PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Console carrette [cit.] I PC le asfalteranno [cit.] Dovevano uscire tre anni fa [cit.]
Roba da pazzi. Ed è un titolo di prima generazione sviluppato da ottanta nerd.
Ottanta nerd che per quanto riguarda a grafica su ps3 non hanno mai fatto gridare al miracolo

Beh oddio,Infamous 2 per essere un free-roaming era bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ibt6JJeIpnHDXz.gif

ibuFuF5nuPbVKL.gif

nm8oEIV.jpg

ixXwJPpcgY594.gif

iCh3A88Vmg937.gif
Città vuota (cit.)

Si ok, bello quanto volete voi, ma ricorda troppo gli altri capitoli. Fuoco al posto dell'elettricità, ed et voilà

Si ok, bello quanto volete voi, ma ricorda troppo gli altri capitoli. Fuoco al posto dell'elettricità, ed et voilà
Stessa idea che mi sto facendo io del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dice proprio niente di ché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, il gameplay è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, il gameplay è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspè, questo paravento non va usato con tutti i giochi, perché a qualsiasi sequel si può usare la scusante "il gioco è quello". Il volo a mezz'aria è lo stesso, gli attacchi molto simili, e poi ancora hanno mantenuta quella ODIOSA (Imho) mentalità da TPS che proprio stona con tutto (colpi infuocati=proiettili). Per ora sono parecchio freddo, anche perchè del graficone non mi è mai importato nulla

Eh e quello è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambio di gen, cambio di protagonista, cambio di poteri, ma alla fine il gameplay è sputato uguale a quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, anche le animazioni sono le stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh e quello è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambio di gen, cambio di protagonista, cambio di poteri, ma alla fine il gameplay è sputato uguale a quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non ti piace il gioco che colpa ne hanno loro, non è che possono fare un uncharted se il gioco è infamous. Cambio poteri, migliore grafica e migliore varietà di situazioni e nemici, am il gioco è quello e ai fan piace proprio per come era :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io trovo che il mirino "automatico" direttamente al centro dello schermo sia un'aggiunta comodissima.Sarà più frenetico e veloce passare da una fase corpo a corpo a una fase similsparatoria,e darà un buon spintone in avanti alla saga.Sembra poco,ma pad alla mano ho la sensazione che la differenza si sentirà su questa cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se non ti piace il gioco che colpa ne hanno loro, non è che possono fare un uncharted se il gioco è infamous. Cambio poteri, migliore grafica e migliore varietà di situazioni e nemici, am il gioco è quello e ai fan piace proprio per come era :kep88:
Esistono almeno 1000 modi di fare un sequel diverso senza snaturarne la natura. Solo che a loro non conviene scervellarsi, considerato che al pubblico piace sempre lo stesso piatto ma spacciato per nuovo, con tanto di graficone annesso.

Scusa ma sta varietà di situazioni e nemici dove l'hai vista? A parte i soldati, finora non mi sembra di aver visto altro, potrei sbagliarmi ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto vorrei sapere perché appena uno dice di variare un po' la formula, puntualmente arriva il tizio a dire "E allora mettiamoci il bs a turni!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È ovvio che se dico che qualcosa non mi ispira, non intendo dire il gameplay di base del gioco, ma almeno che non ci sia questa costante sensazione di deja vù (càzzo le animazioni sono UGUALI, non so se il motore è lo stesso, mi verrebbe da pensare di sì, ma al passaggio di gen sta cosa non si può vedere almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Non mi pare chiedere troppo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io dai Sucker Punch sto ancora aspettando un salto di qualità degno di questo nome. Finora i loro giochi si attestano tutti più o meno sullo stesso livello. Godibili sì, ma niente di eccezionale o imperdibile. Second Son non sembra fare eccezione.

---------- Post added at 15:59:26 ---------- Previous post was at 15:58:22 ----------

Esistono almeno 1000 modi di fare un sequel diverso senza snaturarne la natura. Solo che a loro non conviene scervellarsi, considerato che al pubblico piace sempre lo stesso piatto ma spacciato per nuovo, con tanto di graficone annesso.
Breve e conciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quoto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fammi un esempio di un sequel del genere. :morris82:

Fammi un esempio di un sequel del genere. :morris82:
Mha mi viene in mente MGS3 per dirne uno

---------- Post added at 16:05:31 ---------- Previous post was at 16:02:34 ----------

Scusa ma sta varietà di situazioni e nemici dove l'hai vista? A parte i soldati, finora non mi sembra di aver visto altro, potrei sbagliarmi ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto vorrei sapere perché appena uno dice di variare un po' la formula, puntualmente arriva il tizio a dire"E allora mettiamoci il bs a turni!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È ovvio che se dico che qualcosa non mi ispira, non intendo dire il gameplay di base del gioco, ma almeno che non ci sia questa costante sensazione di deja vù (càzzo le animazioni sono UGUALI, non so se il motore è lo stesso, mi verrebbe da pensare di sì, ma al passaggio di gen sta cosa non si può vedere almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Non mi pare chiedere troppo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comincio a pensare che l'età media sia un po' bassina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io dai Sucker Punch sto ancora aspettando un salto di qualità degno di questo nome. Finora i loro giochi si attestano tutti più o meno sullo stesso livello. Godibili sì, ma niente di eccezionale o imperdibile. Second Son non sembra fare eccezione.

Quoto assolutamente. Tutti bei giochi ma abbastanza dimenticabili (a parte la parentesi Sly)

---------- Post added at 15:59:26 ---------- Previous post was at 15:58:22 ----------

Breve e conciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quoto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In neretto

No aspè, questo paravento non va usato con tutti i giochi, perché a qualsiasi sequel si può usare la scusante "il gioco è quello". Il volo a mezz'aria è lo stesso, gli attacchi molto simili, e poi ancora hanno mantenuta quella ODIOSA (Imho) mentalità da TPS che proprio stona con tutto (colpi infuocati=proiettili). Per ora sono parecchio freddo, anche perchè del graficone non mi è mai importato nulla

Eh e quello è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambio di gen, cambio di protagonista, cambio di poteri, ma alla fine il gameplay è sputato uguale a quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, anche le animazioni sono le stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avranno apportato delle migliorie, ma la formula rimane quella. Ricordiamoci che è sempre un sequel, mica un reboot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro