PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Stupendo il potere finale, ottimo graficamente, ma non mi ha impressionato molto, hanno mostrato troppi pochi poteri. L'attacco corpo a corpo non mi piace. Aspetterò di vedere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah è spero che quel quadratino bianco sia provvisorio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm mi pare un po' troppo simile al 2, solo che al posto dei fulmini ora c'è il fuoco...certo i movimenti sono cambiati, ma non sopporto ancora quegli spezzoni di gameplay di malcelato TPS
Anche io mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, mi ha dato solo l'impressione di essere un infamous 2 con supergrafica e leggermente più frenetico, per il resto abbiamo stesse animazioni e stessi poteri. Certo cmq è troppo presto per dirlo e non abbiamo idea di quali siano tutti i poteri e i tipi di nemici.

D1 assolutamente, sto gioco imho è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè basta che non ritornino quelle stupidissime side quest del fotografo, gli spy games, le corse cronometrate e hanno fatto già dei passi in avanti.

Vabbè basta che non ritornino quelle stupidissime side quest del fotografo, gli spy games, le corse cronometrate e hanno fatto già dei passi in avanti.
O almeno contestualizzarle in maniera decente sarebbe carino.... Gli spostamenti in città saranno stupendi, con un singolo salto ha percorso un centinaio di metri coi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai, le corse erano carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le altre da abolire.

Bella la mossa stealth che ha usato all'inizio del video gameplay. Non sarebbe male se ci dessero la possibilita' di scegliere il metodo in cui affrontare le varie missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto, soprattutto le foto, cioè la fiera del no-sense proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, le corse erano carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le altre da abolire.
Non ho avuto la forza di giocare alle missioni copie-incolla nel secondo capitolo, figurarsi in un terzo.

Va beh anche no.
Ma anche si .

Comunque il gameplay è veramente spettacolare promette benissimo cavoli .. mi potrei ricrede su infamous visto che ho finito e giocato i primi 2 ma non sono mai rimasto troppo colpito oppure coinvolto dai giochi in sè .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre il design e il personaggio mi ispirano abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sinceramente appena visti i primi secondi del video gameplay pensavo: cavolo che cg fatta bene, poi quando la visuale si è spostata dietro le spalle del personaggio mi son venuti i brividi :alone:

Cioè i grattacieli, gli alberi, tutto spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio, ma inFamous è esclusiva? :morristend:
Lo è da sempre.:morristend:

Ed ora i Sucker Punch sono un first party di Sony.

Scusate proprio non ne ho la più pallida idea :rickds: Mi pare di no ma non l'ho mai visto su Xbox :rickds:

Lo è da sempre.:morristend:Ed ora i Sucker Punch sono un first party di Sony.
Ah ecco grazie :rickds: Sarà che non ho mai considerato i primi due degni per essere un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio così, abbiamo un giocone dalla nostra :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro