M
.Mad
Zeke di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh anche nel 2 potevi scegliere, come secondo potere, al ghiaccio o al ""fuoco""Ecco un'altra cosa che mi ispira rispetto ai predecessori,è che qui ci sono più tipologie di poteri,e se poi pensiamo che ogni potere ha diversi attacchi,questo renderà il gioco vario se fanno le cose come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma se tipo assorbiamo il potere dell'elettricità e si mette a piovere......................Secondo me la pioggia influenzerà solo l'aspetto visivo del gioco ("cool weather effects"cit.) e nient'altro,al massimo qualche interazione con le pozzanghere che si verranno a creare dopo le pioggie,ma durante gli acquazzoni non mi aspetto granchè.
No,aspetta,ma allora..il finale del secondo preso in considerazione è quello che penso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZeke di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo farebbe presumere cheZeke di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,aspetta,ma allora..il finale del secondo preso in considerazione è quello che penso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne ho idea e non credo l'abbiano detto.
Sinceramente mi ero scordato che nel finale cattivo di Infamous 2 Zeke moriva quindi l'ho sparata un po' in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un riassuntino ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale preso in considerazione sarà
direi che sull'aspetto tecnico non ci si può lamentare![]()
---------- Post added at 22:19:30 ---------- Previous post was at 22:11:21 ----------
![]()
interessante è la prima volta che leggo come si arriva da infamous 2 a questo,da come è descritto qui diciamo che è giocabile anche conoscendo solo il background dei vecchi infamous.Il finale preso in considerazione sarà
![]()
---------- Post added at 22:19:30 ---------- Previous post was at 22:11:21 ----------
![]()
Non può essere vero :morris82:![]()
![]()