PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Perchè motivo? Mi faccio una sega con i trailer in cg, quello che conta è il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per favore, dimmi che stai scherzando. :rickds:

la sony è in Cg
rJjoqET.gif

Tutti noi siamo in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, ma a sto punto non capisco da dove si capisca se è cg o meno, perchè con i giochi ps3 è riconoscibile facilmente
ma si vede chiaramente anche ad occhio da principiante, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOS2 è tutto ingame. idem infamous.

solo quelli di AC e WD sono CG ed è palese. per questo, ci sono anche un trailer a testa di gameplay.

---------- Post added at 21:33:24 ---------- Previous post was at 21:32:37 ----------

Ho capito ora che NON sono in cg, chi devo trollare? :\
Ma ciò ribadisco che siginifica che la grafica dei trailer sarà la stessa del gioco vero e proprio?
se il trailer non è CG, ovvio che la grafica è quella ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi chiedo, dopo anni di forum, almeno riconoscere la cg non dovrebbe essere difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'insegna del negozio semicoperta dal palo della luce nell'ultima immagine, oddio! :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ahah,io non l'avevo letta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque impressionante la seconda :morris82:
Pare una foto della realtà, credo che si riuscirebbe ad ingannare parecchie persone con quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E pensare che è un gioco Open World mette davvero i birvidi, il salto generazionale almeno in termini grafici ci sarà sicuramente altro chè!

Bello bello, ma ora si richiede il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:43:26 ---------- Previous post was at 22:42:42 ----------

Pare una foto della realtà, credo che si riuscirebbe ad ingannare parecchie persone con quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E pensare che è un gioco Open World mette davvero i birvidi, il salto generazionale almeno in termini grafici ci sarà sicuramente altro chè!
E sarà a malapena una pre alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma mi chiedo, dopo anni di forum, almeno riconoscere la cg non dovrebbe essere difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai poverino, bisogna ammettere che questa volta non era così facile riconoscere la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 22:49:41 ---------- Previous post was at 22:48:49 ----------

Sempre detto, tutti a dire che non ci sarebbe stato il salto che ci è stato tra PS2 e PS3, voglio vedere a fine gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro