PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente a me il personaggio piace e poi anch'io uso il cappellino così.... non capisco cosa ha di sbagliato....
Poi vabbè Impe che dice emo così tanto per, ormai ogni cosa è emo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, l'ho detto, mi riferivo alla faccia da bimbominkione motahfackah ribelle belloccio che di solito affibbiano agli emoandrogini orientali alla FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sarà sicuramente violento visto che per giocarlo al D1 dovrai sborsare oltre al prezzo del titolo (che secondo me per i giochi next gen si aggirerà sui 80-90 euro) anche altri 400-500 Euro per la console.. :patpat:
Il prezzo della Console era già messo in conto da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sarà sicuramente violento visto che per giocarlo al D1 dovrai sborsare oltre al prezzo del titolo (che secondo me per i giochi next gen si aggirerà sui 80-90 euro) anche altri 400-500 Euro per la console.. :patpat:
Ancora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé io ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo non mi aspettavo che questo titolo potesse attirare la mia attenzione...però ovviamente non andrò di D1 :none:

Il prezzo della Console era già messo in conto da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è ancora nulla di ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infamous è la mia personale ka su ps4

mi aspetto parecchio da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infamous è la mia personale ka su ps4mi aspetto parecchio da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attento allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem con patate. Soprattutto dopo il 2.
A me il dubbio proprio giocando il 2 è venuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo il primo e il dlc(che ho giocato prima del 2) ero entusiasta!

possibile nn salti fuori un gameplay pre-E3 nn è da sony nn auto-spoilerarsi qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possibile nn salti fuori un gameplay pre-E3 nn è da sony nn auto-spoilerarsi qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Demo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro