2 campagne REALMENTE differenti e che si sviluppino in modi diversi, partendo proprio dai 2 finali del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mah, troppo potenziale nel finale da cattivo e solo concettualmente interessante quello da buono (più per la premessa che per uno svolgimento concreto, che rischia di essere un more of the same fatto tanto per fare).E sarebbe qualcosa di fantastico, anche se penso che sia giusto farne finire una in questo terzo capitolo..
D'accordissimo per entrambe le cose però averli entrambi causerebbe imho troppa confusione. A questo punto quale sarebbe la VERA storia del nostro superoe? Non so se mi son fatto capire..mah, troppo potenziale nel finale da cattivo e solo concettualmente interessante quello da buono (più per la premessa che per uno svolgimento concreto, che rischia di essere un more of the same fatto tanto per fare).imho averli entrambi sarebbe l'ideale.
però almeno, finalmente darebbero un senso alle scelte karmiche, che nel passaggio tra 1 e 2 si sono rivelate importanti tra lo 0 e il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'accordissimo per entrambe le cose però averli entrambi causerebbe imho troppa confusione. A questo punto quale sarebbe la VERA storia del nostro superoe? Non so se mi son fatto capire..
Hai ragione ma a sto punto si verrebbero a creare 4 filoni narrativi, e ci sarebbe da uscire pazzi, se vogliono mantenere le scelte karmiche... E nel caso invece mantenessero solo questi due filoni, rimango comunque nella convinzione che uno dei due debba finire, ponendo magari fine alla saga inFamous.però almeno, finalmente darebbero un senso alle scelte karmiche, che nel passaggio tra 1 e 2 si sono rivelate importanti tra lo 0 e il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, sopratutto da quando circolò quel famoso video d'interpretazione sul Finale "Eroe"non si sa quanto spero che sia vero...ho atteso quest'annuncio dal secondo che ho finito il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devono farlo! voglio dire...dopo quei 2 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo ancora prendere il 2, questo e ufficiale ?