Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Quanto cristo è figo il suo potere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questione di punti di vista, ms ha mostrato solo ed esclusivamente giochi, alcuni multipiatta, tante esclusive minori (molto minori). Sony ha voluto dare una visione a 360 gradi della playstation, meno giochi di dubbia esclusività, pochi gameplay (come ms dove se non ricordo male era pressocchè inesistente). Tuttavia ritengo che la sony abbia vinto se non altro per alcune nuove ip davvero interessanti. Non han fatto vedereun gameplay ma se la seguivi da prima potevi corgere le persone che provavano la demo sullo sfondoTrailer in cg, niente gameplay di infamous, 1 minuto e 20 di gameplay di killzone shadows fall. Non l'ho vista ma mi pare di capire sia stata migliore la conferenza ms
cg? lulwut? era tutto in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrailer in cg, niente gameplay di infamous, 1 minuto e 20 di gameplay di killzone shadows fall. Non l'ho vista ma mi pare di capire sia stata migliore la conferenza ms
Ok non ti seguo son sigle di cosa?cg? lulwut? era tutto in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io sono sempre più convinto che ti droghi pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrailer in cg, niente gameplay di infamous, 1 minuto e 20 di gameplay di killzone shadows fall. Non l'ho vista ma mi pare di capire sia stata migliore la conferenza ms
cg --> computer graficaOk non ti seguo son sigle di cosa?![]()
E le altre cose non le citi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrailer in cg, niente gameplay di infamous, 1 minuto e 20 di gameplay di killzone shadows fall. Non l'ho vista ma mi pare di capire sia stata migliore la conferenza ms
Io parlo per quello che ho letto, la conferenza non l'ho vista.E le altre cose non le citi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn due ore hanno mostrato anche altro, eh?
Ma dove sono in CG?Io parlo per quello che ho letto, la conferenza non l'ho vista.
Ma i trailer di wd, ac4, infamous e los 2 sono cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa hanno mostrato di gameplay apparte il minuto e 20 di killzone? (non sono ironico)
Ma che hai letto, scusa? :morristend:Io parlo per quello che ho letto, la conferenza non l'ho vista.
Ma i trailer di wd, ac4, infamous e los 2 sono cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa hanno mostrato di gameplay apparte il minuto e 20 di killzone? (non sono ironico)
infamous non è cg. idem los2.Io parlo per quello che ho letto, la conferenza non l'ho vista.
Perchè motivo? Mi faccio una sega con i trailer in cg, quello che conta è il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque io sono sempre più convinto che ti droghi pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per l'ennesima volta: non sono cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè motivo? Mi faccio una sega con i trailer in cg, quello che conta è il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come infamous e los 2 non è cg? Quella grafica ci sarà anche in game quindi?infamous non è cg. idem los2.ac4 c'è un trailer in cg e c'è la demo. idem watch dog.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi stai a trollà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè motivo? Mi faccio una sega con i trailer in cg, quello che conta è il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif