PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Osserva bene la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
l'ho osservata ma non capisco la relazione con McKellen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta andando in pappa il cervello.

Plisko, PARLA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultfdb.gif

Nessuno ha notato niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho notato una serie di cose, dopo ave passato la gif al setaccio fotogramma per fotogramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

- L'insegna col gufo si riflette superbamente sulle superfici vicine

- Sembano esserci nubi volumetriche a bassa quota

- Un'auto passa col giallo senza porre apparente attenzione

- Sulla pompa di benzina sembra si possano leggere anche le scritte microscopiche (potenze del 1080p!)

E che ci azzecca McKellen? :wush:

Plisko invece di giocare ad essere l'enigmista potresti semplicemente dire che cazz0 c'entra McKellen.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'ho osservata ma non capisco la relazione con McKellen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà 'na caxxata tale e quale a sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tutta sta somiglianza con Magneto non c'è eh, anzi. non c'entra proprio na fava coi poteri di Magneto.

a parte una sezione ambigua in cui crolla della roba metallica, ma mancando la parte precedente dell'animazione, può essere determinata da mezzo milione di cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando è in cima a quella specie di torre, i palazzi in basso a sinistra.
E' mezz'ora che sto guardando quella scena fotogramma dopo fotogramma, ma non vedo nessun muro sparire o apparire :l

Ne riparliamo appena svelano il potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pò esse come non pò esse, è una supposizione basata su 4 frame incompleti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figo sarebbe figo, ho sempre caldeggiato l'opportunità di variare ed aumentare di molto le tipologie di poteri nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' mezz'ora che sto guardando quella scena fotogramma dopo fotogramma, ma non vedo nessun muro sparire o apparire :l
834a.png

A me non sembrano piscine.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro