PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei pelato?

Non posso che quotare, mi mancano i tempi pre-uscita di DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando del protagonsta, comunque, mi auguro che il suo essere nativo americano venga approfondito anche solo leggermente, qualcosa alla Prey sarebbe ottimo.

Non vedo il nesso con DMC. Lì DAVVERO c'era un personaggio emo; tra l'altro lì si è mandato in pensione un personaggio storico, con tutte le lamentale dovute. Ed io il primo a fargliele.

Qui è diverso. Cole di certo non è storia, e di certo non brillava particolarmente ne come personaggio in sè, ne esteticamente parlando visto che era generic e anonimo a mille, sulla scia di un po' tutti i main occidentali di sta gen.

Ora che hanno inserito qualcosa di vagamente diverso (non un pelatone! e soprattutto: un nativo americano!) ci si lamenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo il nesso con DMC. Lì DAVVERO c'era un personaggio emo; tra l'altro lì si è mandato in pensione un personaggio storico, con tutte le lamentale dovute. Ed io il primo a fargliele.
Il nesso c'è dal momento che il termine emo, tutto sommato calzante per la prima versione del lontano TGS 2010, è stato poi abusato e ri-abusato nonostante l'evoluzione estetica che ha subito poi il personaggio, che di emo non aveva davvero nulla.

Caratterialmente, poi, manco a parlarne.

Era, anche in quel caso, come dici tu, un epiteto che "non c'entrava na sega". Che sia stato usato per indignazione, per quanto comprenda le lamentele, non cambia tutto ciò.

Ribadisco, su Delsin e Cole sono d'accordo, e anzi rimasi basito all'epoca dell'annuncio di Infamous 2: avevano cercato di dare un tocco differente al personaggio e ne è sorta una "rivolta" sproporzionatamente estesa.

Il nesso c'è dal momento che il termine emo, tutto sommato calzante per la prima versione del lontano TGS 2010, è stato poi abusato e ri-abusato nonostante l'evoluzione estetica che ha subito poi il personaggio, che di emo non aveva davvero nulla.Caratterialmente, poi, manco a parlarne.

Era, anche in quel caso, come dici tu, un epiteto che "non c'entrava na sega". Che sia stato usato per indignazione, per quanto comprenda le lamentele, non cambia tutto ciò.

Ribadisco, su Delsin e Cole sono d'accordo, e anzi rimasi basito all'epoca dell'annuncio di Infamous 2: avevano cercato di dare un tocco differente al personaggio e ne è sorta una "rivolta" sproporzionatamente estesa.
Ecco! Una spiegazione, e anche GIUSTA, lì c'era. Qui ZERO. Per questo trovavo un po' sconcio il paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, pur non essendo affatto fan della saga, ricordo pure io il tentativo di Infamous 2 (che poi consisteva in una semplice aggiunta di capelli corti, stop)

Ricordo anche io il primo Cole di Infamous 2...

Peccato che sia stato cambiato di nuovo col pelatone...

lol ma mi spiegate che cosa intendete con la parola emo?

No perchè avete una concezione completamente sbagliata del termine.

Ad ogni modo la saga di IF mi è sempre piaciuta vediamo che cosa ne fanno di questo.

Ecco! Una spiegazione, e anche GIUSTA, lì c'era. Qui ZERO. Per questo trovavo un po' sconcio il paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, pur non essendo affatto fan della saga, ricordo pure io il tentativo di Infamous 2 (che poi consisteva in una semplice aggiunta di capelli corti, stop)
Diciamo.. Il volto era completamente diverso...

sinceramente l'estetica è l'ultima roba che guardo in un pg, l'importante è la caratterizzazione:asd:

Una volta tanto un protagonista un pelo "diverso" (a parer mio abbastanza figo, pure) per un titolo occidentale... e l'utenza si lamenta :rickds:
Ribeccatevi i pelatoni, che quelli vi meritate. :l4gann:
Cole > everything.

Una volta tanto un protagonista un pelo "diverso" (a parer mio abbastanza figo, pure) per un titolo occidentale... e l'utenza si lamenta :rickds:
Ribeccatevi i pelatoni, che quelli vi meritate. :l4gann:
Io non ho mai detto di voler cambiare cole, mi sono sempre trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è l'unico titolo per cui prenderei ps4 al lancio.. giusto perchè esclusiva ps4..

è vero ke per ps4 di favoloso c'è pure Watch Dogs, ma quello uscirá anche su ps3, quindi x ps4 potrà attendere..

Ad essere sincero, con la saga inFamous gli sviluppatori non è che abbiano dato moltissima importanza al personaggio e alla sua caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè basti guardare che con il secondo capitolo avevano cambiato il viso e l'avevano fatto peloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui ci mettono un cappello in testa e basta, non mi da di nulla eh? A loro interessano i poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me sinceramente come design non fa impazzire ne questo ne Cole, però c'è sempre tempo per affezionarsi...

già prima del 2 avevano notato che il personaggio non era riuscito a fare breccia e hanno tentato di cambiarlo, ora hanno la possibilità di caratterizzarlo per bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sinceramente come design non fa impazzire ne questo ne Cole, però c'è sempre tempo per affezionarsi... già prima del 2 avevano notato che il personaggio non era riuscito a fare breccia e hanno tentato di cambiarlo, ora hanno la possibilità di caratterizzarlo per bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo con la storia del karma buono cattivo, non è semplice fare una chiara caratterizzazione.. poichè tra le caratteristiche di un personaggio c'è anche il suo modo di reagire a certi eventi.. purtroppo cole non ha un modo preciso..

Mi accodo a chi apprezza di più questo Delsin che Cole esteticamente.:unsisi:

Mi accodo a chi apprezza di più questo Delsin che Cole esteticamente.:unsisi:
secondo me Cole è più figo.. i poteri elettrici sembrano più fighi del fumo/fuoco.. e poich quasi tutte le immagini di Cole lo ritraggono con qualche scarica/scintilla addosso, lo trovo esteticamente migliore..

Sinceramente a me il personaggio piace e poi anch'io uso il cappellino così.... non capisco cosa ha di sbagliato....

Poi vabbè Impe che dice emo così tanto per, ormai ogni cosa è emo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io mi sono innamorato del personaggio dal primo istante. Già che ricorda Kevin Bacon, e non solo esteticamente, vale il D1 violento per me.

Io mi sono innamorato del personaggio dal primo istante. Già che ricorda Kevin Bacon, e non solo esteticamente, vale il D1 violento per me.
Va be ricorda solo un pochino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque piace anche a me come attore Kevin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà sicuramente violento visto che per giocarlo al D1 dovrai sborsare oltre al prezzo del titolo (che secondo me per i giochi next gen si aggirerà sui 80-90 euro) anche altri 400-500 Euro per la console.. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro